photo4u.it

weekend in toscana: nonsolofoto!!!!!!!
Vai a 1, 2, 3 ... 65, 66, 67  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
takeiteasy
non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 7:41 pm    Oggetto: weekend in toscana: nonsolofoto!!!!!!! Rispondi con citazione

ATTENZIONE: MSG IMPORTANTE

dunque, oggi è mercoledì 14/3 e mancano 10 giorni.
io direi di cominciare a tirare le fila per vedere a che punto siamo.
sarebbe fantastico se cominciaste a darmi i dettagli delle vostre prenotazioni precisando:
il nome con cui è stata registrata
il numero delle persone e quante camere avete prenotato
se comprende anche il venerdì notte
con chi avete fatto gruppo (if any) intendo se avete diviso la camera e/o l'appartamento
la presenza di bambini (e l'età) in modo da fare mettere il lettino in camera.
già che ci siete dite anche se NON volete partecipare alla cena sociale, sabato sera.
una volta avute tutte queste informazioni farò una lista e chiamerò nelly (oppure, meglio ancora, se andrea ha un pizzico di tempo può fare un salto per confrontarla di presenza) per la verifica.

grazie a tutti.
manderò una copia di questo msg via mp questa sera a tutti coloro che non mi avranno risposto in giornata.

Quando : 24-25 marzo

Dove : E’ nella campagna vicina a Casole d' Elsa
vi dico cosa abbiamo vicino :
a 15 km da San Gimignano a 10 km da Colle Val d' Elsa a 20 km Monteriggioni a 35 km Siena a 45 km Firenze a 35 km Volterra a 25/30 km l' abbazia di San Galgano ecc ecc . poi ancora Pienza Montalcino ... le crete senesi ... oppure tour del Chianti .

Come prenotare : http://www.tenutabarbagallo.com/
oppure contattatemi in mp e vi darò il nr di telefono della sig.ra Nelly. dite che siete del RADUNO FOTOGRAFIA e vi verrà applicato un prezzo particolare.
Come potete vedere dal sito è un’ agriturismo bello grande e ne ha anche un’ altro un po’ + piccolo quindi non credo che ci siano problemi di posto. Cmq se ce ne fosse bisogno buzz, che abita in zona, vede di cercarne un’ altro ancora.
Vi consiglio di guardarvi bene il sito http://www.tenutabarbagallo.com/ che spiega molto bene come si può raggiungere . Se avete altre domande o richieste particolari fatele pure al sig. Alfio che è una persona molto affabile e cordiale .

Attenzione questo è un raduno FAI DA TE .
Nessuno è responsabile dell’ organizzazione del raduno confido nel vostro buon senso e rispetto verso le persone che stanno lavorando . Vi dico questo perché nn vorrei che ci si trovi 30 prenotazioni e poi venite solo in due o tre ! Buzz ha parlato personalmente col proprietario dell’ agriturismo e un po’ ci giocherebbe la faccia pure lui quindi prenotate solo se siete strasicuri di poter venire … poi naturalmente l’ imprevisto dell’ ultimo momento può capitare . Per quello che vi conosco siete persone stupende e nn credo che ci saranno problemi in questo senso ma ho preferito dirvelo Wink .

l'idea è venuta un po' per caso tra buzz, cius, giuhal e me. se volete potete vedere come tutto è cominciato Wink

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=158827&postdays=0&postorder=asc&start=0

(k)
dorotea & c.

COORDINATE DELL'AGRITURISMO gentilmente fornite da silvano
43° 22' 04" - 11° 03' 48"

FACCIO LA CONTA:

sicuri:

buzz: che però non dorme con noi visto che abita in zona
nonno: 2 persone (con la moglie))
viavai: 3 persone (lui e 2 amici)
takeiteasy: 2 persone
guzzler: 1 persona
tom65: 2 persona + bimbo di 5 anni
dario evangelista: 2 persone + 2 bambini (3 anni e 6 mesi)
cl@udio: 1 persona
cius: 1 persona
silvsrom: 2 persone
schicchi: persone ??? (forse arriva domenica)
misia: 2 persone (arrivano domenica)
giuhal: 1 persona (forse 2 se viene la morosa)
felixj: 4 persone + cucciola di 15 mesi
pisolo: 2 persone
alezan: 1 persona
?????: 2 persone (ha preso la prenotazione buzz)

in forse:

malko: 2 persone (confermerà la prossima settimana)

Ultima modifica effettuata da takeiteasy il Ven 16 Mar, 2007 10:57 am, modificato 22 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nonno
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 8:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok Dorotea chiarissimo, io devo aspettare il ritorno di mia moglie che è dalla figlia a Perugia, può darsi che venga anche lei, oppure solo. ciao
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
BuZz
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 10:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bel lavoro Tea! sapevo che avrei potuto contare su di te ... io intanto mi preparo un itinerario ipotetico . Vi ricordo che ci sarà anche la possibilità di organizzare una mega abbuffata nell' agriturismo basterà solo dirgli quando e per quanti .
Nonno a sto punto + siamo meglio è!! contattate subito Dorotea in MP per organizzare le camere perchè si sà ... chi tardi arriva male alloggia Wink . Personalmente nn vedo l' ora di conoscervi
Ciao
Andrea

su Flickr http://www.flickr.com/photos/redpike69/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Guzzler
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 12:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come già scritto di la io ci dovrei essere (da solo, at the moment).

aspetto qualche giorno per prenotare, ma l'idea e la voglia sono quelle di esserci..

dal sito mi pare di capire che è organizzato tutto in appartamenti, giusto?
immagino che i gruppi familiari si organizzeranno "autonomamente"

se c'è qualcuno spaiato che vuole divedere l'appartamento con me mi contatti qui o in mp

Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
takeiteasy
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 8:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

figurati, andrea, è un piacere Smile

sei un ragazzo sveglio, guzz Wink quello che ho dimenticato di dire ieri (complice la fretta) è che qppunto, essendo un agriturismo, non ci sono camere singole ma appartamenti e ovviamente per mantenere dei prezzi bassi devono necessariamente impegnarli il più possibile. sarebbe bene quindi creare dei gruppi.
d'altra parte il lato positivo della cosa è l'assoluta autonomia: noi possiamo organizzare per una megamangiata tutti insieme (come ha giustamente detto andrea) ma è possibile anche, per il resto del tempo, organizzarci in modo autonomo. loro non hanno problemi e possiamo usufruire della struttura.

sono qui che aspetto i vostri msg.
(k)
dorotea

p.s.: molto bene, roberto. aspettiamo notizie Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
viavai
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 9:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mò devo avere una risposta dalla moglie/pupo anche se probabilmente non verranno... Rolling Eyes

perciò dovrebbe esserci con me con un amico, in tal caso possiamo anche dare un passaggio a qualcuno in auto, noi partiamo da Piacenza al 90% il venerdì sera ora di cena.

per quanto riguarda la mega abbuffata IO E CHI MI ACCOMPAGNA CI STIAMO, mi rimetto ai vostri cuori (e all'esperienza vostra) nel farci assaggiare le specialità locali... Mandrillo

lo stesso valga per l'itinerario... ho già visitato parecchie volte la zona ma tempo fa... farlo adesso con occhi "fotografici" come i vostri sarà un piacere!

fremito nell'attesa

Smile

ps Tea se c'è bisogno qualcosa per organizzare la cosa e/o passagi in auto, fammi un fischio!

takeiteasy
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 11:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

viavai ha scritto:

ps Tea se c'è bisogno qualcosa per organizzare la cosa e/o passagi in auto, fammi un fischio!

ok, sarà fatto.
intanto ti mando in mp il numero di telefono. non appena avrai formato il tuo gruppo puoi chiamare per la prenotazione.
(k)
dorotea

takeiteasy
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dimenticavo:
per quanto riguarda la mangiata collettiva aspettiamo un po' che ci siano tutte le prenotazioni per le camere poi facciamo la conta Smile
ri(k)
dorotea

Freevax
utente

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un raduno Toscano!!! Ok!
Se vi servono info di qualsiasi tipo chiedete pure, le zone le conosco abbastanza bene, anche se credo non mancheranno gli indigeni Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuhal
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in linea di massima ci sono, non so ancora se da solo o morosato, mi rimane solo un opzione remota, per un viaggio di lavoro ma a meno imprevisti è fissato il 17 quindi non dovrei avrei avere problemi per il 24
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
viavai
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giuhal ha scritto:
in linea di massima ci sono, non so ancora se da solo o morosato, mi rimane solo un opzione remota, per un viaggio di lavoro ma a meno imprevisti è fissato il 17 quindi non dovrei avrei avere problemi per il 24

manda pure anche solo la morosa...

Very Happy

Nonno
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 2:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

viavai ha scritto:
giuhal ha scritto:

manda pure anche solo la morosa...

Very Happy

Viavai tu non fare lo spiritoso e ricordati che devi arrivà con un camion pieno de robba bona! E nun te scordà! Diabolico

Vai a fine pagina
cius
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nonno ha scritto:
Viavai tu non fare lo spiritoso e ricordati che devi arrivà con un camion pieno de robba bona! E nun te scordà! Diabolico

anvedi er nonno!!!
a Robbè stai infojato!! Diabolico
...se je famo a posta manco tocca tera er cibbo! Ops

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nonno
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 3:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cius ha scritto:
Nonno ha scritto:

anvedi er nonno!!!
a Robbè stai infojato!! Diabolico
...se je famo a posta manco tocca tera er cibbo! Ops

E se nun bussa coi piedi o rimannamo indietro e s'aripresenta co du' camion....tze Diabolico

Vai a fine pagina
viavai
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mmmmm ... converrà far modificare l'editto... Rolling Eyes

oggi passo dal duca... vedo che si può fare

a pös mìa sterminà tut i gògn a dla pruincia...

(trad: non posso sterminare tutti i maiali della provincia...)

darioevangelista
operatore commerciale

Iscritto: 06 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecchive qua....

Pure Nonno.....ma non ne zompi uno Very Happy

Devo convincere la mia signora ma faccio carte false Wink

se me volete Rolling Eyes

Comunque bellissima organizzazione Smile

Dario

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nonno
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 3:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

viavai ha scritto:
Mmmmm ... converrà far modificare l'editto... Rolling Eyes

oggi passo dal duca... vedo che si può fare

a pös mìa sterminà tut i gògn a dla pruincia...

(trad: non posso sterminare tutti i maiali della provincia...)

Guarda che ne bastano due, se proprio insisti tre che poi è il numero perfetto...No?

Vai a fine pagina
Nonno
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 3:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

darioevangelista ha scritto:
Ecchive qua....

Pure Nonno.....ma non ne zompi uno Very Happy

Devo convincere la mia signora ma faccio carte false Wink

se me volete Rolling Eyes

Comunque bellissima organizzazione Smile

Dario

Darietto caro quando se tratta de magnà......
Daje, vieni, convinci la tua bellissima signora, rivedo lei e i tuoi deliziosi bimbi con piacere, poi se viene mia moglie je famo fa la nonna.

Vai a fine pagina
gloriaG
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 4:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guzzler ha scritto:
se c'è qualcuno spaiato che vuole divedere l'appartamento con me mi contatti qui o in mp

spaiata nonché partecipante offresi per condivisione Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
takeiteasy
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 4:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e vai!!!!!
così mi piacete Boing Boing Boing

dario, prometti a tua moglie un weekend di grande allegria... non rimarrà delusa Wink

morgan in versione romanesca LOL LOL LOL LOL LOL

giuhal, non facciamo scherzi... Mi arrabbio? Mi arrabbio? piuttosto datti malato!!!!!
Sò morto Sò morto Sò morto

gloria, metti nel tuo profilo la zona da cui arrivi così vediamo cosa possiamo fare Smile

roberto, ci saranno un sacco di bambini quindi noi nonne ci daremo un gran da fare Wink

viavai, se hai problemi di trasporto dimmelo che metto a disposizione un paio dei miei furgoni Mandrillo Mandrillo Mandrillo

gabriele, ogni aiuto è bene accetto. mettiti in contatto con buzz in mp, è lui l'organizzatore delle escursioni Smile

non vedo l'ora!!!!! Boing Boing Boing Boing

(k)
dorotea

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3 ... 65, 66, 67  Successivo
Pag. 1 di 67

Vai a: