photo4u.it


CLASSIFICA e COMMENTI - Contest 23 'Abbracci'
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vinx
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2005
Messaggi: 2477
Località: Magliano DM (AQ)

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Che dire ragazzi.... sono commosso, quando ho visto la classifica mi sono venuti i lucciconi agli occhi.

Devo fare i miei complimenti a Wind, quando ho visto le foto il mio primo pensiero e' stato: "La foto n.ro 3 stravincera' questo contest". E' perfetta tecnicamente e assolutamente in tema. Mentre della mia non ero affatto convinto del B/N. Evidentemente le emozioni hanno giocato un ruolo determinante nella scelta di molti.

Ancora grazie e complimenti a tutti, nessuno escluso.

_________________
Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
takeiteasy
non più registrato


Iscritto: 26 Set 2006
Messaggi: 7466

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 9:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vinx ha scritto:
Che dire ragazzi.... sono commosso, quando ho visto la classifica mi sono venuti i lucciconi agli occhi.

Devo fare i miei complimenti a Wind, quando ho visto le foto il mio primo pensiero e' stato: "La foto n.ro 3 stravincera' questo contest". E' perfetta tecnicamente e assolutamente in tema. Mentre della mia non ero affatto convinto del B/N. Evidentemente le emozioni hanno giocato un ruolo determinante nella scelta di molti.

Ancora grazie e complimenti a tutti, nessuno escluso.


complimenti a te.... i miei 5 punti sono stati tuoi! Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso
(k)
dorotea

_________________
Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Umba
utente attivo


Iscritto: 11 Set 2006
Messaggi: 1780
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 9:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

complimenti a tutti!!!! Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso

come al solito, io nei contest dò il peggio di me... LOL Crying or Very sad

al proximo... Ciao

_________________
Carpe diem!


Vedo ciò che inquadro, inquadro ciò che voglio vedere... - HP Photosmart R817 (la compattina....Wink)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Teo76
utente attivo


Iscritto: 23 Ago 2004
Messaggi: 4807
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 9:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bravi tutti e soprattutto bravi Wind e Vinx (nell'ordine Ops ) Un applauso

Ecco la mia interpretazione del tema: http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=1328271

Ciao

_________________
Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vinx
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2005
Messaggi: 2477
Località: Magliano DM (AQ)

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

chi volesse commentare la mia foto:

Contest n.ro 23 Abbracci

_________________
Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Grapholo
utente


Iscritto: 06 Ott 2006
Messaggi: 248
Località: Pomezia (Roma)

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 10:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti e complimenti Vinx...

Buone Feste Very Happy

_________________
Grapholo :: pixeldeviate/DV8
[Canon 5DMII / Canon 24-105L IS / Zeiss Planar 50 1.4]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zannastyle
utente attivo


Iscritto: 06 Ott 2005
Messaggi: 532
Località: svizzera

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La mia si trova qui:

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=147060

_________________
...È TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA... [VASCO]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gemedok
utente


Iscritto: 06 Mar 2006
Messaggi: 246

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccomi Qui!

Felice del mio Quarto Posto, dopo un'ultimo e penultimo agli scorsi due contest a cui ho partecipato. Sono Felice che il mio scatto sia piaciuto a tanti, anche se interpreta il tema in maniera poco scontata e abbastanza arrabbiata... Diabolico
Ringrazio tutti coloro che mi hanno votato e faccio i miei complimenti ai primi tre classificati! In particolare la fotografia di Wind ha una patina di malinconia (probabilmente la retina del cappello) che la rende irresistibile!

Complimenti!

Ciao!

