|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Silmaurillion utente

Iscritto: 28 Mar 2007 Messaggi: 118 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
holden utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2005 Messaggi: 1542 Località: Roma-Latina
|
Inviato: Ven 06 Apr, 2007 6:05 pm Oggetto: |
|
|
L'esposizione mi sembra buona, purtroppo è la nitidezza che lascia a desiderare.
Inoltre perchè hai scelto questa inquadratura? Mi sembra poco convinta.
Il satellite è completamente decontestualizzato, avvolto dal cielo nerissimo. Allora perchè non enfatizzarne la forza espressiva collocandolo al centro del fotogramma?
Tu te la immagini la bandiera del giappone con il sole collocato un pochino, ma non troppo, a sinistra? No, vero?  |
|
|
Silmaurillion utente

Iscritto: 28 Mar 2007 Messaggi: 118 Località: Brescia
|
Inviato: Ven 06 Apr, 2007 6:24 pm Oggetto: |
|
|
holden ha scritto: | L'esposizione mi sembra buona, purtroppo è la nitidezza che lascia a desiderare.
Inoltre perchè hai scelto questa inquadratura? Mi sembra poco convinta.
Il satellite è completamente decontestualizzato, avvolto dal cielo nerissimo. Allora perchè non enfatizzarne la forza espressiva collocandolo al centro del fotogramma?
Tu te la immagini la bandiera del giappone con il sole collocato un pochino, ma non troppo, a sinistra? No, vero?  |
La nitidezza non eccezionale credo dipenda dal fatto che c' era un po' di foschia...
Per quanto riguarda l' inquadratura: ho dovuto croppare l' immagine altrimenti la luna sarebbe stata troppo piccola, dato che ho scattato con un 300 mm, in effetti volevo metterla al centro, come era nell' originale... temo di essere stato poco preciso...
Grazie comunque per il tuo commento |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|