|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
francesco76 utente
Iscritto: 18 Lug 2006 Messaggi: 159 Località: Napoli-Benevento
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 2:46 pm Oggetto: Anelli adattatori |
|
|
Ho visto su ebay che per pochi euro(10-30euro)si trovano diversi anelli adattatori per le fotocamere eos per poter montare ottiche nikon,m42 etc.
Volevo chiedervi se per voi conviene un acquisto del genere. Tipo ho visto un ottica m42 se non erro un 50 1.4 a 40-50 euro e con un adattatore potrei usarlo tranquillamente anche se con fuoco manuale. _________________ Canon EOS 600d- Bg E8-EF 18-55 II Stabilizzato-EF 50 1.8 MK II - Sigma 17-70 F2.8-4.5 Macro-Sigma 70-300 APO Macro super II-Canon Speedlight 550ex- Manfrotto 190xb - Tamrac Expedition 3 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dariohonda utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 2273 Località: Torino
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 4:08 pm Oggetto: |
|
|
attenzione che non siano di scarsa fattura, potresti rovinare l'attacco della baionetta sul corpo macchina...
io ne ho uno per olympus su canon ma l'ho pagato 80€..fatto benissimo e ben curato. _________________ SITO Personale SITO Professionale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|