photo4u.it


INFO GRAZIE perche tolto annuncio???

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
muzly
utente attivo


Iscritto: 07 Dic 2005
Messaggi: 3668
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 24 Mar, 2007 4:46 pm    Oggetto: INFO GRAZIE perche tolto annuncio??? Rispondi con citazione

Ragazzi e mod vorrei sapere perche è stato tolto l'annucio del venerdi sera per fare le foto messo un pò di tempo fa da un utente e cancellato ieri pomeriggio senza nessuna spiegazione???


Ieri come lo scorso venerdi sono andato in questo locale (nn faccio per il momento il nome) e ho dialogato piacevolemtne con manna maxu irek e altri.. insomma gente del forum di roma...

è un momento di condivisione e di conoscenza perche è stato tolto dal forum? senza nemmeno una spiegazione?

nulla di personale, ma era per sapere, io nn ci vedo nulla di male... il tizio ha proposto a tutti un posto (pub) dove poter fare photo e mangiare.. a 6 euri... non ci vedo uno scopo di lucro cosi alto..
allora tutte le uscite in passato organizzate che ne so a tivoli o nei vari locali dovrebero essere cancellate o non sussistere perche cmq il lucro lo ha il locale.....

ieri sera come detto sono andato ed ho avuto la il piacere di incontrare quel mattacchine di manna, e di irek, la settimana passata maxu... insomma perche è stato tolto???

grazie.

_________________
On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!Obiettivi
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi