|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
yeayea nuovo utente
Iscritto: 19 Gen 2007 Messaggi: 39 Località: MILANO
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 1:53 am Oggetto: fuji s5600 [milano+eventuale spedizione] |
|
|
ciao a tutti, sto cercando una fuji s5600 per iniziare ad applicarmi seriamente alla materia se avete da propormene una in ottime condizioni ad un buon prezzo fatevi avanti! sono di milano e preferirei acquistare qui vicino, ma se la proposta è interessante...
per contattarmi potete scrivere a kawablacksheeps@yahoo.it
grazie e ciao! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
muccio nuovo utente
Iscritto: 22 Gen 2007 Messaggi: 3
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 7:49 pm Oggetto: |
|
|
ciao io ho intenzione di vendere una finepix s5500, è il modello precedente a quella e non è molto differente, è in perfette condizioni e ha ancora un anno di garanzia presso qualsiasi marcopolo d'italia.
assieme alla macchina vendo:
1 obiettivo grandangolare ideale per foto panoramiche (del valore di 70 euro)
2 set di pile ricaricabili 2600 mhA, con annesso caricabatteria, utilizzandole ho notato che si riesce a fare + o - 300 foto, a carica con flash
1 borsa
1 memoria xd da 256 M
1 memoria xd 16 M
1 cavalletto 132 cm
la macchina è in perfette condizioni, la vendo perche voglio passare a un modello superiore.
la macchina è pronta all'utilizzo, non dovrai sostenere ultetiori fastidiose spese.
quanto sei disposto ad offfrire?
p.s. il tutto è in ottime condizioni |
|
|
 |
cashcb utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2006 Messaggi: 1365 Località: milano
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 8:16 pm Oggetto: |
|
|
io ho una s5600 e stavo pensando di venderla, son in centro a milano, la macchina è tenuta benissimo, ha pochi scatti, esteticamente pari al nuovo!! (imballi e tutto quanto) _________________ Nikon D50+18-55mm f3,5-5,6G VR + Sigma 70-300 f4-5,6 APO DG Macro + sigma 24mm f2,8 af --
Mio Sito ------------CERCO nikon 70-300 VR------------
DreamsTime.....Funziona (ottavi 100$ arrivati !!!totale....800$!!!) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|