photo4u.it

GUSCIO PROTETTIVO IN LATTICE ARMOR

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
daniceppa
nuovo utente

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 19 Mar, 2007 7:41 pm    Oggetto: GUSCIO PROTETTIVO IN LATTICE ARMOR Rispondi con citazione

Stavo ricercando nelle mie ricerche delle nuove soluzione alternative per proteggere la 5D (oltre alla borza lowpro etc). e allora o trovato una links interessante su ibay.

http://cgi.ebay.it/GUSCIO-PROTETTIVO-IN-LATTICE-ARMOR-PER-CANON-5D_W0QQitemZ330098863318QQcategoryZ43454QQrdZ1QQcmdZViewItem

Voi che cosa ne pensate?

Sembra una cosa strana!

Saluti a tutti e ringrazioni i moderatori e le persone ceh danno lo spazio a questo spazio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
daniceppa
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 11:19 am    Oggetto: va be' Rispondi con citazione

però?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ale260382
utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 12:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma è brutto come la fame Surprised
Mi rifiuto di mettere questa cosa alla 5D, anche se la proteggesse dalle esplosioni nucleari, per almeno due motivi. Il primo è che comunque creperei io, il secondo è che non ho la 5D Triste
Seriamente, quando hai la tracolla e magari una di quelle cinghie che si avvolge alla mano destra, la macchina corre pochi rischi quando la tieni in mano. L'importante è metterla sempre dentro lo zaino imbottito quando non si usa ! E non lasciarla in giro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 2:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dovrebbe servire per migliorare la tropicalizzazione non per usarla come pallone Pallonaro Pallonaro
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
daniceppa
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 3:11 pm    Oggetto: ? Rispondi con citazione

ale260382 ha scritto:
Ma è brutto come la fame Surprised
Mi rifiuto di mettere questa cosa alla 5D, anche se la proteggesse dalle esplosioni nucleari, per almeno due motivi. Il primo è che comunque creperei io, il secondo è che non ho la 5D Triste
Seriamente, quando hai la tracolla e magari una di quelle cinghie che si avvolge alla mano destra, la macchina corre pochi rischi quando la tieni in mano. L'importante è metterla sempre dentro lo zaino imbottito quando non si usa ! E non lasciarla in giro...

è brutto? ma cosa dici!
secondo me è fico

sembra una di quelle cose, come si chiamano, esoscheletri rinforzati alla Nathan Never!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 3:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Al di la' della bellezza o della cosa fica, bisognerebbe vederne l' utilita'.
In che situazione adopereresti la 5D senza portare con te la borsa. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Mar, 2007 5:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Peccato che non assicuri alcuna tropicalizzazione... sicuramente la protegge dalla pioggia un po' più che senza... ma va a capire quanto Rolling Eyes
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: