|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zaverick utente
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 67 Località: Milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Mar 23 Nov, 2004 4:19 pm Oggetto: |
|
|
Preparati...
Intanto postala più grande, con tutto lo spazio che hai a disposizione nell'album vorrei vederla grande il doppio!
Messa a fuoco e PDC mi sembrano buone, decisamente troppo saturati i rossi sulle alteluci, l'illuminazione non uniforme rende lo scatto poco piacevole da guardarsi.. una soluzione poteva essere schermare la luce del sole con un foglio di carta sottile, oppure usare un pannellino riflettente.. mi sembra tu abbia usato il flash, il che ha appiattito l'immagine del fiore... purtroppo è uno di quegli scatti che si vedono un milone di volte, prova a cercare qualche soggetto più stimolante..
Non ti demoralizzare.. sei all'inizio e la strada è lunga e faticosa, la macrofotografia è uno dei rami più difficili da seguire.. richiede la perfezione da parte del fotografo, oltre che della strumentazione..
A presto,
Ciao
Bark  _________________
 |
|
|
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mer 24 Nov, 2004 9:19 am Oggetto: |
|
|
non posso fare altro che dare ragione a Bark, in bocca al lupo e postale più grandi  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|