photo4u.it

Mondiale rally - MonteCarlo - Sospel shakedown

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
castelland
utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 25 Gen, 2005 1:56 pm    Oggetto: Mondiale rally - MonteCarlo - Sospel shakedown Rispondi con citazione

Eccomi qui con qualke scatto, in verità ci ho pensato molto prima di aprire un topic, non sono stato soddisfatto degli scatti che ho fatto, sopratutto per quelli alle macchine, ho ancora scattato troppo lento nonostante passassero su un tornante, sul monitor della makkina le foto sembravano ok ma poi se si ingrandisco il mosso c'è.....pazienza, sbagliando si impara.
Okkio ragazzi in certe situazioni simili come temperatura (da -5° al mattino) le batterie vanno giu' che è un "piacere", vi consiglio di portarvi quelle di riserva, io mi sono fermato a scattare perchè sono rimasto a secco e con il cambio a casa, figo eh???
Vabbè ecco i link:

M. Martin

Sebastien Loeb

Impreza WRC

Pirelli P-ZERO

Petter Solberg

Chris Atkinson

P.Solberg

un collega Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 25 Gen, 2005 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non sono male,mi piace la prima, forse avrei stretto di più sulle macchine, oppure ora darei un taglio più panoramico...ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
castelland
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 25 Gen, 2005 2:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pixell78 ha scritto:
non sono male,mi piace la prima, forse avrei stretto di più sulle macchine, oppure ora darei un taglio più panoramico...ciao

Sulle makkine ero gia' a massima focale, 70mm, per il taglio panoramico...vedremo.
Grazie della visita

Pixelcube
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 25 Gen, 2005 2:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda, poter fotografare la xsara o la subaru così come hai fatto tu per me è un sogno...

vabbè non hai fatto il panning, ma in un tornante vanno più piano, ci sarebbe voluto un rettilineo...

bravo

castelland
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 25 Gen, 2005 2:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefano73 ha scritto:
guarda, poter fotografare la xsara o la subaru così come hai fatto tu per me è un sogno...

vabbè non hai fatto il panning, ma in un tornante vanno più piano, ci sarebbe voluto un rettilineo...

bravo

Cavolo tu non abiti lontanissimo da dove si svolge il tutto, avevo aperto un topic alcuni giorni fa per far partecipare qualcun altro del forum,
vabbè quando ci rivado te lo faro' presente.
Andrea

Pixelcube
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 25 Gen, 2005 2:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

castelland ha scritto:
stefano73 ha scritto:

bravo

Cavolo tu non abiti lontanissimo da dove si svolge il tutto, avevo aperto un topic alcuni giorni fa per far partecipare qualcun altro del forum,
Andrea

tu però sei più vicino LOL

il problema è che facendo il pendolare (chivasso-milano), spesso nei week end io e mia moglie dobbiamo riunire un sacco di cose che in settimana non si riescono a fare...

castelland
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 25 Gen, 2005 2:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefano73 ha scritto:
castelland ha scritto:
stefano73 ha scritto:

bravo

Andrea

tu però sei più vicino LOL

il problema è che facendo il pendolare (chivasso-milano), spesso nei week end io e mia moglie dobbiamo riunire un sacco di cose che in settimana non si riescono a fare...

Io ci sono andato giovedì, comunque vedremo per il futuro, se c'è qualcosa di carino dalle vostre parti fatelo sapere,
ciauzzzzzzzzzz

ziodani
utente

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 25 Gen, 2005 3:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non buttarti giu di morale, sono comunque belle. Bravo Ok!

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Mar 25 Gen, 2005 10:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

belle mi piacciono. . .
forse si bisognerebbe stringere un po sulle auto. . .

pi io amo il rallY!!!!
Very HappyVery HappyVery HappyVery Happy

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 25 Gen, 2005 11:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per me hai lanciato troppo i colori,sono troppo stonati con l'asfalto dove si vede chiaramente che non c'era una luce che facesse apparire tali i colori!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
daffy
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2005 9:42 am    Oggetto: Re: Mondiale rally - MonteCarlo - Sospel shakedown Rispondi con citazione

castelland ha scritto:
Okkio ragazzi in certe situazioni simili come temperatura (da -5° al mattino) le batterie vanno giu' che è un "piacere", vi consiglio di portarvi quelle di riserva, io mi sono fermato a scattare perchè sono rimasto a secco e con il cambio a casa, figo eh???

A me le foto piacciono. E piacciono pure questi colori strani.

Riguardo alla batteria vorrei capire quante foto hai fatto. Tanto per capire quanto incide il freddo sulla batteria della D70.

Io ancora non ho capito quante foto riesco a fare con la 300D prima di finire la carica. Di sicuro in raw finisco prima 1,5gb di schede Wink Ma non a -5.

Ciao

Devis

Redmondbarry
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2005 9:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

molto bella la prima. mi piacciono anche il taglio e i colori!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
castelland
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2005 12:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:
per me hai lanciato troppo i colori,sono troppo stonati con l'asfalto dove si vede chiaramente che non c'era una luce che facesse apparire tali i colori!!!

Ho scattato in NEF ed in post work ho solo bilanciato il bianco e messa la maschera di contrasto, giuro!!!
Grazie per i commenti,
Caste

castelland
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2005 12:42 pm    Oggetto: Re: Mondiale rally - MonteCarlo - Sospel shakedown Rispondi con citazione

daffy ha scritto:
castelland ha scritto:

A me le foto piacciono. E piacciono pure questi colori strani.

Riguardo alla batteria vorrei capire quante foto hai fatto. Tanto per capire quanto incide il freddo sulla batteria della D70.

Io ancora non ho capito quante foto riesco a fare con la 300D prima di finire la carica. Di sicuro in raw finisco prima 1,5gb di schede Wink Ma non a -5.

Ciao

Devis

Guarda ho portato a casa 130 scatti, senza contare i molti fatti e poi cancellati direttamente là, la macchina non era a piena batteria (normalmente mi fa almeno 1000\1200 scatti) e non mi sono preoccupato, poi laggiu' tra le varie prove, autofocus continuo ed i giretti nel monitor mi ha lasciato a piedi, con comportamento strano perchè a volte mi segnava solo + una tacca, poi a volte tornava a 2 (+ di metà) e non mi sono preoccupato troppo,
ecco tutto Smile ,
ciao

Mar
utente

Iscritto: 09 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2005 10:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Belle queste foto; anche a me i colori non sempre convincono......ma non in tutte le foto solo in alcune , dove i rossi sono un po sparati.
Complessivamente però molto belle; grazie.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
px180
utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2005 10:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piacciono molto, domenica prossima andrò ad un rally per fare qualche foto, mi piacerebbe riuscire a farle così anche se forse cercherei una posizione migliore per scattare
ciao...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
castelland
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2005 10:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il problema nel mondiale rally è proprio quello di trovare un buon posto, arrivi un ora prima e sei gia' fregato, nei rally minori non ci sono problemi,
ciao

fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 29 Gen, 2005 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il primo ritratto di Solberg è eccezionale!

Quelle delle auto sono cosi' cosi', troppo statiche... Capisco che eri in una brutta posizione ma il panning in questo genere è dovuto!
Troverai altri momenti per riprovare Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: