Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 10:39 pm Oggetto: Buono e cattivo |
|
|
mi piacerebbe sapere cosa ne pensate a livello compositivo e a livello di realizzazione del b/n
grazie _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 1:41 pm Oggetto: |
|
|
rimosso
Ultima modifica effettuata da claudiom il Ven 25 Giu, 2010 7:10 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 8:14 pm Oggetto: |
|
|
guarda posso essere concorde con te per lagestione dello sfocato.... ma dico la gestione evidentemente il diaframma non era troppo aperto.... e questo ha influito sulla qualità... ti dico questo perche ho usato (forse male) il 70 200 f4 L
certo non è uno dei migliori per questo genere di foto.. ma di certo non da buttare via.
ho chiesto pareri su questo scatto perche sono consapevole che lo sfocato in primo piano comporta una certa pesantezza,... diciamo una massa quasi amorafa... che cmq permette ancora il riconoscimento della figura rappresentata... ma subito dopo ovvero in secondo piano ma dove cade il fuoco una sagoma seria e diligente che richiama subito l'attenzione su di se....
sono un pò di giorni che l'osservo e ancora non mi sono fatto un perche....
se è una foto da cestinare o cmq si può tenere in archivio..
sul B/n non mi dite nulla????
è stato effettuato con questo metodo:
CLIKKA QUI _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 3:04 pm Oggetto: |
|
|
rimosso |
|