photo4u.it

auto e bancarelle

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giuliano
utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004

MessaggioInviato: Ven 26 Nov, 2004 10:07 pm    Oggetto: auto e bancarelle Rispondi con citazione

Posto un altro dei miei "scatti stravolti".
E' bene, a questo punto, per non farvi pensare che sia diventato completamente pazzo, dire qualcosa su dove vorrei andassero a parare queste sperimentazioni. L'obiettivo è di esprimere l'immagine di un attimo soprattutto con il colore e con l'idea del movimento, lasciando ai contorni di cose e soggetti il compito di identificare a sommi capi il luogo e la situazione.
Questi voli ai limiti della fotografia tradizionale, o forse oltre, sono oggigiorno facilitati dalle nuove tecnologie; e proprio perchè esse sono nuove penso aprano nuove possibilità creative ancora, però, considerate impure, e quindi poco utilizzate; oppure utilizzate per ricondurre entro i canoni della fotografia tradizionale immagini che per iloro difetti se ne discostano.
E' naturalmente gradito un vostro parere, possibilmente mimetizzando le imprecazioni! (qualche altra foto sul tema la trovate nel mio album)

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=16325
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
hologhost
utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 27 Nov, 2004 4:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bhe... il mio commento è che è affaticante... il messaggio è nascosto.. ed a parte la macchina mi riesce quasi impossibile scorgere le bancarelle. Come ti ho detto l'occhio si incazza a forza di cercare un riferimento al quale aggrapparsi... il postwork mi sembra un po troppo "disordinato" nel senso che include troppo variazioni di colori in spazi troppo piccoli per essere apprezzati...

è un tipo di sperimentazione molto complicato... sicuramente da non abbandonare ma da studiare ancora di più...
tutto naturalmente IMHO

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Blugart
utente attivo

Iscritto: 25 Ott 2004

MessaggioInviato: Dom 28 Nov, 2004 8:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In questa immagine ci vedo solo una ricerca di uno stile proprio....quello che tutti vorrebbero raggiungere.
Continua forse un giorno verrà fuori.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
_Umbra_
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 30 Nov, 2004 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bhe certo va capito e non e' facile ed intuitivo.
cisi deve riflettere.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: