photo4u.it


Indirizzi dei Camera Service Canon

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4303
Località: Salerno

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 2:28 pm    Oggetto: Indirizzi dei Camera Service Canon Rispondi con citazione

Finalmente mi sono deciso ad inviare in assistenza il Canon AF ef 35-135 mm 4-5.6 usm per fargli fare una pulitina! Ho visto sul sito della Canon ma non ho trovato gli indirizzi dei Camera Service Canon,non è che qualcuno conosce il link con gli indirizzi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stefan0n
utente attivo


Iscritto: 31 Ott 2004
Messaggi: 3446
Località: napoli

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 3:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao! ...ma e' in garanzia? pulitina per cosa?
...il sito di canon ha la peggior organizzazione che io abbia mai incontrato... confusionario al massimo... un centro sta a napoli, altrimenti roma, bologna, milano etc etc... poi puoi preventivamente chiamare a pagamento con tariffa urbana a tempo (?) l'
ESPOC - European Single Point Of Contact che risponde al numero 848 800 519, quando trovi qualcuno libero, e farti dare tutte le info che ti servono in italiano con accento straniero.
Mettiti comodo e rilassato prima di cercare di telefonare a qualcuno, nel caso dovessi trovarne i numeri (sono spariti tutti , indirizzi e numeri di telefono, come mai?? Mah ) perche' se riesci a svegliare dal letargo la centralinista i tecnici saranno poi occupati 9 volte su 10 (epserienze con il RCC)... e' indispensabile la pulitina? Smile cmq per napoli e peschiera borromeo ho tutti i dati.

Ciao

_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4303
Località: Salerno

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 4:57 pm    Oggetto: ciao Rispondi con citazione

Ciao stefanOn,si purtroppo la pulitina è indispensabile perchè c'è della muffa nell'obiettivo.All'assistenza Canon a Napoli ci sono stato diverse volte ma l'ultima volta ci sono stato con un amico che ha avuto problemi proprio per la pulizia della sua Canon Eos 5D e dato che non vorrei avere problemi ho deciso di inviare l'obiettivo ad un altro centro autorizzato Canon.

Ps:se posti gli indirizzi Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stefan0n
utente attivo


Iscritto: 31 Ott 2004
Messaggi: 3446
Località: napoli

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 5:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Wink se ci vuoi prova'... li metto di seguito (quello di napoli lo salto, visto che lo conosci gia'...)

CANON ITALIA S.P.A. - REGIONAL COMPETENCE CENTER
Videocamere analogiche, Copiatrici personali, Multifunzione, Proiettori, Fotocamere professionali, Obiettivi, Videocamere digitali, Webcams, Stampanti fotografiche, Stampanti, Fax laser, Fax a getto di inchiostro, Calcolatrici, Scanners, Binocoli, Fotocamere digitali, Obiettivi professionali, Flash, Fotocamere analogiche (pellicola)

Orari apertura:
Lunedì - Venerdì: 08,30 - 12,30 / 14,00 - 18,00
Sabato: chiuso

Via Einaudi 1, ang. Via G. di Vittorio
20068 Peschiera Borromeo - MI
Tel. centralino: 02.51694.1
Tel. ufficio riparazioni: 02.51694.617
Fax: 02.5530.5216

CAMERA SERVICE MILANO
Videocamere analogiche, Fotocamere professionali, Obiettivi, Videocamere digitali, Stampanti fotografiche, Fotocamere digitali, Obiettivi professionali, Flash, Fotocamere analogiche (pellicola)

Orari apertura:
Lunedì - Venerdì: 09,30 - 12,30 / 14,30 - 18,00
Sabato: chiuso

Viale Sarca, 37
20125 MILANO
Tel.: 02.66115048
Fax: 02.64749905

E-mail: info@cameraservicemilano.it
URL: www.cameraservicemilano.it

CAMERA SERVICE ROMA SRL
Videocamere analogiche, Fotocamere professionali, Obiettivi, Videocamere digitali, Stampanti fotografiche, Fotocamere digitali, Obiettivi professionali, Flash, Fotocamere analogiche (pellicola)

Orari apertura:
Lunedì - Venerdì: 09,00 - 13,00 / 15,00 - 18,00
Sabato: chiuso

Via Tor Marancia, 68
00147 ROMA
Tel.: 06.5127245
Fax: 06.517968

E-mail: info@cameraservice.it
URL: www.cameraservice.it

FOTO CHECK UP (Bologna)
Fotocamere professionali, Obiettivi, Stampanti fotografiche, Fotocamere digitali, Obiettivi professionali, Flash, Fotocamere analogiche (pellicola)

Orari apertura:
Lunedì - Venerdì: 09,00 - 13,00 / 15,00 - 18,30
Sabato: chiuso

Via Rainaldi, 5
40139 BOLOGNA
Tel.: 051.6240805
Fax: 051.6240805

E-mail: infobo@fotocheckup.it

etc... cmq adesso sono 'ricomparsi' indirizzi e tutto...

https://self-service.canon-europe.com/it/pages/ss_Layout.cgi?LINK_ID=8270

Ciao

_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4303
Località: Salerno

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 5:56 pm    Oggetto: ciao Rispondi con citazione

Grazie stefanOn Ok!
Sono in obbligo con te Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stefan0n
utente attivo


Iscritto: 31 Ott 2004
Messaggi: 3446
Località: napoli

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2007 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Sono in obbligo con te


ma scherzi? Smile buone foto e fammi sape' se si risolve tutto bene.

Ciao

_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
smile64
utente attivo


Iscritto: 26 Ott 2005
Messaggi: 3871
Località: Alle Falde del Vesuvio

MessaggioInviato: Sab 30 Giu, 2007 5:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una volta chiesi un informazione tecnica QUI.....
e devo dire molto professionali.......
esaurienti al massimo:
FOTO CHECK UP (Perugia)
Fotocamere professionali, Obiettivi, Stampanti fotografiche, Fotocamere digitali, Obiettivi professionali, Flash, Fotocamere analogiche (pellicola)

Orari apertura:
Lunedì - Venerdì: 08,30 - 13,00 / 14,30 - 18,00
Sabato: chiuso

Via O. Antinori, 23
06100 PERUGIA
Tel.: 075.5728657
Fax: 075.5728657

E-mail: info@fotocheckup.it
Web: http://www.fotocheckup.it

_________________
STAMPIAMO LE FOTO - FACCIAMO Sì CHE RESTI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Antonino Adelizzi
utente attivo


Iscritto: 08 Set 2006
Messaggi: 7801
Località: Malles Venosta Bolzano

MessaggioInviato: Sab 30 Giu, 2007 11:41 pm    Oggetto: Re: ciao Rispondi con citazione

Ern Archè ha scritto:
Ciao stefanOn,si purtroppo la pulitina è indispensabile perchè c'è della muffa nell'obiettivo.All'assistenza Canon a Napoli ci sono stato diverse volte ma l'ultima volta ci sono stato con un amico che ha avuto problemi proprio per la pulizia della sua Canon Eos 5D e dato che non vorrei avere problemi ho deciso di inviare l'obiettivo ad un altro centro autorizzato Canon.

Ps:se posti gli indirizzi Wink

Quindi sembra che il centro a Napoli sia poco affidabile.
Non sono solo io che mi sono trovato male.
Vi racconto:Misi mano sul vetrino di messa a fuoco della 350d, morale della favola distrutto.Lo porto in assistenza lo cambiano gratuitamente e la vado a ritirare dopo due o tre giorni, massima disponibilità e gentilezza.
Scendo giu provo la macchina e vedo che nei bordi del vetrino c'era polvere, risalgono mi dicono che normale, sotto mia insistenza ci mettono mano. Ma niente sempre uguale.
Cmq l'ho fatto cambiare 3 volte sempre uguale.
Bo è davvero normale?Ma non penso

_________________
Visita il mio sito e lascia un commento s e ti va

Canon 5d MArk II+ Canon 30d + Canaon 17-40 f4 L + Canon 24-105f4 + Canon 70-200 f 4 L +Canon 100-400 L + flash Canon 430
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4303
Località: Salerno

MessaggioInviato: Dom 01 Lug, 2007 1:29 pm    Oggetto: Re: ciao Rispondi con citazione

Antonino040576 ha scritto:
Ern Archè ha scritto:
Ciao stefanOn,si purtroppo la pulitina è indispensabile perchè c'è della muffa nell'obiettivo.All'assistenza Canon a Napoli ci sono stato diverse volte ma l'ultima volta ci sono stato con un amico che ha avuto problemi proprio per la pulizia della sua Canon Eos 5D e dato che non vorrei avere problemi ho deciso di inviare l'obiettivo ad un altro centro autorizzato Canon.

Ps:se posti gli indirizzi Wink

Quindi sembra che il centro a Napoli sia poco affidabile.
Non sono solo io che mi sono trovato male.
Vi racconto:Misi mano sul vetrino di messa a fuoco della 350d, morale della favola distrutto.Lo porto in assistenza lo cambiano gratuitamente e la vado a ritirare dopo due o tre giorni, massima disponibilità e gentilezza.
Scendo giu provo la macchina e vedo che nei bordi del vetrino c'era polvere, risalgono mi dicono che normale, sotto mia insistenza ci mettono mano. Ma niente sempre uguale.
Cmq l'ho fatto cambiare 3 volte sempre uguale.
Bo è davvero normale?Ma non penso


Ciao antonino,non ho detto che il centro canon di Napoli è poco affidabile però è capitato l'episodio spiacevole al mio amico,è capitato anche a te e quindi non so cosa pensare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Mar 03 Gen, 2012 4:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

link aggiornato alla pagina dei centri riparazione canon:
http://www.canon.it/Support/Consumer_Products/services_locator/index.aspx

_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi