photo4u.it


nudo con gioco di luci ed ombre

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto, Studio, Fashion & Glamour: la tecnica e le idee
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giullare82
nuovo utente


Iscritto: 03 Gen 2007
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Mer 03 Gen, 2007 9:20 am    Oggetto: nudo con gioco di luci ed ombre Rispondi con citazione

ho rubato questa foto su internet, vorrei imparare a fotografare in questo modo qualcuno sa che luci devo usare o come devo usarle?
premetto che non sono una professionista e a parte la macchina ke mi è stata regalata non ho un'attrezzatura da fotografa professionista, però ci metto tanto impegno e tutta la costanza di questo mondo se qualcuno mi da delle dritte.
grazie in anticipo
giullare
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mcm
utente attivo


Iscritto: 06 Apr 2005
Messaggi: 1204
Località: Venezia Mestre

MessaggioInviato: Mer 03 Gen, 2007 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se può esserti utile.. intanto a capire come potrebbe essere stato illuminato il soggetto, questa è un'ipotesi.
_________________
www.studioem3.com - www.mcmgraphics.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giullare82
nuovo utente


Iscritto: 03 Gen 2007
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Mer 03 Gen, 2007 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie!
quella cosa che c'è vicino alla stellina cos'è?
e quelle hai lati sono due luci morbide?
senza havy frost (credo si scriva cosi, la pellicola trasparente intendo)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giullare82
nuovo utente


Iscritto: 03 Gen 2007
Messaggi: 10