_________________
Canon 350D / 18 -55 / Just Ride!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
albaluce
utente attivo


Iscritto: 05 Giu 2006
Messaggi: 1980
Località: Mvtina

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come da tradizione qui c'è il mio Abbraccio: http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=1328742#1328742 chi vuole insultarmi o commentare la mia foto è benvenuto!
Ancora complimenti a Winxxxxxxx

Alb@luce

_________________
MZuiko 12-40 2.8 PRO - MZuiko 40-150 4.0-5.6 - Panasonic 20 1.7 - MZuiko 60 2.8 Macro
La Mia Ultima Foto: Ghirlandina -- GorillaPod SLRZ --- LowePro AW 16L - LowePro Sling

LA MIA PAGINA SU FLICKR
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuhal
utente attivo


Iscritto: 27 Set 2006
Messaggi: 2689
Località: Viggiù

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

complimenti ai vincitori,


cavolo sono 11° Triste non è male, sono passato dal 77° all'11 Smile


la mia è qui:

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=1328804#1328804

adesso mi preparo per il prossimo Wink


ciao a tutti e grazie a chi mi ha votato

_________________
mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
seagull2001
utente attivo


Iscritto: 06 Set 2006
Messaggi: 2047
Località: Lido di Ostia

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 3:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti ai vincitori e ai partecipanti... io non c'ero Triste
_________________
Le cose in cui non speri accadono più spesso di quelle che ti aspetti. (Plauto) ... si può applicare alla fotografia
NIKON CANON
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pask
utente attivo


Iscritto: 15 Feb 2006
Messaggi: 5941
Località: Salerno

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 4:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti a tutti, al prossimo m'impegnerò a partecipare (di nuovo) Smile
_________________
Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BuZz
utente attivo


Iscritto: 22 Giu 2006
Messaggi: 7246
Località: Chianti DOC!

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 4:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se mi ricordo bene mi pare che la classifica corrisponda a quello che ho votato quindi complimenti a tutti Smile

ecco la mia mi piacerebbe sapere che ne pensate http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=1328290#1328290
ecco quelle scartate che erano sicuramente migliori
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=152568
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=152306

_________________
http://www.flickriver.com/photos/redpike69/popular-interesting/

su Flickr http://www.flickr.com/photos/redpike69/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
matte900
utente


Iscritto: 26 Gen 2006
Messaggi: 463
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 4:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco la mia...
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=153140

a voi i commenti!

matte

_________________
Canon eos 350D
Canon zoom lens EF 24-105 mm 1:4 L IS USM
Sigma 70-300 mm F4-5.6 APO DG MACRO
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Robyna
utente attivo


Iscritto: 16 Gen 2006
Messaggi: 772
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 4:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qui c'é il mio abbraccio. ..se vi va di dirmi cosa ne pensate!

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=1329593#1329593

Ciao ciao

Roby

_________________
Cogito ergo...presumo di essere!
Il sito del mio primo romanzo fantasy---> "La Voce dei Meil'ar"
Il mio blog brontolone---> Miss Grumbler
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Wind
utente attivo


Iscritto: 12 Nov 2005
Messaggi: 936

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 7:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vinx ha scritto:
Che dire ragazzi.... sono commosso, quando ho visto la classifica mi sono venuti i lucciconi agli occhi.

Devo fare i miei complimenti a Wind, quando ho visto le foto il mio primo pensiero e' stato: "La foto n.ro 3 stravincera' questo contest". E' perfetta tecnicamente e assolutamente in tema. Mentre della mia non ero affatto convinto del B/N. Evidentemente le emozioni hanno giocato un ruolo determinante nella scelta di molti.

Ancora grazie e complimenti a tutti, nessuno escluso.


A quanto pare c'è stata un bella lotta stavolta Smile
Complimenti a Vinx per la vittoria e per le parole d'apprezzamento della mia foto.
Un grazie anche a tutti coloro, molti, che l'hanno votata.
Un contest strano questo, mi aspettavo molto di più in generale, anche se l'argomento non era dei più facili. Se devo essere sincero ho visto molte foto approssimative, quasi che gli autori non si fossero impegnati troppo...colpa delle feste imminenti? LOL
I miei complimenti alle foto di Bianconereo e Zannastyle che mi sono piaciute moltissimo Ok!
In bocca la lupo a tutti per il prossimo contest e dateci dentro.

Paolo Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gemedok
utente


Iscritto: 06 Mar 2006
Messaggi: 246

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 8:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco qui il mio abbraccio....

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=153209

Ciao!

_________________
Canon 350D / 18 -55 / Just Ride!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 12:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche questa volta vorrei dire le solite due parole di commento, come sempre in linea generale, senza entrare nel merito della foto singola.

