Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Dom 04 Gen, 2004 10:54 pm Oggetto: Dall'alto in basso... |
|
|
Ho scattato questa foto al volo...ho sentito un miagolio sulla mia testa ho puntato e scattato.
Cogne, Agosto 2002
Descrizione: |
|
Dimensione: |
46.81 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1130 volta(e) |

|
Ultima modifica effettuata da Click! il Dom 04 Gen, 2004 11:18 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Dom 04 Gen, 2004 11:04 pm Oggetto: |
|
|
Non vorrei sbagliare ma credo sia un pò sottoesposta!!!!! Credo cmq che era uno scatto difficile in quanto presenta una parte fortemente luminosa: il cielo; ed una parte fortemente scura: il tegolato;)
Ciao
_________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
|
|
Click! utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Gen, 2004 12:35 am Oggetto: ..... |
|
|
Thank you!
|
|
|
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Lun 05 Gen, 2004 1:38 am Oggetto: |
|
|
Strano, adesso la vedo meglio, e non noto + tutta questa sottoesposizione :?
Non è che la mia vista inizia a fa fetecchia sul serio!!!
Non mi fate preoccupare, dite che l'avete modificata
_________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
s0nik0 utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003 Messaggi: 4294 Località: Milano
|
Inviato: Lun 05 Gen, 2004 11:29 am Oggetto: |
|
|
Carino e un gattino vero
Ma come ci era finito la su
_________________ Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon |
|
|
Click! utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Gen, 2004 11:49 am Oggetto: boh'..? |
|
|
in effetti passato il primo attimo di sorpresa, dopo lo scatto è quello che ho pensato anche io.. a Cogne sono tutte villette generalmente a 2 piani e lui era sul tetto, più precisamente nella grondaia...!!!
"per chrid non allarmarti dopo una certa età un calo della vista è fisiologico!!! " (scherzo ovviamente, diciamo che appena me lo hai fatto notare ho fatto una piccolissima modifica alle curve con Photoshop...
ciao!"
|
|
|
elwood utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 556 Località: Imperia e Torino
|
Inviato: Lun 05 Gen, 2004 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Foto senza senso, nn dice nulla, non c'è soggetto, ed il gattino nn si può sicuramente considerare un soggetto interessante.
Ciao
_________________ http://www.marcodonatiello.com |
|
|
Click! utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Gen, 2004 2:41 pm Oggetto: ..... |
|
|
Ogni foto si pouò considerare senza senso...per alcuni e visto che la fotografia é soggettiva... c'é chi scatta solo a Natale, compleanni e alle feste comandate e c'é chi scatta foto ad ogni cosa che lo colpisce per immortalare magari quell'attimo...esiste poi la foto studiata e pensata ed esiste l'istantanea! il micio è un'istantanea..
scusami non mi sento attaccato, ma permettimi di dirti che anche alcune delle tue foto a me sembrano senza senso, però le rispetto perchè se le hai scattate é perchè a te piacciono.
bye
|
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Lun 05 Gen, 2004 5:15 pm Oggetto: |
|
|
Personalmente lo trovo uno scatto simpatico, in cui l'inquadratura diagonale movimenta ulteriormente l'interesse. Purtroppo il soggetto, cioè il gatto, pur avendo un'espressione simpatica è mosso e poco nitido e quindi lo scatto difficilmente può meritare la sufficienza.
Spiace lo so, ma gli scatti rubati proprio per questo sono difficili, perchè........spesso non vengono.
Non disperarti però e continua la tua ricerca di situazioni da "rubare".
Ciao EDGar
|
|
|
elwood utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 556 Località: Imperia e Torino
|
Inviato: Lun 05 Gen, 2004 5:21 pm Oggetto: Re: ..... |
|
|
ezechiele ha scritto: | Ogni foto si pouò considerare senza senso...per alcuni e visto che la fotografia é soggettiva... c'é chi scatta solo a Natale, compleanni e alle feste comandate e c'é chi scatta foto ad ogni cosa che lo colpisce per immortalare magari quell'attimo...esiste poi la foto studiata e pensata ed esiste l'istantanea! il micio è un'istantanea..
scusami non mi sento attaccato, ma permettimi di dirti che anche alcune delle tue foto a me sembrano senza senso, però le rispetto perchè se le hai scattate é perchè a te piacciono.
bye |
Nn volevo assolutamente attaccarti, per carità, volevo solo dare il mio parere.
So benissimo che molte delle mie foto, forse tutte nn hanno senso, per questo mi metto in gioco ogni volta che posto qualcosa e accetto critiche e consigli senza scagliarmi contro le persone che mi dicono qualcosa.
Pra nn sono assolutamente il tipo che addolcisce la pillola, se uno scatto nn mi piace lo dico chiaramente senza però voler mortificare l'altro.
Mi spiace che tu te la sia presa. Personalmente nn mi era mai capitato che qualche mi commento venisse mal interpretato...e ti assicuro che foto ne vedo molte ogni gg...cmq eviterò di commetarne altre...
_________________ http://www.marcodonatiello.com |
|
|
Click! utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Gen, 2004 5:45 pm Oggetto: ... |
|
|
Elwood non devi evitare di commentarne altre...anzi!
evita solo di commentarle come hai fatto con me...provo a spiegrami meglio quando leggi delle cose scritte, è ovviamente diverso dal sentirle con le proprie orecchie ed in più io trovo che i messaggi siano freddi ed impersonali, e che quindi si possano spesso male interpretare proprio perchè non si riesce a trasmettere con una tastiera le sensazioni o emozioni che uno ha dentro...
Adesso detto questo prova a metterti dall'altra parte e leggi la tua risposta
scritta forse in un momento particolare, non potrai non essere d'accordo con me che ci sei andato pesante, quasi e dico quasi come se tu l'avessi con me... Io avrei scritto quel commento diversamente tutto qui...ok?
e per quanto mi concerne la storia per me è chiusa...
ciao a tutti!
|
|
|
Click! utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Gen, 2004 5:49 pm Oggetto: |
|
|
edgar ha scritto: | Personalmente lo trovo uno scatto simpatico, in cui l'inquadratura diagonale movimenta ulteriormente l'interesse. Purtroppo il soggetto, cioè il gatto, pur avendo un'espressione simpatica è mosso e poco nitido e quindi lo scatto difficilmente può meritare la sufficienza.
Spiace lo so, ma gli scatti rubati proprio per questo sono difficili, perchè........spesso non vengono.
Non disperarti però e continua la tua ricerca di situazioni da "rubare".
Ciao EDGar |
hai perfettamente ragione. ma venivo da una lunga passeggiata, con lunga salita finale... e quando ho scattato sia perchè ero scoppiato sia per la posizione ero piegato all'indietro con la testa all'insù e senza un appoggio.....ed ecco che la mancanza di nitidezza...poi mi apre anche che
stessi usando la mia vecchia nikon cp880 (gli ultimi scatti prima di venderla) ed ero anche in zoommata....
|
|
|
|