photo4u.it

Richiesta d'aiuto e consiglio

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Harlock
utente

Iscritto: 24 Apr 2007

MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 12:38 pm    Oggetto: Richiesta d'aiuto e consiglio Rispondi con citazione

Ragazzi ho da chiedervi una aiuto e un consiglio su un problema che mi si è verificato, usando una Cyber-shot T50 della Sony, una casa di cui io fin da bambino sono innamorato e che adoro. Per un importante avvenimento per Pasqua, con i miei familiari ho usato la Cyber-shot, mettendo per non avere brutte sorprese la modalità anti occhi rossi e il flash automatico, infatti anche se era il pomeriggio, essendo in casa e con le luce spente per avere delle foto migliori, la macchina fotografica ha usato sempre il flash. Deve dire che ho la T50 da poco e l'avevo usata solo per fare poche foto, di cui mi sono venute molte con occhi rossi, ma avevo pensato che era una causalità o che avevo sbagliato nell'impostare le varie funzioni. Sul display le foto mi sembravono tutte ok, invece scaricata la memory stick sul portatile, ho avuto la brutta sorpresa che tutti nelle foto siamo venuti con gli occhi rossi, in particolar modo quelli con occhi chiari. Vi chiedo come sia possibile ciò dato che ho visto che durante le foto, prima del flash la luce rossa anti occhi rossi si azionava. Come mi consigliate di compartarmi con la T50?
Inoltre per correggere nel modo migliore queste foto, a cui tengo tantissimo e di cui ho intenzione di fare poi un filmato con Studio 9 plus di Pinnacle, quale software mi consigliate di usare, per recuperare a questo brutto problema.
Ringranziandovi in anticipo, aspetto i vostri preziosi ed indispensabili consigli.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 12:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma con la funzione anti occhi rossi la tua macchina non emette i classici prelampi del flash per far chiudere la pupilla prima dello scatto? Se si accende solo la luce rossa (che dovrebbe essere la lce di aiuto per l'AF) mi pare normale che la pupilla non si restringa a sufficienza.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: