photo4u.it

città studi, studenti di architettura

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 20 Mar, 2004 8:44 pm    Oggetto: città studi, studenti di architettura Rispondi con citazione

formato mignon... postata perchè farvi sapere che ci sono ancora, sto bene, vi penso... Pallonaro

sul mio sito c'e' una versione a maggiore definizione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 21 Mar, 2004 2:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grande lavoro.... mi piace il tuo stile... il problema che riscontro (ma è dovuto al mio minimalismo assoluto) è che nell'immagine della city compaiono elementi di disturbo.. come le macchine di lato... ma d'altra parte mi sembra che i tuoi lavori mirino proprio alla sensazione caotica.... un plauso a te per lo studio di questi scatti sovrapposti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 21 Mar, 2004 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gli elementi di disturbo compaionop perchè così sono le nostre città, gli spazi che viviamo. Se noti le stesse persone spesso sono semplici elementi di contorno e di passaggio, marginali.

mi spiace comunque vedere come l'apertura della sezione specifica abbia, al posto di maggiormente far risaltare un certo tipo di lavori, a un progressivo disinteresse per questo genere di cose.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 21 Mar, 2004 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ahimè è vero... ma molti sono solo distratti Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 21 Mar, 2004 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non vi preoccupate...
è solo perchè siamo ancora relativamente in pochi... e ovviamente il postwork è un pò più di nicchia e per certi versi frainteso o non compreso.. teniamo duro. Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 21 Mar, 2004 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

almeno prima nel generico "a colori" passava qualcuno e faceva commenti, mi manca il supporto delle parole di edgar e di alti Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente
s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 21 Mar, 2004 12:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

the log io l'ho guardata dato che vuoi un commento ti posso dire che dal mio punto di vista la foto dice poco apparte la tecnica usata per realizzarla.

Ultima modifica effettuata da s0nik0 il Dom 21 Mar, 2004 12:22 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
gilles
utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004

MessaggioInviato: Dom 21 Mar, 2004 12:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh se ti può consolare io è la quarta volta
che apro questo topic,quindi non passa inosservata,purtroppo ho
esperienza zero in questo ambito fotografico.
Interesserebbe anche a me sentire qualche
commento di esperti alla tua foto, che per
quello che ne so mi sembra interessante!
Effettivamente anch'io ho avuto l'impressione
che le categorie dividano il pubblico...cmq
gli utenti aumentano di giorno in giorno! Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 21 Mar, 2004 2:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La fotografia non ha un significato particolare se non per chi ha effettuato lo scatto, non c'è un vero e proprio centro di interesse, nessun elemento prevale sugli altri, creando solo confusione.
Il lavoro di postproduzione non ha nulla di speciale e non aggiunge niente a questo scatto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 21 Mar, 2004 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il brutto dei forum è che non si sa mai con quale tono o con quale atteggiamento vengono dette le cose. Vedere come risposta a chi parla di problemi di scarsa attenzione riguardo l'area postwork KamiG che seccamente taglia corto cassando lo scatto non mi fa personalmente grande effetto. Mi sa tanto di commento stizzito, preconfezionato.

Comunque non c'e' nulla di interessante in città studi, non c'e' il bello. C'e' la confusione, le macchine, i palazzani, il grigio. Ci sono strade anonime percorse centinaia di volte da studenti anonimi, ravvivate solo dai sogni e dalle passioni dei ragazzi. Non c'è fashion, non c'è la Milano da bere.

su http://www.curiositykillthecat.com/002.htm ho scritto:
siamo ombre, attori senza parte in luoghi senza storia, mentre trasliamo l'animo in gesti seriali.

Comunque KamiG per capire meglio il tuo punto di vista sulla fotografia mi puoi fare un commento anche a "metro in blu" ? Volevo capire se è il genere che non crea in te senso o questo scatto in particolare a non trasmetterti (anche se in realtà trasmette caos e marginalità delle cose, quindi in fondo anche con te ha raggiunto il suo scopo Wink )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 21 Mar, 2004 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

the log ha scritto:
il brutto dei forum è che non si sa mai con quale tono o con quale atteggiamento vengono dette le cose. Vedere come risposta a chi parla di problemi di scarsa attenzione riguardo l'area postwork KamiG che seccamente taglia corto cassando lo scatto non mi fa personalmente grande effetto. Mi sa tanto di commento stizzito, preconfezionato.

Comunque non c'e' nulla di interessante in città studi, non c'e' il bello. C'e' la confusione, le macchine, i palazzani, il grigio. Ci sono strade anonime percorse centinaia di volte da studenti anonimi, ravvivate solo dai sogni e dalle passioni dei ragazzi. Non c'è fashion, non c'è la Milano da bere.

su http://www.curiositykillthecat.com/002.htm ho scritto:
siamo ombre, attori senza parte in luoghi senza storia, mentre trasliamo l'animo in gesti seriali.

Comunque KamiG per capire meglio il tuo punto di vista sulla fotografia mi puoi fare un commento anche a "metro in blu" ? Volevo capire se è il genere che non crea in te senso o questo scatto in particolare a non trasmetterti (anche se in realtà trasmette caos e marginalità delle cose, quindi in fondo anche con te ha raggiunto il suo scopo Wink )

...ovviamente, come dici tu, da un messaggio scritto non si riesce a percepire il tono di una risposta.
Non era una frase stizzita ma solo un riportare ciò che a mio avviso esprime questa foto, in linea di massima il tuo stile non mi dispiace.
Metro in blu, ad esempio, mi piace molto, solo che non ho avuto tempo di commentarla Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente
cyano
utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 15 Apr, 2004 10:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi piace il lavoro... Smile
ho solo un impressione, associo questo tipo di immagini alla pubblicità
cioè immagine + testo, ci sono foto che "vivono" da sole, secondo me questo tipo di lavoro ha bisogno di essere in qualche modo supportato da un testo per essere valorizzato....
non so se mi sono spiegato bene, Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Daniele Carotenuto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Apr, 2004 9:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

indubbiamente il taglio è molto da comunicazione sinestetica, ma visto che siamo nella sezione postwork un lavoro come questo ha la sua importanza anche senza l'ausilio del verbo 8)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 23 Apr, 2004 2:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

carodani ha scritto:
indubbiamente il taglio è molto da comunicazione sinestetica,

più che altro io punto ad un lavoro da "sinesteticazzi" delle mie porcate Smile

LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 29 Apr, 2004 12:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

the log ha scritto:
carodani ha scritto:
indubbiamente il taglio è molto da comunicazione sinestetica,

più che altro io punto ad un lavoro da "sinesteticazzi" delle mie porcate Smile

LOL

uff per una volta che volevo fare lo sborone + di te con il lessico mi fai fare ste figure??? Doh! Very Happy LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: