photo4u.it


[NUOVE SEZIONI] Annunci commerciali e professionali

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Comunicazioni dallo staff
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2006 6:59 pm    Oggetto: [NUOVE SEZIONI] Annunci commerciali e professionali Rispondi con citazione

Si inaugurano 2 nuove sezioni di annunci sul forum di photo4u.it, con accesso in scrittura riservato alle aziende ed agli operatori professionali:

[vetrina] Vendita attrezzature e servizi
[Sezione riservata agli operatori e alle aziende]
Area dedicata agli annunci per la vendita di servizi, attrezzature ed accessori del settore fotografico, sia nuovo, sia usato, sia ex demo. Si pregano gli interessati alla pubblicazione di leggere il Regolamento specifico all'interno della sezione.

[vetrina] Offerte di lavoro e ricerche di collaborazione
[Sezione riservata agli operatori e alle aziende]
Area dedicata a offerte di lavoro, ricerche di personale e di collaborazione. Si pregano gli interessati alla pubblicazione di leggere il Regolamento specifico all'interno della sezione.

Questo il regolamento specifico delle nuove sezioni:

Citazione:
REGOLAMENTO SPECIALE ANNUNCI COMMERCIALI E PROFESSIONALI

Vendita Attrezzature e servizi
Sezione dedicata agli annunci da parte di operatori professionali e aziende, per la vendita di servizi, attrezzature ed accessori del settore fotografico, sia, nuovo, sia usato, sia ex demo. La sezione deve essere considerata esclusivamente come una vetrina. Non è consentito rispondere alle discussioni come nelle altre sezioni del forum.
Gli utenti interessati potranno rispondere alle inserzioni solo attraverso i messaggi privati (MP) e/o l'invio di e-mail.

Offerte di lavoro e ricerche di collaborazione
Area dedicata a offerte di lavoro, ricerche di personale e di collaborazione da parte di operatori professionali e aziende.
Tutti gli annunci della sezione devono intendersi riferiti a personale sia maschile che femminile, essendo vietata, ai sensi dell'art.1 della L.9.12.77 n.903, qualsiasi discriminazione fondata sul sesso per quanto riguarda l'accesso al lavoro, indipendentemente dalle modalità di assunzione e quale che sia l'attività.

Gli operatori e le aziende che volessero essere abilitate all'inserimento degli annunci possono contattare l'Amministrazione al seguente indirizzo: mercatino @ photo4u.it (eliminare gli spazi). Per ogni inserimento deve essere preventivamente contattata l'amministrazione.

Gli operatori e le aziende sorpresi ad utilizzare i forum del mercatino riservati agli utenti privati verranno "sospesi" ed il loro comportamento verrà denunciato pubblicamente sui forum di discussione del Mercatino Usato. Non è consentito pubblicizzare gli annunci di questa sezione negli altri forum di photo4u.it, nemmeno tramite link in firma.

N.B. - photo4u.it offre un servizio, non riceve commissioni, non effettua intermediazioni e non si assume alcuna responsabilità per la qualità, la provenienza, l'effettiva veridicità del contenuto degli annunci e per gli esiti delle trattative, transazioni economiche e relative conseguenze.
L'amministrazione si riserva il diritto di sospendere un annuncio a suo insindacabile giudizio e non risponde di eventuali ritardi o perdite causate da disservizi tecnici o errori di pubblicazione.
Gli utenti sono invitati a fare molta attenzione nella definizione degli accordi.


Le nuove sezioni son state inserite nella nuova categoria dedicata Annunci commerciali e professionali, per distinguerle nettamente dalle sezioni del Mercatino usato (riservate, al contrario, ai privati che non svolgono attività ai fini di profitto, personale o di terzi, nel settore della fotografia).

_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Comunicazioni dallo staff Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi