Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
el coronel utente

Iscritto: 09 Nov 2004 Messaggi: 160 Località: Roma
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 2:10 pm Oggetto: San Casciano |
|
|
San Casciano
Descrizione: |
|
Dimensione: |
86.55 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1354 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 09 Nov, 2004 2:34 pm Oggetto: |
|
|
va nella sezione foot a colori, anche l'altra di quell'uomo
|
|
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Mer 10 Nov, 2004 1:37 pm Oggetto: |
|
|
avrai pure una macchinetta da due soldi, sarai anche un principiante impacciato, ma possiedi un gusto delizioso per le inquadrature e per la composizione delle tue foto.
Anche questa non fa difetto, anzi la ritengo originale, equilibratissima e, soprattutto, di rara espressività! Complimenti.
|
|
|
etabeta utente

Iscritto: 14 Ago 2004 Messaggi: 178 Località: biella
|
Inviato: Mer 10 Nov, 2004 6:55 pm Oggetto: |
|
|
per el coronel
giuliano ha scritto: | avrai pure una macchinetta da due soldi, sarai anche un principiante impacciato, ma possiedi un gusto delizioso per le inquadrature e per la composizione delle tue foto.
Anche questa non fa difetto, anzi la ritengo originale, equilibratissima e, soprattutto, di rara espressività! Complimenti. |
non potrei esprimere meglio i miei pensieri, soprattutto dopo aver visto le altre foto della tua galleria
migliorando un poco la tecnica (o forse l'attrezzatura ?!?) sarai certamente all'altezza dei "grandi"
_________________ S20pro |
|
|
el coronel utente

|
Inviato: Mer 10 Nov, 2004 7:24 pm Oggetto: |
|
|
Sono confuso... ora mi tocca "attrezzarmi" e "studiare" per portarmi all'altezza delle aspettative...
etabeta ha scritto: | per el coronel
giuliano ha scritto: | avrai pure una macchinetta da due soldi, sarai anche un principiante impacciato, ma possiedi un gusto delizioso per le inquadrature e per la composizione delle tue foto.
Anche questa non fa difetto, anzi la ritengo originale, equilibratissima e, soprattutto, di rara espressività! Complimenti. |
non potrei esprimere meglio i miei pensieri, soprattutto dopo aver visto le altre foto della tua galleria
migliorando un poco la tecnica (o forse l'attrezzatura ?!?) sarai certamente all'altezza dei "grandi"  |
|
|
|
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Mer 10 Nov, 2004 9:13 pm Oggetto: |
|
|
sono d'accordo con giuliano
forse una maggior saturazione dei colori del paesaggio a dx renderebbe la foto più equilibrata dal punto di vista cromatico
mia personalisssima impressione
ciao
Angelo
|
|
|
Blugart utente attivo

Iscritto: 25 Ott 2004 Messaggi: 509 Località: Bari - Taranto - Mottola
|
Inviato: Gio 11 Nov, 2004 12:02 am Oggetto: |
|
|
Mi dispiace... al contrario di qualche altro devo dire che la trovo una foto sfuocata, senza nessuna espressione, con dei colori slavati.
Non me ne volere, ma ogniuno dice quello che prova ed io non ciò provato niente.....anzi...
_________________ La Mia Photogallery
 |
|
|
etabeta utente

Iscritto: 14 Ago 2004 Messaggi: 178 Località: biella
|
Inviato: Gio 11 Nov, 2004 2:02 am Oggetto: |
|
|
el coronel ha scritto: | Sono confuso... ora mi tocca "attrezzarmi" e "studiare" per portarmi all'altezza delle aspettative...
|
ti prego,non fraintendere,forse non mi sono spiegato:
vedendo i tuoi lavori (mi riferisco alla galleria in generale,non in particolare a questa s.casciano) mi sono emozionato per la raffinatezza delle inquadrature e la carica espressiva che sanno trasmettere...
queste sono certo le qualità più artistiche e personali di una fotografia,forse le più rare,e meriterebbero una maggiore attenzione agli aspetti più tecnici (messa a fuoco, definizione, rumore dell'immagine,saturazione dei colori) per renderle ancora più godibili,tutto qui
_________________ S20pro |
|
|
el coronel utente

|
Inviato: Gio 11 Nov, 2004 12:42 pm Oggetto: |
|
|
Per carità, la tua opinione è graditissima.
Blugart ha scritto: | Mi dispiace... al contrario di qualche altro devo dire che la trovo una foto sfuocata, senza nessuna espressione, con dei colori slavati.
Non me ne volere, ma ogniuno dice quello che prova ed io non ciò provato niente.....anzi... |
|
|
|
|