photo4u.it


20D + EF 24-70 f2.8L = "front/back focus"
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Kirmo75
nuovo utente


Iscritto: 08 Giu 2007
Messaggi: 48
Località: Pescara

MessaggioInviato: Mer 27 Giu, 2007 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho chiesto se era compreso d'iva ma presumo di no, di solito quando si ha a che fare con un possessore di partita iva, non la si include mai nel totale (quindi in pratica diventa 180 + 20% = 216 + spese spedizioni ovvero altre 10/12 € Muro )...

groucho, ti ringrazio per l'offerta d'aiuto ma ti dovrei pagare 2 giornate in trasferta a Pescara... mi sa che ci vado un po' sotto... meglio di no Wink

_________________
Kirmo75...

... con un po' di attrezzatura Canon in borsa ed un sogno in testa.


Ultima modifica effettuata da Kirmo75 il Mer 27 Giu, 2007 2:51 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
groucho
utente attivo


Iscritto: 07 Feb 2005
Messaggi: 2317
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 27 Giu, 2007 2:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Kirmo75 ha scritto:
...groucho, ti ringrazio per l'offerta d'aiuto ma ti dovrei pagare 2 giornate in trasferta a Pescara... mi sa che ci vado un po' sotto... meglio di no Wink


ok, se ti servisse a Roma verrei a gratis Smile

In bocca al lupo per l'ottica.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Kirmo75
nuovo utente


Iscritto: 08 Giu 2007
Messaggi: 48
Località: Pescara

MessaggioInviato: Mer 27 Giu, 2007 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

groucho ha scritto:
ok, se ti servisse a Roma verrei a gratis Smile

In bocca al lupo per l'ottica.


Grazie, terrò presente e... Te sparo! crepi il lupo.

_________________
Kirmo75...

... con un po' di attrezzatura Canon in borsa ed un sogno in testa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fgioia
utente attivo


Iscritto: 19 Ago 2004
Messaggi: 4523
Località: Anzio (RM)

MessaggioInviato: Mer 27 Giu, 2007 2:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

groucho ha scritto:
Tor marancia?


c'e' solo quella di Camera Service di Roma (purtroppo).

io gli ho dato in DOA tramite negozio un 50ino e loro dopo una settimana me lo danno riparato e con un frammento di plastica dentro (o sporcizia).
Me lo sono tenuto cosi' perche' non mi va per 80 euro di aspettare altri 10giorni e poi perche' usandolo non si nota, ma quello che mi fa incazzare e' che parlando col responsabile mi ha detto che loro danno la precedenza a chi ci lavora (quindi lenti e corpi pro) e tralasciano indietro le persone normali.

Morale sono stato senza macchina, 50ino, 28 135is per 10 giorni, chiamo incazzato, il tipo mi dice questa cosa dei tempi (sul sito dice 3gg e riparano tutto), io faccio un macello e il giorno dopo e' tutto pronto.

_________________
7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mspecial
utente attivo


Iscritto: 06 Dic 2005
Messaggi: 2351
Località: Salento

MessaggioInviato: Mer 27 Giu, 2007 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In occasioni dove c'è bisogno di un obiettivo per un cambio rapido senza portare una borsa, consiglierei un marsupio capiente che è molto più sicura della tasca di un gilet.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Kirmo75
nuovo utente


Iscritto: 08 Giu 2007
Messaggi: 48
Località: Pescara

MessaggioInviato: Mer 27 Giu, 2007 3:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mspecial ha scritto:
In occasioni dove c'è bisogno di un obiettivo per un cambio rapido senza portare una borsa, consiglierei un marsupio capiente che è molto più sicura della tasca di un gilet.

Per lavorare uso un gilet di quelli fotografici, è più pratico e, se usato razionalemte, si ha tutto a portata di mano, inoltre il 99,99% chiudo le tasche proprio per evitare che qualcosa fuoriesca e cada... m'ha fregato quel 0,01%... ma tu guarda che imbecille che sono ! Doh!

_________________
Kirmo75...

... con un po' di attrezzatura Canon in borsa ed un sogno in testa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2005
Messaggi: 22878

MessaggioInviato: Mer 27 Giu, 2007 8:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

una curiosità.. ma un gilet con in una tasca un 24-70L che dimensioni raggoiunge? Very Happy Pallonaro
_________________
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Kirmo75
nuovo utente


Iscritto: 08 Giu 2007
Messaggi: 48
Località: Pescara

MessaggioInviato: Mer 27 Giu, 2007 9:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
una curiosità.. ma un gilet con in una tasca un 24-70L che dimensioni raggoiunge? Very Happy Pallonaro


Ma daaai, in tasca di default, ci stà il 75-300 IS, poi quando ho bisogno lo monto e al suo posto ci finisce (di solito per poco tempo) il 24-70 (ti dirò di più, ci entra con tutto il paraluce Very Happy pensa te che tascone Wink )

_________________
Kirmo75...

... con un po' di attrezzatura Canon in borsa ed un sogno in testa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2005
Messaggi: 22878

MessaggioInviato: Mer 27 Giu, 2007 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

praticamente alla Valeria Marini LOL
_________________
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
muzly
utente attivo


Iscritto: 07 Dic 2005
Messaggi: 3668
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 8:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

che palle camera service di roma... a quanto pare poca affidabilità...
_________________
On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!Obiettivi
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Kirmo75
nuovo utente


Iscritto: 08 Giu 2007
Messaggi: 48
Località: Pescara

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 12:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

muzly ha scritto:
che palle camera service di roma... a quanto pare poca affidabilità...


Sinceramente non mi sento di dire che sono poco affidabili, fin ora sono stati sempre molto rapidi e precisi nei loro lavori, solo che questa volta non avendo il pezzo in magazzino non potevano riparare con i soliti tempi.

Qualcuno ha scritto che danno precedenza ai "pro" e credo che facciano bene, un conto è far aspettare uno che con la fotografia ci "dovrebbe" mangiare, un conto è far aspettare un fotoamatore che scatta solo per passare il tempo.

_________________
Kirmo75...

... con un po' di attrezzatura Canon in borsa ed un sogno in testa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
groucho
utente attivo


Iscritto: 07 Feb 2005
Messaggi: 2317
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Kirmo75 ha scritto:
muzly ha scritto:
che palle camera service di roma... a quanto pare poca affidabilità...

Sinceramente non mi sento di dire che sono poco affidabili, fin ora sono stati sempre molto rapidi e precisi nei loro lavori, solo che questa volta non avendo il pezzo in magazzino non potevano riparare con i soliti tempi.
Qualcuno ha scritto che danno precedenza ai "pro" e credo che facciano bene, un conto è far aspettare uno che con la fotografia ci "dovrebbe" mangiare, un conto è far aspettare un fotoamatore che scatta solo per passare il tempo.


Sono daccordo, a patto che, dopo che hai aspettato magari 1 mese, ti abbiano risolto il problema.
Dare la precedenza ai professionisti è sarcosanto perchè, come dici tu,
con le fotografie ci campano Smile ma ci sono amatori, come me, che hanno
speso migliaia di euro in attrezzatura canon e vanno tutelati anche loro.

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Kirmo75
nuovo utente


Iscritto: 08 Giu 2007
Messaggi: 48
Località: Pescara

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 1:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

groucho ha scritto:

Sono daccordo, a patto che, dopo che hai aspettato magari 1 mese, ti abbiano risolto il problema.
Dare la precedenza ai professionisti è sarcosanto perchè, come dici tu,
con le fotografie ci campano Smile ma ci sono amatori, come me, che hanno
speso migliaia di euro in attrezzatura canon e vanno tutelati anche loro.

ciao


Sacrosanto anche questo, non c'è che dire.
Aspettare si ma per giusti risultati Ok!

_________________
Kirmo75...

... con un po' di attrezzatura Canon in borsa ed un sogno in testa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ophidio
utente


Iscritto: 09 Ott 2005
Messaggi: 428
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Onestamnete non concordo pro o non pro l'assistenza deve essere uguale per tutti ai pro mik afanno pagare di piu o di meno la macchina per cui in assistenza si dovrebbe usare il criterio fifo ovvero primo arrivato primo servito almeno nelle assistenze serie così è.
_________________
Nikon D750 | Nikon D700 | Nikkor 24-70 f/2.8G | Nikkor 14-24 f/2.8G | Nikkor 70-200 f/2.8G VR | Nikkor 28-300 f/3.5-5.6G VR | Nikon SB-600 | Nikon SB-900
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2005
Messaggi: 22878

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 9:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ophidio ha scritto:
Onestamnete non concordo pro o non pro l'assistenza deve essere uguale per tutti ai pro mik afanno pagare di piu o di meno la macchina..


forse.. nel prezzo delle serie1 è compreso un 5% in + per avere la precedenza negli interventi..

lo stesso PieroBo l'ha scritto. la serie1 la puliscono subito.. la 20d ci voleva un po di tempo..

_________________
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
morice
utente attivo


Iscritto: 12 Ott 2004
Messaggi: 1685
Località: Uboldo [VA]

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2007 1:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora perchè non diversificare il tipo di assistenza?

una ---------->per i corpi/obiettivi PRO
una ---------->per i corpi/obiettivi non PRO


una 3gg e l'altra 6gg

anche se questa innescherebbe una disugualgianza e potrebbe ricadere in qualche cavillo legale (sull disparità di trattamento).

_________________
EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi