Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 07 Gen, 2005 1:27 pm Oggetto: Castello Nuragico |
|
|
Si tratta di una miniatura, fotografata durante una gita al parco Sardegna in miniatura, dove si possono ammirare alcune riproduzioni in miniatura splendidamente eseguite di alcuni monumenti della Sardegna.
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=20697 _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Ven 07 Gen, 2005 1:34 pm Oggetto: |
|
|
In questo caso le linee cadenti si fanno sentire un pò troppo!
Personalmente avrei provato ad abbassare il punto di scatto ... saresti riuscito anche ad eliminare la presenza tagliata e fastidiosa di quelle persone sullo sfondo!
Ciao
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
bside utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2004 Messaggi: 1065
|
Inviato: Ven 07 Gen, 2005 1:55 pm Oggetto: |
|
|
Snaporaz ha scritto: | In questo caso le linee cadenti si fanno sentire un pò troppo!
Personalmente avrei provato ad abbassare il punto di scatto ... saresti riuscito anche ad eliminare la presenza tagliata e fastidiosa di quelle persone sullo sfondo!
Ciao
 |
concordo con Snaporaz tra l'altro si poteva anche provare a farlo sembrare reale e grande ad esempio poggiando la macchina per terra
 _________________ la mia galleria
bside il mio sito |
|
|
sex utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 1056
|
Inviato: Ven 07 Gen, 2005 2:07 pm Oggetto: |
|
|
quoto entrambi ..... anche la luce è abbastanza dura e forse peggiora la foto... |
|
|
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 07 Gen, 2005 3:37 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per i suggerimenti.
Purtroppo abbassare il punto di scatto era impossibile, perchè c'era un via vai continuo di gente e sarei stato abbastanza d'impiccio anche a causa di spazi stretti.
La luce è stata ritoccata in post-produzione, forse un pò troppo.
Non sono ancora molto pratico di fotoritocco e la dose di luce mi sembrava giusta per dare maggior contrasto al castello. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
|