Fondamentalmente quoto Wind, ovvero vedendo l'insieme delle foto la prima sensazione avuta è stata che molti hanno voluto partecipare, ma probabilmente non hanno avuto il tempo e la tranquillità necessaria per sviluppare il tema come si deve. E qui ci sta tutto un mea culpa, se vi ho lasciato poco tempo a disposizione è principalmente per causa mia... ma dal prossimo contest è sicuro che torneremo alle classiche 4-5 settimane per studiare con più calma lo scatto.

Riguardo il tema 'abbracci', invece, mi sento di difendere la scelta (anche se ho captato qua e là qualche mugugno): non era nè banale nè facile, lo spazio per ottenere buoni scatti c'era e le foto ai primi posti lo hanno dimostrato... l'errore è stato sulla tempistica.

Infine, vorrei spezzare una lancia anche a favore di chi, senza volerlo, propone un soggetto che poi si rivela molto 'inflazionato': càpita abbastanza spesso (vi ricordate le uova in 'Fragile', o i tralicci in 'Linee'?) e finisce che queste foto siano penalizzate più del dovuto... non perchè non siano valide in termini assoluti, ma più che altro perchè viene a mancare l'effetto sorpresa. In questa tornata è stata la volta della 'ragazza di schiena'... beh, ok, è vero, c'erano anche idee più originali di questa, ma a mio parere in questo gruppo c'erano almeno 2 scatti che meritavano di entrare nei primi 10 posti, ed invece sono finiti abbastanza lontanucci.

Ok, per stasera ho finito... Dice il saggio se tutto va bene, giovedì sera si parte con il prossimo! Ok!

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
vinx
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2005
Messaggi: 2477
Località: Magliano DM (AQ)

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Wind ha scritto:

A quanto pare c'è stata un bella lotta stavolta Smile
Complimenti a Vinx per la vittoria e per le parole d'apprezzamento della mia foto.


Eh gia! da quando sono qui non mi ricordo un solo contest con cosi' pochi voti di scarto tra la prima e la seconda classificata.

Ti ringrazio dei complimenti. Ti assicuro che mi e' dispiaciuto veramente aver dovuto "lottare" contro di te, perche' ho sempre apprezzato i tuoi scatti, e devo dirlo, piu' di una volta mi sono ispirato ad alcuni di essi, ma soprattutto perche' non e' la prima volta che sali sul podio, ma ancora non riesci ad agguantare la (meritata) vittoria. Confido che il premio della critica faccia giustizia.

_________________
Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vinx
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2005
Messaggi: 2477
Località: Magliano DM (AQ)

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Infine, vorrei spezzare una lancia anche a favore di chi, senza volerlo, propone un soggetto che poi si rivela molto 'inflazionato': càpita abbastanza spesso (vi ricordate le uova in 'Fragile', o i tralicci in 'Linee'?) e finisce che queste foto siano penalizzate più del dovuto... non perchè non siano valide in termini assoluti, ma più che altro perchè viene a mancare l'effetto sorpresa. In questa tornata è stata la volta della 'ragazza di schiena'... beh, ok, è vero, c'erano anche idee più originali di questa, ma a mio parere in questo gruppo c'erano almeno 2 scatti che meritavano di entrare nei primi 10 posti, ed invece sono finiti abbastanza lontanucci.


Quoto Roiter.
lo ribadii gia' in occasione del contest "trame". In quel caso il tema piu' inflazionato furono le ragnatele, ma guarda caso vinse proprio una foto con quel soggetto, a dimostrazione che, se uno scatto e' ben eseguito tecnicamente e riesce a trasmettere emozioni, e' di sicuro uno scatto vincente.

Personalmente ero partito con l'idea di fotografare un "autoabbraccio", poi pensando che poteva essere un tema inflazionato ho cambiato idea realizzando questo scatto.

La foto del pony e della bambina e' stato quasi casuale. Mia figlia mi aveva chiesto di portarla a vedere i cavalli, dei quali e' letteralmente innamorata, e quando l'ho vista abbracciare quel pony, sono corso in macchina, ho preso la fotocamera ed ho scattato Smile

_________________
Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi