Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
simplyfabio utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 1006
|
Inviato: Sab 12 Mgg, 2007 8:04 am Oggetto: Stranezza nella mia Leica M6 Wetzlar |
|
|
Ciao a tutti ragazzi!
Ho da alcuni mesi una Leica M6 del 1984, Wetzlar, e ne sono più che entusiasta.
Però ora, girando per il web, e vari siti di vendita per usato, ho incontrato un'incongruenza nella mia, rispetto alla produzione delle macchine del mio anno:
la Wetzlar, sul retro, deve avere stampato sulla vulcanita, la scritta "made in germany"; beh, la mia no!
Può essere che è stata sostituita la vulcanite? Non so, ditemi voi!
DIfferenze tra le prime ed ultime M6 _________________ MY FAVOURITES PHOTOS |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
brettik utente attivo

Iscritto: 14 Nov 2005 Messaggi: 1995 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 12 Mgg, 2007 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | la Wetzlar, sul retro, deve avere stampato sulla vulcanita, la scritta "made in germany" | Ciao, non è assolutamente detto che via sia la scritta "made in germany" sulla parte in vulcanite del porta pellicola. Alcuni modelli ce l'hanno, altri no. _________________ Sony A7R III - Sony 16-35 F2.8 GM - Sony 100-400 GM - Sony 24 F1.4 GM - Sony 135 F1.8 GM - Sony 90 Macro F2.8 - Zeiss Batis 85 F1.8 - Sony 24-105 F4 |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 13 Mgg, 2007 8:40 am Oggetto: |
|
|
brettik ha scritto: | Citazione: | la Wetzlar, sul retro, deve avere stampato sulla vulcanita, la scritta "made in germany" | Ciao, non è assolutamente detto che via sia la scritta "made in germany" sulla parte in vulcanite del porta pellicola. Alcuni modelli ce l'hanno, altri no. |
Se è così meno male, ma sei proprio sicuro?? Comunque grazie per essere intervenuto! _________________ MY FAVOURITES PHOTOS |
|
|
 |
n_u utente attivo
Iscritto: 14 Apr 2007 Messaggi: 1276
|
Inviato: Mar 15 Mgg, 2007 5:29 pm Oggetto: |
|
|
io so di copie leica russe che non hanno la scritta, ma sono in tutto e per tutto uguali agli originali...
scherso!  |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 15 Mgg, 2007 8:07 pm Oggetto: |
|
|
Ah ah ah, non penso sia una copia!!!! è troppo "dolce"... _________________ MY FAVOURITES PHOTOS |
|
|
 |
|