photo4u.it

Un'altra

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Bianco & Nero
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Spinellino
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Feb, 2007 10:51 am    Oggetto: Un'altra Rispondi con citazione

Commenti, insulti e consigli sono ben accetti, come al solito...
Se schiarissi un po' la priam porzione del condotto?
Ditemi voi che ne sapete più di me!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
india_111
nuovo utente

Iscritto: 03 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 1:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La foto così com'è - secondo me - ha maggior carattere. Lo schiarire renderebbe tutto più armonioso, più patinato...
Non so...guardando i vostri lavori tendo più a pormi dei problemi che a trovare delle risposte.
Qual'era il progetto dal quale sei partito per questi scatti (ho visto anche le altre foto sull'Islanda)?
Questa foto sembra riferirsi a temi come lo sviluppo sostenibile (sfruttamento geotermico ed idroelettrico ),la fragilità dell’ecosistema sub-artico. Insomma, la composizione racconta al presente del difficile equilibrio che gli abitanti dell'isola cercano di instaurare con questa realtà sfuggente che chiamamo Natura?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Spinellino
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 24 Feb, 2007 7:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Qual'era il progetto dal quale sei partito per questi scatti (ho visto anche le altre foto sull'Islanda)?
Questa foto sembra riferirsi a temi come lo sviluppo sostenibile (sfruttamento geotermico ed idroelettrico ),la fragilità dell’ecosistema sub-artico. Insomma, la composizione racconta al presente del difficile equilibrio che gli abitanti dell'isola cercano di instaurare con questa realtà sfuggente che chiamamo Natura?

Nulla di tutto ciò, ad onor del vero. Come mi è già capitato di dire scatto per il banalissimo obiettivo di immortalare una scena che mi è piaciuta.
Purtroppo non ho ancoa trovato le forze per affrontare un vero e proprio progetto. E comunque non lo farò mai in vacanza: non avrei il tempo di approfondirlo in 15 giorni di gretto turistico, per cui non credo che abbia senso neanche iniziarlo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
d23
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 25 Feb, 2007 3:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

forse una leggera schiarita andrebbe bene, ma fai attenzione a nn rendere il tutto innaturale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Bianco & Nero Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: