Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sex utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 1056
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 4:04 pm Oggetto: il nonno in 600 |
|
|
http://www.youtube.com/watch?v=RoNfljg5ifw
 _________________ Ho concluso correttamente con : revo_976 , flurry , s0nik0 , daffy , Eu , scuba3 , photorama , Umberto , bdcpv , carrerateam , Alex Pieroni, sayra007 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 4:17 pm Oggetto: |
|
|
Beh, che dire... Ci sono persone che purtroppo oltre una certa età non sono più in grado di guidare
Detto questo, sinceramente non sono riuscito a ridere, mi è dispiaciuto per il "nonno" non so perché ma questi vecchietti mi fanno tenerezza oltretutto magari era un semplice pensionato e ha rovinato la macchina  |
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 4:21 pm Oggetto: |
|
|
gerarcone ha scritto: | Beh, che dire... Ci sono persone che purtroppo oltre una certa età non sono più in grado di guidare
Detto questo, sinceramente non sono riuscito a ridere, mi è dispiaciuto per il "nonno" non so perché ma questi vecchietti mi fanno tenerezza oltretutto magari era un semplice pensionato e ha rovinato la macchina  |
 _________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
|
 |
alessandro d'amico utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2005 Messaggi: 1156
|
Inviato: Mer 10 Gen, 2007 12:18 pm Oggetto: |
|
|
nn mi ha fatto tanto ridere...certo non è una tragedia!!!
mi ha infastidito quel coglione che ride facendo le riprese ( più incapace lui nell'usare le video camera che il nonno nel parcheggiare) |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Mer 10 Gen, 2007 1:34 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi un po' di spirito dai... Non sarà una cosa da spanciarsi dalle risate, ma se foste stati lì almeno un sorrisetto vi avrebbe increspato le labbra no?
Certo che sti anziani sono un pericolo vagante, ne ho incrociati molti che non avrebbero dovuto superare la "revisione" della patente. |
|
|
 |
alessandro d'amico utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2005 Messaggi: 1156
|
Inviato: Mer 10 Gen, 2007 1:54 pm Oggetto: |
|
|
Fabio Ferramola ha scritto: | Ragazzi un po' di spirito dai... Non sarà una cosa da spanciarsi dalle risate, ma se foste stati lì almeno un sorrisetto vi avrebbe increspato le labbra no?
Certo che sti anziani sono un pericolo vagante, ne ho incrociati molti che non avrebbero dovuto superare la "revisione" della patente. |
ho detto che non era una tragedia, però se il cameraman era un parente del vecchietto poteva posteggiargliela lui la macchina invece di fare lo scoop...gli avrebbe risparmiato 1000 euro di carrozziere
e poi se vuoi ridere io ho una parente che in 40 di patente non ha mai messo la quarta...se vuoi ti da un passaggio!!! |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Mer 10 Gen, 2007 1:56 pm Oggetto: |
|
|
alessandro d'amico ha scritto: | Fabio Ferramola ha scritto: | Ragazzi un po' di spirito dai... Non sarà una cosa da spanciarsi dalle risate, ma se foste stati lì almeno un sorrisetto vi avrebbe increspato le labbra no?
ho detto che non era una tragedia, però se il cameraman era un parente del vecchietto poteva posteggiargliela lui la macchina invece di fare lo scoop...gli avrebbe risparmiato 1000 euro di carrozziere
e poi se vuoi ridere io ho una parente che in 40 di patente non ha mai messo la quarta...se vuoi ti da un passaggio!!! |
Va beh, lasciamo perdere  |
|
|
 |
LuK utente attivo

|
Inviato: Mer 10 Gen, 2007 7:53 pm Oggetto: |
|
|
Fabio Ferramola ha scritto: | alessandro d'amico ha scritto: | Fabio Ferramola ha scritto: | Ragazzi un po' di spirito dai... Non sarà una cosa da spanciarsi dalle risate, ma se foste stati lì almeno un sorrisetto vi avrebbe increspato le labbra no?
Va beh, lasciamo perdere  |
 _________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
|
 |
dago non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005 Messaggi: 2447
|
Inviato: Mer 10 Gen, 2007 8:10 pm Oggetto: |
|
|
allegriaaaaaaa, sembrate voi dei vecchietti |
|
|
 |
fuorifuoco utente

Iscritto: 18 Ago 2006 Messaggi: 493 Località: friuli
|
Inviato: Mer 10 Gen, 2007 9:44 pm Oggetto: |
|
|
alla fine però mi dispiace.... povera frizione!! _________________ nikon f90x; Af nikkor 24-120; sb28
nikon D90; Nikkor 35mm |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mer 10 Gen, 2007 10:00 pm Oggetto: |
|
|
ho le lacrime agli occhi,lo avevo già visto sto video,ed ora nn riesco più a smetter di ridere!ho male persino le mascelle!
 _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
LuK utente attivo

|
|
|
 |

|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 8:53 am Oggetto: |
|
|
restra nel tuo mondo dei sogni va.che è meglio!  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
iDaniele utente attivo
Iscritto: 26 Ago 2006 Messaggi: 920
|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 9:12 am Oggetto: |
|
|
poveri nonni.. è la vita che volete farci oggi a loro domani a noi..  |
|
|
 |
LuK utente attivo

|
|
|
 |

|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 9:40 am Oggetto: |
|
|
LuK ha scritto: | lolly56stk ha scritto: | restra nel tuo mondo dei sogni va.che è meglio!  |
cattivone
zzz zzz zzz
 |
fatti gli affari tuoi una volta ogni tanto
 _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Ven 12 Gen, 2007 2:27 am Oggetto: |
|
|
Ma porca... La cosa più assurda è che loro sicuramente si erano appostati per riprendere lo show (frizione che piange, motore in fuorigiri ecc.) perché sicuramente quella scena si ripete abbastanza spesso. Ma certamente non si aspettavano il lavoretto sulla fiancata...
Che poi da quanto si vede erano vicinissimi al luogo del misfatto! Mica è una ripresa fatta da lontano... da matti |
|
|
 |
Yumi utente attivo
Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 1475
|
Inviato: Sab 13 Gen, 2007 9:32 pm Oggetto: |
|
|
letturo ha scritto: | Ma porca... La cosa più assurda è che loro sicuramente si erano appostati per riprendere lo show (frizione che piange, motore in fuorigiri ecc.) perché sicuramente quella scena si ripete abbastanza spesso. Ma certamente non si aspettavano il lavoretto sulla fiancata...  |
...Simpaticissimo
ciò che hai scritto mi ha fatto veramente ridere, altro che video
...certo fino ad un certo punto del filmato sono riuscito anche a sorridere, ma quando l'anziano poveretto ha rovinato la fiancata, l'indifferenza e la derisione dei ragazzi che hanno continuato a riprendere mi ha dato infastidio, in quanto in quei gesti (oltre a mettere il video in rete) ho notato la totale insensibilità nei confronti di una persona in difficoltà... Vorrei vedere se il vecchietto fosse stato un loro genitore se avessero continuato a filmare...
Certo in rete c'è di peggio, ma questo, a mio avviso, non deve essere da giustificazione per far calare il nostro livello di sensibilità... altrimenti... |
|
|
 |
|