Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Gio 01 Mar, 2007 7:41 pm Oggetto: weekend in toscana: nonsolofoto!!!!!!! |
|
|
ATTENZIONE: MSG IMPORTANTE
dunque, oggi è mercoledì 14/3 e mancano 10 giorni.
io direi di cominciare a tirare le fila per vedere a che punto siamo.
sarebbe fantastico se cominciaste a darmi i dettagli delle vostre prenotazioni precisando:
il nome con cui è stata registrata
il numero delle persone e quante camere avete prenotato
se comprende anche il venerdì notte
con chi avete fatto gruppo (if any) intendo se avete diviso la camera e/o l'appartamento
la presenza di bambini (e l'età) in modo da fare mettere il lettino in camera.
già che ci siete dite anche se NON volete partecipare alla cena sociale, sabato sera.
una volta avute tutte queste informazioni farò una lista e chiamerò nelly (oppure, meglio ancora, se andrea ha un pizzico di tempo può fare un salto per confrontarla di presenza) per la verifica.
grazie a tutti.
manderò una copia di questo msg via mp questa sera a tutti coloro che non mi avranno risposto in giornata.
Quando : 24-25 marzo
Dove : E’ nella campagna vicina a Casole d' Elsa
vi dico cosa abbiamo vicino :
a 15 km da San Gimignano a 10 km da Colle Val d' Elsa a 20 km Monteriggioni a 35 km Siena a 45 km Firenze a 35 km Volterra a 25/30 km l' abbazia di San Galgano ecc ecc . poi ancora Pienza Montalcino ... le crete senesi ... oppure tour del Chianti .
Come prenotare : http://www.tenutabarbagallo.com/
oppure contattatemi in mp e vi darò il nr di telefono della sig.ra Nelly. dite che siete del RADUNO FOTOGRAFIA e vi verrà applicato un prezzo particolare.
Come potete vedere dal sito è un’ agriturismo bello grande e ne ha anche un’ altro un po’ + piccolo quindi non credo che ci siano problemi di posto. Cmq se ce ne fosse bisogno buzz, che abita in zona, vede di cercarne un’ altro ancora.
Vi consiglio di guardarvi bene il sito http://www.tenutabarbagallo.com/ che spiega molto bene come si può raggiungere . Se avete altre domande o richieste particolari fatele pure al sig. Alfio che è una persona molto affabile e cordiale .
Attenzione questo è un raduno FAI DA TE .
Nessuno è responsabile dell’ organizzazione del raduno confido nel vostro buon senso e rispetto verso le persone che stanno lavorando . Vi dico questo perché nn vorrei che ci si trovi 30 prenotazioni e poi venite solo in due o tre ! Buzz ha parlato personalmente col proprietario dell’ agriturismo e un po’ ci giocherebbe la faccia pure lui quindi prenotate solo se siete strasicuri di poter venire … poi naturalmente l’ imprevisto dell’ ultimo momento può capitare . Per quello che vi conosco siete persone stupende e nn credo che ci saranno problemi in questo senso ma ho preferito dirvelo Wink .
l'idea è venuta un po' per caso tra buzz, cius, giuhal e me. se volete potete vedere come tutto è cominciato
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=158827&postdays=0&postorder=asc&start=0
(k)
dorotea & c.
COORDINATE DELL'AGRITURISMO gentilmente fornite da silvano
43° 22' 04" - 11° 03' 48"
FACCIO LA CONTA:
sicuri:
buzz: che però non dorme con noi visto che abita in zona
nonno: 2 persone (con la moglie))
viavai: 3 persone (lui e 2 amici)
takeiteasy: 2 persone
guzzler: 1 persona
tom65: 2 persona + bimbo di 5 anni
dario evangelista: 2 persone + 2 bambini (3 anni e 6 mesi)
cl@udio: 1 persona
cius: 1 persona
silvsrom: 2 persone
schicchi: persone ??? (forse arriva domenica)
misia: 2 persone (arrivano domenica)
giuhal: 1 persona (forse 2 se viene la morosa)
felixj: 4 persone + cucciola di 15 mesi
pisolo: 2 persone
alezan: 1 persona
?????: 2 persone (ha preso la prenotazione buzz)
in forse:
malko: 2 persone (confermerà la prossima settimana) _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama)
Ultima modifica effettuata da takeiteasy il Ven 16 Mar, 2007 10:57 am, modificato 22 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nonno utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 8331 Località: Roma
|
Inviato: Gio 01 Mar, 2007 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Ok Dorotea chiarissimo, io devo aspettare il ritorno di mia moglie che è dalla figlia a Perugia, può darsi che venga anche lei, oppure solo. ciao _________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
 |
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
Inviato: Gio 01 Mar, 2007 10:55 pm Oggetto: |
|
|
Bel lavoro Tea! sapevo che avrei potuto contare su di te ... io intanto mi preparo un itinerario ipotetico . Vi ricordo che ci sarà anche la possibilità di organizzare una mega abbuffata nell' agriturismo basterà solo dirgli quando e per quanti .
Nonno a sto punto + siamo meglio è!! contattate subito Dorotea in MP per organizzare le camere perchè si sà ... chi tardi arriva male alloggia . Personalmente nn vedo l' ora di conoscervi
Ciao
Andrea _________________ http://www.flickriver.com/photos/redpike69/popular-interesting/
su Flickr http://www.flickr.com/photos/redpike69/ |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 12:07 am Oggetto: |
|
|
Come già scritto di la io ci dovrei essere (da solo, at the moment).
aspetto qualche giorno per prenotare, ma l'idea e la voglia sono quelle di esserci..
dal sito mi pare di capire che è organizzato tutto in appartamenti, giusto?
immagino che i gruppi familiari si organizzeranno "autonomamente"
se c'è qualcuno spaiato che vuole divedere l'appartamento con me mi contatti qui o in mp _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 8:08 am Oggetto: |
|
|
figurati, andrea, è un piacere
sei un ragazzo sveglio, guzz quello che ho dimenticato di dire ieri (complice la fretta) è che qppunto, essendo un agriturismo, non ci sono camere singole ma appartamenti e ovviamente per mantenere dei prezzi bassi devono necessariamente impegnarli il più possibile. sarebbe bene quindi creare dei gruppi.
d'altra parte il lato positivo della cosa è l'assoluta autonomia: noi possiamo organizzare per una megamangiata tutti insieme (come ha giustamente detto andrea) ma è possibile anche, per il resto del tempo, organizzarci in modo autonomo. loro non hanno problemi e possiamo usufruire della struttura.
sono qui che aspetto i vostri msg.
(k)
dorotea
p.s.: molto bene, roberto. aspettiamo notizie  _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
viavai utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 2287 Località: Piacenza
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 9:52 am Oggetto: |
|
|
mò devo avere una risposta dalla moglie/pupo anche se probabilmente non verranno...
perciò dovrebbe esserci con me con un amico, in tal caso possiamo anche dare un passaggio a qualcuno in auto, noi partiamo da Piacenza al 90% il venerdì sera ora di cena.
per quanto riguarda la mega abbuffata IO E CHI MI ACCOMPAGNA CI STIAMO, mi rimetto ai vostri cuori (e all'esperienza vostra) nel farci assaggiare le specialità locali...
lo stesso valga per l'itinerario... ho già visitato parecchie volte la zona ma tempo fa... farlo adesso con occhi "fotografici" come i vostri sarà un piacere!
fremito nell'attesa
ps Tea se c'è bisogno qualcosa per organizzare la cosa e/o passagi in auto, fammi un fischio! _________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 11:06 am Oggetto: |
|
|
viavai ha scritto: |
ps Tea se c'è bisogno qualcosa per organizzare la cosa e/o passagi in auto, fammi un fischio! |
ok, sarà fatto.
intanto ti mando in mp il numero di telefono. non appena avrai formato il tuo gruppo puoi chiamare per la prenotazione.
(k)
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 11:09 am Oggetto: |
|
|
dimenticavo:
per quanto riguarda la mangiata collettiva aspettiamo un po' che ci siano tutte le prenotazioni per le camere poi facciamo la conta
ri(k)
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
Freevax utente

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 78 Località: Chianti
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 11:30 am Oggetto: |
|
|
Un raduno Toscano!!!
Se vi servono info di qualsiasi tipo chiedete pure, le zone le conosco abbastanza bene, anche se credo non mancheranno gli indigeni  _________________ www.freevax.it
Sony A100 18/70 f3,5-5,6 75/300 f4,5-5,6
Canon AE\1 Tokina 28\70 f3.5 macro - Panagor 75\300 f4.5 |
|
|
 |
giuhal utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2689 Località: Viggiù
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 2:00 pm Oggetto: |
|
|
in linea di massima ci sono, non so ancora se da solo o morosato, mi rimane solo un opzione remota, per un viaggio di lavoro ma a meno imprevisti è fissato il 17 quindi non dovrei avrei avere problemi per il 24 _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
 |
viavai utente attivo

|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 2:08 pm Oggetto: |
|
|
giuhal ha scritto: | in linea di massima ci sono, non so ancora se da solo o morosato, mi rimane solo un opzione remota, per un viaggio di lavoro ma a meno imprevisti è fissato il 17 quindi non dovrei avrei avere problemi per il 24 |
manda pure anche solo la morosa...
 _________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 2:20 pm Oggetto: |
|
|
viavai ha scritto: | giuhal ha scritto: | in linea di massima ci sono, non so ancora se da solo o morosato, mi rimane solo un opzione remota, per un viaggio di lavoro ma a meno imprevisti è fissato il 17 quindi non dovrei avrei avere problemi per il 24 |
manda pure anche solo la morosa...
 |
Viavai tu non fare lo spiritoso e ricordati che devi arrivà con un camion pieno de robba bona! E nun te scordà!  _________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
 |
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Nonno ha scritto: | Viavai tu non fare lo spiritoso e ricordati che devi arrivà con un camion pieno de robba bona! E nun te scordà!  |
anvedi er nonno!!!
a Robbè stai infojato!!
...se je famo a posta manco tocca tera er cibbo!  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 3:12 pm Oggetto: |
|
|
cius ha scritto: | Nonno ha scritto: | Viavai tu non fare lo spiritoso e ricordati che devi arrivà con un camion pieno de robba bona! E nun te scordà!  |
anvedi er nonno!!!
a Robbè stai infojato!!
...se je famo a posta manco tocca tera er cibbo!  |
E se nun bussa coi piedi o rimannamo indietro e s'aripresenta co du' camion....tze  _________________ Roberto
|
|
 |
viavai utente attivo

|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 3:41 pm Oggetto: |
|
|
... converrà far modificare l'editto...
oggi passo dal duca... vedo che si può fare
a pös mìa sterminà tut i gògn a dla pruincia...
(trad: non posso sterminare tutti i maiali della provincia...) _________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|
 |
darioevangelista operatore commerciale

Iscritto: 06 Ago 2006 Messaggi: 4124 Località: Roma
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 3:51 pm Oggetto: |
|
|
Ecchive qua....
Pure Nonno.....ma non ne zompi uno
Devo convincere la mia signora ma faccio carte false
se me volete
Comunque bellissima organizzazione
Dario _________________ www.ddphotoart.net [/color]
www.ddphotoart.net |
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 3:57 pm Oggetto: |
|
|
viavai ha scritto: | ... converrà far modificare l'editto...
oggi passo dal duca... vedo che si può fare
a pös mìa sterminà tut i gògn a dla pruincia...
(trad: non posso sterminare tutti i maiali della provincia...) |
Guarda che ne bastano due, se proprio insisti tre che poi è il numero perfetto...No? _________________ Roberto
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 3:59 pm Oggetto: |
|
|
darioevangelista ha scritto: | Ecchive qua....
Pure Nonno.....ma non ne zompi uno
Devo convincere la mia signora ma faccio carte false
se me volete
Comunque bellissima organizzazione
Dario |
Darietto caro quando se tratta de magnà......
Daje, vieni, convinci la tua bellissima signora, rivedo lei e i tuoi deliziosi bimbi con piacere, poi se viene mia moglie je famo fa la nonna. _________________ Roberto
|
|
 |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 4:19 pm Oggetto: |
|
|
Guzzler ha scritto: | se c'è qualcuno spaiato che vuole divedere l'appartamento con me mi contatti qui o in mp |
spaiata nonché partecipante offresi per condivisione  |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 4:35 pm Oggetto: |
|
|
e vai!!!!!
così mi piacete
dario, prometti a tua moglie un weekend di grande allegria... non rimarrà delusa
morgan in versione romanesca
giuhal, non facciamo scherzi... piuttosto datti malato!!!!!
gloria, metti nel tuo profilo la zona da cui arrivi così vediamo cosa possiamo fare
roberto, ci saranno un sacco di bambini quindi noi nonne ci daremo un gran da fare
viavai, se hai problemi di trasporto dimmelo che metto a disposizione un paio dei miei furgoni
gabriele, ogni aiuto è bene accetto. mettiti in contatto con buzz in mp, è lui l'organizzatore delle escursioni
non vedo l'ora!!!!!
(k)
|
|
 |
|