photo4u.it

borsa overland per il mio corredino

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mancio71
nuovo utente

Iscritto: 09 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 21 Feb, 2007 10:40 pm    Oggetto: borsa overland per il mio corredino Rispondi con citazione

ciao a tutti, oggi sono andato ad acquistare finalmente una borsa per la mia 400 d, ho preso questa

http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_Avanzata.asp?ID=6110&art=BO870

ma ahimè, con il solo corpo, un 50 ed il 18-55 non c'è più tanto spazio, in più mi sta per arrivare il tele... oh oh, mi sa che mi conviene prendere la sorella maggiore... ho anche pensato che magari quando vado in giro potrei portare meno roba, m non ne sono così sicuro... che dite?
domattina vado e sento se mi cambiano l'articolo, al limite vi scriverò come son riuscito a concludere...

ciau Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pasgal
utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2007

MessaggioInviato: Mer 21 Feb, 2007 11:08 pm    Oggetto: Re: borsa overland per il mio corredino Rispondi con citazione

mancio71 ha scritto:
ciao a tutti, oggi sono andato ad acquistare finalmente una borsa per la mia 400 d, ho preso questa

http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_Avanzata.asp?ID=6110&art=BO870

ma ahimè, con il solo corpo, un 50 ed il 18-55 non c'è più tanto spazio, in più mi sta per arrivare il tele... oh oh, mi sa che mi conviene prendere la sorella maggiore... ho anche pensato che magari quando vado in giro potrei portare meno roba, m non ne sono così sicuro... che dite?
domattina vado e sento se mi cambiano l'articolo, al limite vi scriverò come son riuscito a concludere...

ciau Surprised

Io proprio oggi ho acquistato una LOWEPRO REPORTER 300 AW nera.

Spero di avere fatto un buono acquisto, facci sapere Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 21 Feb, 2007 11:29 pm    Oggetto: Re: borsa overland per il mio corredino Rispondi con citazione

un anno fà stavo per prendere una AW200 ed era decisamente capiente. ci stavano 4 lenti oltre il corpo macchina (parola dell'ex moderatore Balza). la tua dovrebbe essere ancora + grande Very Happy

pasgal ha scritto:

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pasgal
utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2007

MessaggioInviato: Mer 21 Feb, 2007 11:38 pm    Oggetto: Re: borsa overland per il mio corredino Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
un anno fà stavo per prendere una AW200 ed era decisamente capiente. ci stavano 4 lenti oltre il corpo macchina (parola dell'ex moderatore Balza). la tua dovrebbe essere ancora + grande Very Happy

pasgal ha scritto:

Oh yeah!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mowax
utente

Iscritto: 25 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 12:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La sorella maggiore è il modello Africa ..
Dentro ci sta

400D
BGe3
430ex
580EX
ste2
batterie e alimetatori vari
24-105 e devo vedere se riesco a farci stare anche il 17-40
ma credo che devo lasciare a casa un flash ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mancio71
nuovo utente

Iscritto: 09 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 11:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mowax ha scritto:
La sorella maggiore è il modello Africa ..
Dentro ci sta

400D
BGe3
430ex
580EX
ste2
batterie e alimetatori vari
24-105 e devo vedere se riesco a farci stare anche il 17-40
ma credo che devo lasciare a casa un flash ...

presa, aspetto di metterci il mio tele, ma già ora ho la certezza di avanzarci un bel po' di spazio... bene, bene Very Happy Very Happy

grazie delle dritte Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 9:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

con rispetto parlando, avendo visto e toccato con mano le borse overland, qualsiasi confronto con le lowepro e impietoso per materiali e finiture.

Il particolare la aw200 è un'ottima borsa, tante tasche, compatibile con tutti gli accessori LP (tantissimi) all'occorrenza gli si puo' applicare il cinturone per non scaricare il peso su una spalla ma distribuirlo anche alla vita. Inoltre è una AW, ovvero è 'tropicalizzata' Smile.

Per le mie esigenze è un po' piccolina (io infatti ho la 400AW) ma è decisamente una borsa pro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: