photo4u.it


Riapertura del forum

 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Comunicazioni dallo staff
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Mer 17 Nov, 2004 11:18 pm    Oggetto: Riapertura del forum Rispondi con citazione

Cari utenti,
negli ultimi giorni avete sperimentato una serie di disservizi di cui vi chiediamo sinceramente scusa e che abbiamo finalmente risolto, riportando alla luce photo4U.
Per cercare di rendere il nostro sito più gradevole, più completo e più utile, lo scorso Lunedì abbiamo attivato una nuova versione del Forum, testata per un certo periodo con una utenza “pilota”, prima di essere pubblicato.
Purtroppo la piattaforma su cui si reggeva la nuova versione si è mostrata, con un utilizzo reale – diciamo “sotto sforzo” – poco stabile e troppo lenta, certamente non all’altezza delle prestazioni a cui eravate abituati da tempo.
Per questo abbiamo deciso, dopo solo un giorno di apparizione, di sospendere la pubblicazione del forum, e di correggere i problemi riscontrati.
Ritroverete quindi la nuova veste grafica e la nuova struttura di suddivisione delle fotografie, ma unite ad una struttura generale e a funzioni più simili a quelle delle settimane precedenti. Nuove funzioni verranno certamente aggiunte, ma con gradualità e con molta attenzione, ad evitare qualsiasi ulteriore disservizio.

Ci scusiamo nuovamente con voi per questa involontaria “pausa” e speriamo che possiate continuare a godervi il vostro Forum preferito.
Grazie a tutti per la comprensione e la fedeltà nel continuare a seguirci.

Lo Staff photo4u.

_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Comunicazioni dallo staff Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi