photo4u.it


CANON Digital Ixus 850 IS

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Goldstyles
utente


Iscritto: 09 Gen 2005
Messaggi: 381
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Ven 25 Mgg, 2007 12:41 pm    Oggetto: CANON Digital Ixus 850 IS Rispondi con citazione

cosa ne pensate?
Me la cosigliereste come macchinetta?

una cosa tra compatta e reflex? un compromesso diciamo per fare foto cmq carine?
http://www.pixmania.com/it/it/494536/art/canon/digital-ixus-850-is-custo.html?itag=5891#
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
YordanRhapsody
operatore commerciale


Iscritto: 11 Gen 2006
Messaggi: 1948
Località: Gualdo Tadino (Perugia)

MessaggioInviato: Ven 25 Mgg, 2007 12:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1. io ce l'ho e te la posso consigliare perché è piccola, buona autonomia, stabilizzatore d'immagine e zoom che parte da 28mm

2. che intendi per "una cosa tra compatta e reflex"? intendi una compattona tipo le varie panasonic fz50, fuji 9600 ecc ecc?

la ixus è una compatta da portare sempre con se per le dimensioni ridotte, da usare per le foto non impegnative. ma è priva di comandi manuali e funzioni avanzate come le reflex!

_________________
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Goldstyles
utente


Iscritto: 09 Gen 2005
Messaggi: 381
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Ven 25 Mgg, 2007 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

intendo che cmq .. non sia ... troppo lontana da risultati belli ... mi servirebbe ... per portarla sempre in giro e per fare piccole foto artistiche ... può essere usata?

grazie mille!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
YordanRhapsody
operatore commerciale


Iscritto: 11 Gen 2006
Messaggi: 1948
Località: Gualdo Tadino (Perugia)

MessaggioInviato: Ven 25 Mgg, 2007 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per fare piccole foto artistiche credo avresti bisogno di qualche comando manuale in più (se non altro lo scatto in priorità di tempi e diaframmi)

ad ogni modo già con questa puoi tranquillamente giocare con le inquadrature, il fatto che parta da 28mm ti aiuta a divertirti con le proporzioni (puoi "deformare" maggiormente il soggetto avvicinandoti). inoltre come tutte le ultime compatte canon è dotata di funzioni speciali per il risalto di un solo colore, e effetti artistici vari!

se le dimensioni contenute sono importanti, allora è un ottimo prodotto (le foto che ne escono sono molto buone secondo me)! se invece puoi crescere un pò di ingombro da un'occhiata anche ai modelli powershot

_________________
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Goldstyles
utente


Iscritto: 09 Gen 2005
Messaggi: 381
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Ven 25 Mgg, 2007 1:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Diciamo che sto aspettando di comprarmi la canon eos 400d solo che momentaneamente le finanze non le ho ... e vorrei comprare una macchina che mi permetta di fare buone cose in attesa della canon 400!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
YordanRhapsody
operatore commerciale


Iscritto: 11 Gen 2006
Messaggi: 1948
Località: Gualdo Tadino (Perugia)

MessaggioInviato: Ven 25 Mgg, 2007 2:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bè, la ixus 850 non è certo un'economica alternativa...

considera le varie powershot a6X0 o la a710 is ad esempio... sempre che le dimensioni non sono eccessive per i tuoi gusti

_________________
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Goldstyles
utente


Iscritto: 09 Gen 2005
Messaggi: 381
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Ven 25 Mgg, 2007 2:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si in effetti le ave accantonate per la loro grandezza... volevo una cosettina da mettere in tasca!!! Triste

Grazie mille cmq per i tuoi consigli
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diegof
nuovo utente


Iscritto: 28 Set 2006
Messaggi: 42
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven 25 Mgg, 2007 4:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ne ho regalata una a mia moglie e lei si trova molto bene. E' una compatta dalle buone caratteristiche, ma non puo' reggere il confronto con una reflex sia per la mancanza di regolazioni manuali che per la nitidezza delle immagini. Devo pero' aggiungere che e' in grado di scattare anche in condizioni di luce veramente proibitive e in mano a persone che pensano piu' all'inquadratura che alle impostazioni. Come strumento da portare in tasca e' veramente consigliabile

Diego
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi