Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Dom 04 Gen, 2004 10:54 pm Oggetto: Dall'alto in basso... |
|
|
Ho scattato questa foto al volo...ho sentito un miagolio sulla mia testa ho puntato e scattato.
Cogne, Agosto 2002
Descrizione: |
|
Dimensione: |
46.81 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1130 volta(e) |

|
Ultima modifica effettuata da Click! il Dom 04 Gen, 2004 11:18 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Dom 04 Gen, 2004 11:04 pm Oggetto: |
|
|
Non vorrei sbagliare ma credo sia un pò sottoesposta!!!!! Credo cmq che era uno scatto difficile in quanto presenta una parte fortemente luminosa: il cielo; ed una parte fortemente scura: il tegolato;)
Ciao
_________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
|
|
Click! utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Gen, 2004 12:35 am Oggetto: ..... |
|
|
Thank you!
|
|
|
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Lun 05 Gen, 2004 1:38 am Oggetto: |
|
|
Strano, adesso la vedo meglio, e non noto + tutta questa sottoesposizione :?
Non è che la mia vista inizia a fa fetecchia sul serio!!!
Non mi fate preoccupare, dite che l'avete modificata
_________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
s0nik0 utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003 Messaggi: 4294 Località: Milano
|
Inviato: Lun 05 Gen, 2004 11:29 am Oggetto: |
|
|
Carino e un gattino vero
Ma come ci era finito la su
_________________ Il mio sito,