photo4u.it

info su obiettivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
frigio
nuovo utente

Iscritto: 26 Feb 2007

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 12:24 pm    Oggetto: info su obiettivo Rispondi con citazione

ho questo tamron montato sull'olympus di mio padre volevo sapere se c'è qualche adattatore x farlo andar sulla eos400d

grazie luca

\
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
frigio
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nessuno ragazzi? dai
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 12:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Abbi pazienza, se nessuno ti risponde non e' per cattiveria, ma perche' non puo' risponderti come si deve perche' nn conosce la risposta. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dariohonda
utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se l'innesto del tamron è per olympus, ti serve l'annello adattatore OLYMPUS --> CANON
io uso alcune ottiche fisse della zuiko che montavo sulla olympus om-2 e hanno una discreta resa..

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mancio71
nuovo utente

Iscritto: 09 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 2:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

premetto che sono un iper-neofita, però ho chiesto anch'io per alcune ottiche che (sempre derivate dal mio di padre) montavano su una pentax analogica... su ebay avevo trovato alcuni anelli adattatori, però perdendo tutti gli automatismi non ne vale la pena, questo è il consiglio che io ho seguito... spero di non aver detto cavolate. Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
frigio
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 11:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dariohonda ha scritto:
se l'innesto del tamron è per olympus, ti serve l'annello adattatore OLYMPUS --> CANON
io uso alcune ottiche fisse della zuiko che montavo sulla olympus om-2 e hanno una discreta resa..

beh il tamron ha montato su un adattatore per olympus ma potro' montare un'adattatore su un'altro adattatore?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dariohonda
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 12:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in teoria si...ma rischi di ottenere un effetto "macro" simile a quello che ottieni quando usi tubi di prolunga...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
frigio
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 12:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dariohonda ha scritto:
in teoria si...ma rischi di ottenere un effetto "macro" simile a quello che ottieni quando usi tubi di prolunga...

ok grazie mille vedro' di mettere qualche € da parte e mi prendo un bel 55-200 o 70-300 della tamron Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dariohonda
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 12:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ti conviene..
anche perchè perderesti l'Autofocus...
io ho usati gli zuiko giusto per capire di quali focali sentivo più la necessità...
l'unico che utilizzo ogni tanto è il 28mm 1,8

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: