photo4u.it


[MI] Compact Flash RIDATA 512Mb 52X
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
archery57
nuovo utente


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 35
Località: Padova

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2004 9:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Provate con questo link completo, forse ci sono problemi:
https://secure3.ozhosting.com/powermarket/pm_stores/PINStore/client/default.asp
Fatemi sapere, ci sono molti articoli a prezzi interessanti comprese le pile ricaricabili.
Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2004 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

arch!
Guarda che il link tu posti altri non é che Powerinnumber

http://www.powerinnumbers.com.au/ difatti se dopo clicchi su on-line shopping vai sulla pagina in https\secure etc. etc.


Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
archery57
nuovo utente


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 35
Località: Padova

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2004 10:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai ragione,
non ero mai entrato dalla porta principale.
Allora c'è proprio un errore perchè la 512MB Ridata 52x è venduta a 114Euro non a 190
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
paganetor
utente attivo


Iscritto: 18 Gen 2004
Messaggi: 4650
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2004 10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

archery57 ha scritto:
Hai ragione,
non ero mai entrato dalla porta principale.
Allora c'è proprio un errore perchè la 512MB Ridata 52x è venduta a 114Euro non a 190


190 sono i dollari australiani, che al cambio attuale fanno circa 114 euro... Wink

lo so perchè l'ho appena presa... Smile

_________________
Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
czame
utente


Iscritto: 04 Feb 2004
Messaggi: 278
Località: Bussero (MI)

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2004 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora rieccomi!
Bene, abbiamo appurato che il sito dichiarato da Mr. "archery57" è proprio http://www.powerinnumbers.com.au , come da me già indicato in precedenza, che NON FA "POSTA PAY"! Wink
Ma torniamo a noi... in lista in "ordine d'apparizione" ci sono:

1) Izutsu (in coda, nessuna offerta)
2) caska (in coda, nessuna offerta)
3) MisterG (accetto offerta di 120 euro)
4) ezechiele (rifiuto offerta di 110 euro)

Se non ci sono altre offerte da parte dei primi due, mi permetto di contattare MisterG per i dettagli, grazie. Smile

_________________
Very Happy A chi vousa pusè la vaca lé sua! (vecchio proverbio Meneghino) - ***My Photo Album*** Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MisterG
moderatore


Iscritto: 19 Dic 2003
Messaggi: 14010
Località: Monza

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2004 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

i'm tuned Smile
_________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
czame
utente


Iscritto: 04 Feb 2004
Messaggi: 278
Località: Bussero (MI)

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2004 2:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene, allora mi accordo con MisterG in PVT. Smile
_________________
Very Happy A chi vousa pusè la vaca lé sua! (vecchio proverbio Meneghino) - ***My Photo Album*** Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
caska
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 1320
Località: Augusta Taurinorum

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2004 2:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lascio anche io, ripeto al momento non ho i soldi.. .Very Happy
_________________
Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
czame
utente


Iscritto: 04 Feb 2004
Messaggi: 278
Località: Bussero (MI)

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2004 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

caska ha scritto:
lascio anche io, ripeto al momento non ho i soldi.. .Very Happy


Grazie lo stesso, sarà per la prossima. Smile

_________________
Very Happy A chi vousa pusè la vaca lé sua! (vecchio proverbio Meneghino) - ***My Photo Album*** Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
caska
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 1320
Località: Augusta Taurinorum

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2004 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

czame ha scritto:
caska ha scritto:
lascio anche io, ripeto al momento non ho i soldi.. .Very Happy


Grazie lo stesso, sarà per la prossima. Smile


speriamo ci sia, visto che ne ho bisogno di una cf, e usata mi farebbe risparmiare qualcosa Very Happy

_________________
Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2004 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io me la sono appena ordinata su powerinnumber con la mia postepay... Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
czame
utente


Iscritto: 04 Feb 2004
Messaggi: 278
Località: Bussero (MI)

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2004 3:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

caska ha scritto:
czame ha scritto:
caska ha scritto:
lascio anche io, ripeto al momento non ho i soldi.. .Very Happy


Grazie lo stesso, sarà per la prossima. Smile


speriamo ci sia, visto che ne ho bisogno di una cf, e usata mi farebbe risparmiare qualcosa Very Happy


Si, risparmi e molto difficilmente puoi avere problemi con una Compact Flash: l'usura di questi prodotti è praticamente nulla! Smile

_________________
Very Happy A chi vousa pusè la vaca lé sua! (vecchio proverbio Meneghino) - ***My Photo Album*** Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2004 4:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

czame ha scritto:
Bene, allora mi accordo con MisterG in PVT. Smile


Guarda che se non faccio offerte non vuol dire che non me ne frega, significa che andava bene 130... andava però visto che ho detto al mio amico che ti sei accordato con altri... se la comprerà online...

Ma il regolamento serve a qualcosa o è di bellezza?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MisterG
moderatore


Iscritto: 19 Dic 2003
Messaggi: 14010
Località: Monza

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2004 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ehm, non vorrei passare per quello che scavalca la fila. Preferisco chiarire.

Ho coondotto tutta la trattativa con czame sul forum dichiarando di attendere il mio turno. Czame mi ha mandato un pvt e ho accettato. Se qualcuno di quelli che mi precede è ancora interessato non ho nessun problema a tirarmi indietro, diversamente confermo l'acquisto.

Salut

_________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
czame
utente


Iscritto: 04 Feb 2004
Messaggi: 278
Località: Bussero (MI)

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2004 4:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
czame ha scritto:
Bene, allora mi accordo con MisterG in PVT. Smile


Guarda che se non faccio offerte non vuol dire che non me ne frega, significa che andava bene 130... andava però visto che ho detto al mio amico che ti sei accordato con altri... se la comprerà online...

Ma il regolamento serve a qualcosa o è di bellezza?


Permettimi Izutsu ma non credo d'aver infranto il regolamento: mi scuso, nel caso. Smile
Premetto che è mio preciso interesse essere il più corretto possibile e credo riesca a trasparire da come scrivo e da come mi comporto sul forum.

Detto questo ribadisco che per me "l'aver fatto un'offerta esplicita" lascia intendere chiaramente che c'è la manifesta intenzione di volersi accordare e quindi "confermare la trattativa"; tutt'altra cosa è scrivere che "forse" c'è un amico interessato: io non la reputo una conferma.

Tuttavia ritengo che la mia leggerezza sia stata il non averti ricontattato per chiedere conferma: accetta le mie scuse per questo. Smile

Cristiano

_________________
Very Happy A chi vousa pusè la vaca lé sua! (vecchio proverbio Meneghino) - ***My Photo Album*** Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2004 10:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è per fare il pignolo ma se dico che un mio amico potrebbe essere interessato, che chiedo e ti faccio sapere... mi dici anche grazie... mi pare che l'avessi presa in considerazione come proposta... preferivi una cosa tipo "interessato per un amico al tuo prezzo" per poi magari chiederti sconti o dirti che non era interessato? E' ovvio che se l'oggetto non è per il sottoscritto mi debba prima informare ma ciò non toglie che sia in coda... non costava niente chiedere nel thread o in pvt a che punto ero e se l'oggetto interessava ancora.

Questo non tanto per la vendita in questione che tanto non muore nessuno per una CF ma come monito per le prossime, che siano tue o di altri.

Devo ammettere che se l'oggetto fosse stato per me credo che me la sarei presa abbastanza.

Cmq il problema non si pone più quindi... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2004 10:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi ha appena risposto Vasa Carapic di Powerinnumber alla mia domanda se fosse possibile spedire come regalo o documento.
La risposta che mi é arrivata é questa..


Yes we do that as documents.

Best Regards
Vasa Carapic
www.powerinnumbers.com.au
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
czame
utente


Iscritto: 04 Feb 2004
Messaggi: 278
Località: Bussero (MI)

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2004 11:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Non è per fare il pignolo ma se dico che un mio amico potrebbe essere interessato, che chiedo e ti faccio sapere... mi dici anche grazie... mi pare che l'avessi presa in considerazione come proposta... preferivi una cosa tipo "interessato per un amico al tuo prezzo" per poi magari chiederti sconti o dirti che non era interessato? E' ovvio che se l'oggetto non è per il sottoscritto mi debba prima informare ma ciò non toglie che sia in coda... non costava niente chiedere nel thread o in pvt a che punto ero e se l'oggetto interessava ancora.

Questo non tanto per la vendita in questione che tanto non muore nessuno per una CF ma come monito per le prossime, che siano tue o di altri.

Devo ammettere che se l'oggetto fosse stato per me credo che me la sarei presa abbastanza.

Cmq il problema non si pone più quindi... Wink


Il discorso mi è chiaro e come ripeto mi scuso. Imbarazzato
Piuttosto che procedere con la vendita avrei rimediato, se solo fossi stato ancora interessato (sempre che non lo sia ancora, naturalmente).
Sorry! Smile

_________________
Very Happy A chi vousa pusè la vaca lé sua! (vecchio proverbio Meneghino) - ***My Photo Album*** Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
czame
utente


Iscritto: 04 Feb 2004
Messaggi: 278
Località: Bussero (MI)

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2004 11:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ezechiele ha scritto:
Mi ha appena risposto Vasa Carapic di Powerinnumber alla mia domanda se fosse possibile spedire come regalo o documento.
La risposta che mi é arrivata é questa..


Yes we do that as documents.

Best Regards
Vasa Carapic
www.powerinnumbers.com.au


In quanto a Vasa anch'io chiesi tempo fa come avrebbero proceduto: rispose che solitamente spediscono con la dicitura "documents", ma mi ha anche aggiunto che non è un dato di fatto. Alcuni utenti hanno sostenuto spese d'iva e sdoganamento per sole CF, proprio perchè tendono a differenziare le spedizioni per evitare di dare troppo nell'occhio (e non li biasimo). Smile

_________________
Very Happy A chi vousa pusè la vaca lé sua! (vecchio proverbio Meneghino) - ***My Photo Album*** Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Mer 31 Mar, 2004 12:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

czame ha scritto:


In quanto a Vasa anch'io chiesi tempo fa come avrebbero proceduto: rispose che solitamente spediscono con la dicitura "documents", ma mi ha anche aggiunto che non è un dato di fatto. Alcuni utenti hanno sostenuto spese d'iva e sdoganamento per sole CF, proprio perchè tendono a differenziare le spedizioni per evitare di dare troppo nell'occhio (e non li biasimo). Smile


Confermo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi