photo4u.it


La ragazza afghana
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stefANYA
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 5088
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Lun 08 Mar, 2004 8:37 pm    Oggetto: La ragazza afghana Rispondi con citazione

qualcuno di voi ha visto lo speciale su national geography,riguardante la serie "i fotografi di national geography"(che danno ogni domenica per tutto marzo con pseciali differenti)intitolato la rafazza afghana?!
spero per voi di si perchè è stato sublime,stavo per piangere per due volte e allo stesso tempo ero incantata dalla bellezza di quella ragazzina dagli occhi verdi.Il fotografo che le ha scattato la foto quando aveva circa 13anni, è andato a cercarla e dopo 17anni l'ha trovata e ancora dopo tanti anni aveva gli stessi occhi,gli occhi della sofferenza.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
caska
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 1320
Località: Augusta Taurinorum

MessaggioInviato: Lun 08 Mar, 2004 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

argh me lo son perso... peccato, sono molto dentro la situazione afgana...
_________________
Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 08 Mar, 2004 9:22 pm    Oggetto: Re: La ragazza afghana Rispondi con citazione

stefANYA ha scritto:
qualcuno di voi ha visto lo speciale su national geography,riguardante la serie "i fotografi di national geography"(che danno ogni domenica per tutto marzo con pseciali differenti)intitolato la rafazza afghana?!
spero per voi di si perchè è stato sublime,stavo per piangere per due volte e allo stesso tempo ero incantata dalla bellezza di quella ragazzina dagli occhi verdi.Il fotografo che le ha scattato la foto quando aveva circa 13anni, è andato a cercarla e dopo 17anni l'ha trovata e ancora dopo tanti anni aveva gli stessi occhi,gli occhi della sofferenza.


Lo special per la cronaca é su Sky...mi ero fatto anche un appunto ma me lo sono dimenticato... Trattieniti per la cronaca The Afghan Girl, é forse la foto più famosa di Ng e la potete trovare qui insieme alla donna come é oggi...
é parecchio cambiata ma gli occhi sono i suoi...

Il 18 marzo su Ng andrà in onda lo special sul suo ritrovamento dopo quasi 20 anni (17)

http://lava.nationalgeographic.com/pod/pictures/sm_wallpaper/April2002ThenAndNow.jpg

_________________
I miei Feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stefANYA
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 5088
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Lun 08 Mar, 2004 9:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si si era su sky e national geography è su sky per la cronaca.
è stato uno special spelndido.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LordGolem
utente


Iscritto: 26 Feb 2004
Messaggi: 117

MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2004 12:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto anche io, ed e' stato molto interessante anchequello sul gen. Massoud (si scrive cosi'?) che hanno trasmesso a seguire.

La foto "La ragazza afgana" e' stupenda, una delle piu' belle copertine di NG.

Stasera ce ne sono un altro paio della serie i fotografi.

_________________
Guarda il mio album
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stefANYA
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 5088
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2004 12:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io quello dopo "la ragazza afghana"non l'ho visto.Si si stasera ce l'altra "puntata" e registrerò anche quello Smile Smile Smile

Si,quella foto è splendida.a me il colore non piace(tranne rare eccezioni)ma quello scatto è splendido anche perchè è a colori.Inoltre quella foto e anche le altre di quella serie sono riuscite a trasmettermi la sofferenza di quelle persone,mi sono emozionata più di una volta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gilles
utente attivo


Iscritto: 02 Gen 2004
Messaggi: 2870

MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2004 1:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eh, avere Sky.... Crying or Very sad
_________________
TosatoPhoto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2004 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stasera c'é un'altra puntata dedicata a, I fotografi del National G. Ok!
_________________
I miei Feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fabio contin
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 5347
Località: Noale (VE)

MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2004 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ezechiele ha scritto:
Stasera c'é un'altra puntata dedicata a, I fotografi del National G. Ok!

Non e' che per caso qualcuno abbia voglia di registrarlo e poi mi manda un cd? Crying or Very sad

_________________
http://flickr.com/fcontin

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2004 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Posso provarci,, io ho un decoder con hard disk...dovrei poi passare tutto su pc e poi convertire e masterizzare.......non garantisco però perchè non l'ho mai fatto...
_________________
I miei Feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fabio contin
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 5347
Località: Noale (VE)

MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2004 2:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ezechiele ha scritto:
Posso provarci,, io ho un decoder con hard disk...dovrei poi passare tutto su pc e poi convertire e masterizzare.......non garantisco però perchè non l'ho mai fatto...

Se ti fa piacere ed hai tempo e voglia, altrimenti non c'e' nessun problema. Wink
E' che sono un po' invidioso di non poter vedere questi programmi! Ops

_________________
http://flickr.com/fcontin

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2004 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come ti capisco Sat...
magari fanno 2 di CD eze.. Ops

_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2004 2:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bhè senza andare troppo nel tecnologico..fare 2 vhs non ci vuole nulla....
_________________
I miei Feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stefANYA
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 5088
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2004 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ez..è mezz'ora che stiamo dicendo che oggi c'è un'altra puntata Ops eheh non sei stato attento.
Io devo registrarlo ma non sono pratica di computer quindi non posso far nulla.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fabio contin
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 5347
Località: Noale (VE)

MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2004 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ezechiele ha scritto:
bhè senza andare troppo nel tecnologico..fare 2 vhs non ci vuole nulla....

Se lo dici tu Ops

_________________
http://flickr.com/fcontin

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stefANYA
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 5088
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2004 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma fare un cd da vhs si...Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
caska
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 1320
Località: Augusta Taurinorum

MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2004 3:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eheh ci vorrebbe qualcuno che lo acquisisca direttamente su pc... così poi lo mette su cd Very Happy
_________________
Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stefANYA
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 5088
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2004 3:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eh tutti studiati qua Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2004 4:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sat ha scritto:
ezechiele ha scritto:
bhè senza andare troppo nel tecnologico..fare 2 vhs non ci vuole nulla....

Se lo dici tu Ops


beh' una volta registrato in digitale sul decoder, passarlo poi su Vhs é come fare una semplice copia...
Più coplicato é passarlo sul pc con usb 1.1 (molto lento xché come minimo saranno parecchi gigabyte...per poi convertirlo e poi masterizzarlo su cd o meglio ancora su dvd...

vi dico anche che non serve invidiare chi ha sky..da quando hanno fatto la fusione i prezzi sono scesi un pochino...L'abbonamento minimo che permette di vedere molti + canali di prima (con lo stesso abb. di tele+) costa 30 € mese...

_________________
I miei Feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
johncolt
utente


Iscritto: 22 Mar 2004
Messaggi: 191
Località: Parma <-> Manfredonia

MessaggioInviato: Mar 23 Mar, 2004 12:22 pm    Oggetto: Risposta provocatoria Rispondi con citazione

La foto e la ragazza sono splendide
MA! Siamo sicuri si tratti della stessa persona? A guardarla bene, ne gli occhi ne il naso sembrano gli stessi.
Ma probabilmente sono io a sbagliarmi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi