 |
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
briquet_visual nuovo utente
Iscritto: 26 Giu 2007 Messaggi: 3 Località: Moncalieri
|
Inviato: Mar 26 Giu, 2007 2:52 pm Oggetto: foto ai concerti |
|
|
ciao a tutti,
sono nuovo e ne approfitto subito per chiedere alcuni consigli. nel mio tempo libero amo fare foto ai concerti e quindi ho bisogno di obiettivi zoom e luminosi.
al momento dispongo di un sigma 18-50 f2.8 e di un nikkor 35-135 f3.5/4.5
avrei bisogno di un nuovo obiettivo: che consigli mi dareste?
ho curiosato in giro e ho trovato alcuni buoni obiettivi come il sigma 70-200 f2.8, il sigma 50-150 f2.8, il nikkor 55-200 f4-5.6 con vr.
se avete altri buoni obiettivi da consigliarmi fatemi sapere. ovviamente vorrei evitare di dissanguarmi per comprarlo!
aspetto i vostri preziosi consigli!
grazie a tutti! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mar 26 Giu, 2007 3:44 pm Oggetto: |
|
|
ciao se ci arrivi come budget va ad okki chiusi a comprarel l'ottimo sigma 70-200 f2.8 hsm, l'ultima versione .
 _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|