Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Ven 26 Nov, 2004 10:07 pm Oggetto: auto e bancarelle |
|
|
Posto un altro dei miei "scatti stravolti".
E' bene, a questo punto, per non farvi pensare che sia diventato completamente pazzo, dire qualcosa su dove vorrei andassero a parare queste sperimentazioni. L'obiettivo è di esprimere l'immagine di un attimo soprattutto con il colore e con l'idea del movimento, lasciando ai contorni di cose e soggetti il compito di identificare a sommi capi il luogo e la situazione.
Questi voli ai limiti della fotografia tradizionale, o forse oltre, sono oggigiorno facilitati dalle nuove tecnologie; e proprio perchè esse sono nuove penso aprano nuove possibilità creative ancora, però, considerate impure, e quindi poco utilizzate; oppure utilizzate per ricondurre entro i canoni della fotografia tradizionale immagini che per iloro difetti se ne discostano.
E' naturalmente gradito un vostro parere, possibilmente mimetizzando le imprecazioni! (qualche altra foto sul tema la trovate nel mio album)
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=16325 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
hologhost utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 2860 Località: Roma
|
Inviato: Sab 27 Nov, 2004 4:25 am Oggetto: |
|
|
bhe... il mio commento è che è affaticante... il messaggio è nascosto.. ed a parte la macchina mi riesce quasi impossibile scorgere le bancarelle. Come ti ho detto l'occhio si incazza a forza di cercare un riferimento al quale aggrapparsi... il postwork mi sembra un po troppo "disordinato" nel senso che include troppo variazioni di colori in spazi troppo piccoli per essere apprezzati...
è un tipo di sperimentazione molto complicato... sicuramente da non abbandonare ma da studiare ancora di più...
tutto naturalmente IMHO _________________ don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
-la rivoluzione ebbe inizio quando eva mangiò la mela.... nonostante tutto continua...-
user # 1580 |
|
|
Blugart utente attivo

Iscritto: 25 Ott 2004 Messaggi: 509 Località: Bari - Taranto - Mottola
|
Inviato: Dom 28 Nov, 2004 8:18 pm Oggetto: |
|
|
In questa immagine ci vedo solo una ricerca di uno stile proprio....quello che tutti vorrebbero raggiungere.
Continua forse un giorno verrà fuori. _________________ La Mia Photogallery
 |
|
|
_Umbra_ utente attivo

Iscritto: 28 Set 2004 Messaggi: 678 Località: Pisa
|
Inviato: Mar 30 Nov, 2004 1:29 pm Oggetto: |
|
|
bhe certo va capito e non e' facile ed intuitivo.
cisi deve riflettere. _________________ & |
|
|
|