photo4u.it

Consiglio acquisto E520 kit

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kiko82
nuovo utente

Iscritto: 11 Mar 2007

MessaggioInviato: Sab 27 Mar, 2010 6:51 pm    Oggetto: Consiglio acquisto E520 kit Rispondi con citazione

buongiorno a tutti,

ho trovato il kit E520 14-42 40-150 in offerta a 387€, sono ben conscio che il modello sia fuori produzione, la mia domanda è se la differenza con la E620 nell'uso amatoriale è abissale, con amatoriale intendo dire che non mi metterò di certo a fare ingrandimenti spinti o pretendere rese eccelse ad altissimi iso. Mi pare di aver capito che le ottiche in kit non sono niente di particolare ma si posizionano comunque una spanna sopra le ottiche in kit di canon e nikon, chiedo questo perchè ho usato una 1000D con il 18-55 e mi ha fatto una impressione di fragilità e poca nitidezza impressionante.
dai datemi una spintarella per fare l'ordine....

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
OLY
utente

Iscritto: 11 Lug 2009

MessaggioInviato: Dom 28 Mar, 2010 5:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Al prezzo di una compatta ti compri una reflex un poco più solida rispetto alla Canon 1000. Confrontata alla 620 la 520 ha un mirino un poco più buio ed alti iso (oltre 800) non brillanti. Non conosco la resa dei Canon, comunque la resa dei due zuiko in kit é decisamente buona. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Artoni
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2004

MessaggioInviato: Dom 28 Mar, 2010 9:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non mi pare che la E520 sia fuori produzione Wink

Ognuno fa quel che vuole che campa finchè muore (Valli)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Keynes
utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Apr, 2010 6:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che la E-620 offra maggiori performance rispetto alla E-520 è fuori discussione, principalmente per il nuovo sistema AF a 7 punti e per la migliore resa ad alti iso. Però lasciarsi scappare quel kit a quella cifra sarebbe un errore, visto che è quasi il prezzo delle sole ottiche.
Potrai sempre prendere la E-620 più avanti, quando il prezzo si sarà ridotto.

kiko82
nuovo utente

Iscritto: 11 Mar 2007

MessaggioInviato: Dom 04 Apr, 2010 4:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Presa, adesso ci prendo un po' la mano e poi inserirò qualche foto, sapete consigliarmi qualche negozio per una seconda batteria che non costi un capitale come quella originale?
Vai a fine pagina
Ele41
utente

Iscritto: 09 Mar 2008

MessaggioInviato: Dom 04 Apr, 2010 6:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A mio parere il miglior rapporto prezzo qualità..

http://www.duracelldirect.it/fotocamera-digitale/olympus/e-520-batteria-alimentatore-caricabatterie.html

Ok! Ok!

Vai a fine pagina
alphadue
utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2010

MessaggioInviato: Ven 21 Mgg, 2010 6:37 am    Oggetto: ciao Rispondi con citazione

beh in effetti un buon prezzom dove l'hai trovata. Io ho regalato la stessa a mia sorella sempre con le due ottiche a 414, ritirata i primi di aprile e poi ho scoperto che ha una garanzia world.... va beh ma se non si rompe campa 100 anni ahahah
comunque sul serio fammi sapere dove l'hai acquistata-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: