|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nexus1 nuovo utente

Iscritto: 12 Nov 2006 Messaggi: 48 Località: (prov. MI)
|
Inviato: Dom 21 Gen, 2007 11:29 pm Oggetto: accessori per fuji S5600 |
|
|
ciao a tutti,
come molti di voi sapranno ho appena acquistato la macchina in oggetto...
mi chiedevo: quali accessori più o meno indispensabili si potrebbero (o dovrebbero) acquistare per la suddetta fotocamera?
Ps. ho sempre molta paura che il vetro dell'obiettivo (si scrive così???) si rovini causa polvere o cose simili...è una mia fissa oppure esiste qualcosa in modo da proteggerlo?
Chiedo scusa se ho utilizzato termini poco appropriati ma mi sto avvicinando ora al mondo della fotografia...
grazie. _________________ Fuji S5600 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
capocchione utente

Iscritto: 04 Gen 2007 Messaggi: 79 Località: Cardito (NA)
|
Inviato: Dom 21 Gen, 2007 11:44 pm Oggetto: |
|
|
Per prima cosa direi un filtro UV che serve anche a proteggere l'ottica.... poi magari un flash esterno e una bella borsa... _________________ Proud owner of: Pentax k20d, SMCP-DA 18-55mm f/3.5-5.6 AL II, SMC 55-300mm DA, Vivitar 2800 Flash, LOMO LC-A, HOLGA 120N
--- |
|
|
 |
nexus1 nuovo utente

Iscritto: 12 Nov 2006 Messaggi: 48 Località: (prov. MI)
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 12:45 am Oggetto: |
|
|
capocchione ha scritto: | Per prima cosa direi un filtro UV che serve anche a proteggere l'ottica.... poi magari un flash esterno e una bella borsa... |
dove posso trovare il filtro Uv? che prezzo ha?
grazie! _________________ Fuji S5600 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|