photo4u.it


Opilio [macro]

 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Bark
utente attivo


Iscritto: 06 Lug 2004
Messaggi: 5864
Località: Stoccarda (Ger)

MessaggioInviato: Gio 11 Nov, 2004 6:41 pm    Oggetto: Opilio [macro] Rispondi con citazione

Risale a quest'estate, ma ve la sottopongo solo ora...

Opilio

Attendo commenti!
Bark Smile

_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Gio 11 Nov, 2004 6:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bravissimo.... rendi perfettamente l'idea di come si muovono questi aracnidi a.. 8 e 10 gambe se non erro... tra l'altro curiosità... sono quelli che hanno ispirato i creatori dei robot nemici di matrix!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Bark
utente attivo


Iscritto: 06 Lug 2004
Messaggi: 5864
Località: Stoccarda (Ger)

MessaggioInviato: Gio 11 Nov, 2004 6:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Edit:
avevo scritto un'eresia! Very Happy ora l'ho cancellata.. scusate!!! Imbarazzato

Ciao e grazie!!
Daniele

_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Gio 11 Nov, 2004 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rilancio con una curiosità.... anche il granchio è un opilide ;D
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
windy
utente attivo


Iscritto: 20 Ago 2004
Messaggi: 1144
Località: Palazzago (Bg)

MessaggioInviato: Gio 11 Nov, 2004 7:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ... spero che hai sistemato il tutto (hard disk).

La foto e' simpatica e particolare ... ma sembra non proprio a fuoco o e' la scansione ???
Comunque bella Ok! Ok!

_________________
by Windy

My gallery Clicca qui
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Bark
utente attivo


Iscritto: 06 Lug 2004
Messaggi: 5864
Località: Stoccarda (Ger)

MessaggioInviato: Ven 12 Nov, 2004 12:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

windy ha scritto:
Ciao ... spero che hai sistemato il tutto (hard disk).

La foto e' simpatica e particolare ... ma sembra non proprio a fuoco o e' la scansione ???
Comunque bella Ok! Ok!


Grazie! Dunque.. il fuoco cade sull'attacco delle zampe al corpo.. la scansione probabilmente ha tolto qualcosa, come pure la compressione.. la PDC è molto limitata, ora non ricordo i parametri di scatto, ma sicuramente il diaframma era intorno ad 11.. ancora poco in questo caso

PS: l'hard disk è ancora lì.. ne ho uno nuovo da 120 Gb ora.. appena trovo il modo provo a recuperare quello "bruciato"

Ciao ciao,
Bark

_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
martyna
utente


Iscritto: 03 Ott 2004
Messaggi: 240
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab 13 Nov, 2004 12:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il primo pensiero quando ho visto la foto e' stato, come Bark gia' sa, ma ma si sta arrampicando su qualcosa che ha una pendenza maggiore ai 90 gradi... ma come fa?

A dire il vero il primissimo pensiero e' stato: uhmmm la foto e' storta. Poi ho osservato lo sfondo e ho notato che la foto in se' non era storta, anzi. Sara' per questa strana distorsione delle linee che non mi piace moltissimo. Personalmente amo molto che le linee che io mi aspetto siano perpendicolari in una foto lo siano davvero, e' puro perfezionismo e in parte e' sbagliato perche' toglie molto spazio alla creativita' personale.

Il soggetto invece mi attira molto e credo non sia stato facile coglierlo in una situazione come quella e in quella posizione. Il punto di scatto in particolare e' molto interessante e permette una visione inconsueta del corpo che tra l'altro ha un dettaglio davvero notevole. Come conclusione... il punto di ripresa particolare mi fa apprezzare molto di piu' uno scatto che altrimenti avrei valutato diversamente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
puliafiction
utente attivo


Iscritto: 03 Ott 2004
Messaggi: 2625
Località: Contea di Castelletto...

MessaggioInviato: Sab 13 Nov, 2004 12:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Argh! Argh! was hast du gemacht?!

prima o poi avrò un brutto crepacuore!!!!!! Mandrillo

tu e bluemoon74 fate comunella per farmi venire gli incubi di notte... eh?!

tremendi Wink

Ciao

ps. comunque.. a parte gli scherzi... non male come foto Si si

_________________

"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Bark
utente attivo


Iscritto: 06 Lug 2004
Messaggi: 5864
Località: Stoccarda (Ger)

MessaggioInviato: Sab 13 Nov, 2004 12:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL LOL

Ringrazia che ora fa freddo e la stagione di insetti e amici plurizampe è praticamente finita... a primaverà ci sarà da ridere!!! Diabolico Mandrillo

_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Bark
utente attivo


Iscritto: 06 Lug 2004
Messaggi: 5864
Località: Stoccarda (Ger)

MessaggioInviato: Sab 13 Nov, 2004 12:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

martyna ha scritto:

cut...
Come conclusione... il punto di ripresa particolare mi fa apprezzare molto di piu' uno scatto che altrimenti avrei valutato diversamente.



Grazie del commento martyna.. Ok!

Ciao ciaoooo Wink

_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
puliafiction
utente attivo


Iscritto: 03 Ott 2004
Messaggi: 2625
Località: Contea di Castelletto...

MessaggioInviato: Sab 13 Nov, 2004 12:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bark ha scritto:
LOL LOL

Ringrazia che ora fa freddo e la stagione di insetti e amici plurizampe è praticamente finita... a primaverà ci sarà da ridere!!! Diabolico Mandrillo


fortuna che siamo in inverno... Diabolico Mandrillo Wink

ahahahahah

Ciao

_________________

"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi