photo4u.it


Deluso dalle foto della mia 350D!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zenit
utente


Iscritto: 28 Set 2006
Messaggi: 238

MessaggioInviato: Sab 02 Dic, 2006 7:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sickboy ha scritto:
Ok adesso ho capito tutto Mah Mah Mah Mah ,
la d70 non è una entry level ma è paragonabile alla 20d e l'obbiettivo che monta è molto migliore del plasticotto.
La konica minolta invece appartiene allo stesso livello della 350/400 ma l'obiettivo che monta è migliore del plasticotto ed è dotata di sensore stabilizzato.

oltre non vado perche sta diventando una discussione inutile e irritante ,buon proseguimento.



Certo che sei proprio un bel soggettino Very Happy
adesso che non hai più niente da dire od obiettare ritieni inutile ed irritante la discussione. Quando sei stato proprio tu ad usare toni irritanti.
La D70 (sicuramente non una sempi-pro) non è dissimile dalla D50 (che credo monti lo stesso obiettivo: qui ci vorrebbe un nikonista in mio aiuto).
Dunque la Minolta (entry level) ha qualcosa in più delle 350-400D e non può essere messa a confronto con esse: le D50-D70 (entry level) sono confrontabili solo dalla 20D in su:
ma allora ste benedette 350-400D con che cosa le confronto?
Con le usa e getta? LOL LOL

P.S.
ti rubo per un attimo la tua aria da Perry Mason:
ho letto la tua firma ed ho visto che possiedi entrambe le macchine in causa (350-400D) Mah Mah
Saranno affari tuoi, per carità; non voglio entrare nel merito delle tue scelte.
Ma il possesso di due doppioni, permetti per un attimo anche a me di usare le faccine sospettose, proprio non mi convince. Mah Mah
Hai presente il dipendente Fiat che possiede due Punto???

Sul fatto di chiudere qui la discussione, posso essere d'accordo:
s'è capito che per metter bocca su una Canon, in questa sezione bisogna essere dei super-titolati fotografi con tanto di corso quinquennale allo IED, esperienza decennale di fotografo professionista, possessore di Canon, ecc.

Insomma,
ho parlato di corde in casa dell'impiccato Very Happy

Saluti e buona domenica a tutti (sperando ci sia una bella giornata in tutto lo stivale e si possa andare a fare qualche click, indipendentemente dalla bandierina che sventola sulle fotocamere).

Passo e chiudo Smile

_________________
L'inferno è dove tutto supera i test e niente funziona
(Campbell)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
neontuner
bannato


Iscritto: 03 Mgg 2006
Messaggi: 397

MessaggioInviato: Sab 02 Dic, 2006 7:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zenit ha scritto:

s'è capito che per metter bocca su una Canon, in questa sezione bisogna essere dei super-titolati fotografi con tanto di corso quinquennale allo IED, esperienza decennale di fotografo professionista, possessore di Canon, ecc.


assolutamente no. non serve essere supertitolati fotografi bla bla bla. basta argomentare le proprie conclusioni.

e tu non l'hai fatto. Rolling Eyes

_________________
Avanzi qualcosa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
CarloC
utente attivo


Iscritto: 19 Lug 2005
Messaggi: 3299
Località: Busto Arsizio - Sabaudia

MessaggioInviato: Sab 02 Dic, 2006 8:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Zenit, si può essere in disaccordo e rimanere sulle proprie posizioni. Io ho detto a Sickboy che la discussione non era irritante ma il tuo ultimo intervento lo trovo un pò sopra le righe.

Come ho già scritto, chiedere è un diritto ma rispondere è pura cortesia. Se vuoi delle risposte e vuoi argomentare almeno accetta il fatto che ci possa essere qualcuno che la pensa diversamente da te.

Se ritieni che chi risponde abbia troppa presupponenza cerca di smorzare i toni, non buttare benzina sul fuoco.

Un'ultima cosa. Che si chiamino Canon o Nikon o Minolta sono attrezzi che servono a fare fotografie. Purtroppo senza manico, anche una macchina da 10000 euro non fornisce risultati accettabili.

Un caro saluto e buone foto a tutti.

Carlo

_________________
Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile

"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zenit
utente


Iscritto: 28 Set 2006
Messaggi: 238

MessaggioInviato: Dom 03 Dic, 2006 2:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

neontuner ha scritto:


assolutamente no. non serve essere supertitolati fotografi bla bla bla. basta argomentare le proprie conclusioni.

e tu non l'hai fatto. Rolling Eyes


Proprio non capisco cosa avrei dovuto dire più di quanto ho detto.
L'ultima cosa che mi rimane da fare è invitarvi a cena e discuterne davanti alle fotocamere ed ad una pizza, accompagnata da una birra. Rolling Eyes Rolling Eyes



CarloC ha scritto:


Se ritieni che chi risponde abbia troppa presupponenza cerca di smorzare i toni, non buttare benzina sul fuoco.

Carlo


Ti dirò quest'ultima mia caratteristica (o difetto):
sin da piccolissimo, rispondevo in base al tono dell'interlocutore.
I miei genitori si divertivano a chiamarmi da una stanza all'altra usando diversi toni: seccati (per finta), calmi, teneri, ecc ...ed io rispondevo con lo stesso tono di chi mi chiamava.
E' una caratteristica che, in parte, ho mantenuto:
mi sforzo di smorzare i toni, ma se uno è arrogante, rispondo per le rime.
Non posso farci nulla. Rolling Eyes

Adesso questo topic comincia effettivamente ad andare a male, come il latte dopo 5 giorni.

Ripeto che è stato utile discutere pacatamente con molti di voi (dai quali ho tratto spunti interessanti), mi sono anche prestato a "pressanti interrogatori", ma se poi c'è qualcuno che alza i toni, io non mi tiro indietro e mi dispiace snaturare l'essenza del forum, specie in un topic che non ho aperto io e dove sono un semplice ospite.

Rinnovo il mio augurio di una buona domenica (appena iniziata) e ritengo che a queste 6 pagine possiamo mettere pure un catenaccio.

Quanto c'era da dire s'è detto (ed anche di più):
andare oltre, significherebbe riscaldare ulteriormente una minestra che è già scotta.

-

_________________
L'inferno è dove tutto supera i test e niente funziona
(Campbell)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
#Paolo Guidetti#
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2006
Messaggi: 5641
Località: Appennino Reggiano (RE)

MessaggioInviato: Lun 04 Dic, 2006 12:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cosa ti puzza delle mie macchine?
Tu pensi che non siano buone,invece io che le ritengo ottime ne ho addirittura 2 guarda un pò te come è strano il mondo Wink
Non hai mai sentito parlare di gente che ha due corpi macchina?
Hai visto anche che ho un paio di vetri per le mie macchine e visto che è lento e scomodo cambiare sempre obiettivo soprattutto se stai facendo un lavoretto,due macchine ti vengono molto ma molto comode Wink
e visto che non posso permettermi corpi migliori e visto che non ne sento il bisogno visto che ho provato una 30d e secondo me la differenza di prezzo fra i 500 euri che ho pagato la 400d e i 1000 che avrei speso per la 30d non valgono la differenze che esistono fra le due macchine .
ho ben pensato di risparmiare sul corpo e comprarmi una qualche lente di buon livello.
però forse ho fatto una kazzata era meglio se mi prendevo una 5d o una 1d e ci mettevo davanti il 18-55 LOL

_________________
Una volta ero registrato come Sickboy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tomash
utente attivo


Iscritto: 21 Giu 2005
Messaggi: 11774
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun 04 Dic, 2006 12:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sickboy ha scritto:
però forse ho fatto una kazzata era meglio se mi prendevo una 5d o una 1d e ci mettevo davanti il 18-55


Ecco, su questo forum si dicono sempre cazz... !!!
Ma guarda qui, fai il gran intenditore, sputi sentenze !!
Ma ma ma....

Al max sulla 5D ci monti il 28-80 4/5,6 III Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

PS. spero si sia capita la presa per il ku...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Design
operatore commerciale


Iscritto: 17 Dic 2005
Messaggi: 4275
Località: Uaippppp venisse

MessaggioInviato: Lun 04 Dic, 2006 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma la discussione secondo me è un po' naufragata su orgoli vari e su chi a cosa...
Per chiudere dal canto mio ripeto che:
La 350D è un'ottima fotocamera, con i propri limiti che non sono così semplici da raggiungere, quando si raggiungono sta alla bravura del fotografo e alla sua apertura mentale ad incrementare il potenziale della fotocamera.
Ci sono dei difetti congeniti che con trucchi si ovviano...
Se poi uno spende di + ha di più...
Ma non si può valutare negativamente una fotocamera quando la responsabilità è delle ottiche o dell'ambientazione.
Io questa discussione l'ho travata piacevole, non siamo tutti uguali però un po' di compresione ci vuole.
Ciao quì mi fermo

_________________
www.alessiocadamuro.com - www.alessiocadamuro.com/blog
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
#Paolo Guidetti#
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2006
Messaggi: 5641
Località: Appennino Reggiano (RE)

MessaggioInviato: Lun 04 Dic, 2006 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zenit ha scritto:
sickboy ha scritto:
Ok adesso ho capito tutto Mah Mah Mah Mah ,
la d70 non è una entry level ma è paragonabile alla 20d e l'obbiettivo che monta è molto migliore del plasticotto.
La konica minolta invece appartiene allo stesso livello della 350/400 ma l'obiettivo che monta è migliore del plasticotto ed è dotata di sensore stabilizzato.

oltre non vado perche sta diventando una discussione inutile e irritante ,buon proseguimento.



Certo che sei proprio un bel soggettino Very Happy
adesso che non hai più niente da dire od obiettare ritieni inutile ed irritante la discussione. Quando sei stato proprio tu ad usare toni irritanti.
La D70 (sicuramente non una sempi-pro) non è dissimile dalla D50 (che credo monti lo stesso obiettivo: qui ci vorrebbe un nikonista in mio aiuto).
Dunque la Minolta (entry level) ha qualcosa in più delle 350-400D e non può essere messa a confronto con esse: le D50-D70 (entry level) sono confrontabili solo dalla 20D in su:
ma allora ste benedette 350-400D con che cosa le confronto?
Con le usa e getta? LOL LOL

P.S.
ti rubo per un attimo la tua aria da Perry Mason:
ho letto la tua firma ed ho visto che possiedi entrambe le macchine in causa (350-400D) Mah Mah
Saranno affari tuoi, per carità; non voglio entrare nel merito delle tue scelte.
Ma il possesso di due doppioni, permetti per un attimo anche a me di usare le faccine sospettose, proprio non mi convince. Mah Mah
Hai presente il dipendente Fiat che possiede due Punto???

Sul fatto di chiudere qui la discussione, posso essere d'accordo:
s'è capito che per metter bocca su una Canon, in questa sezione bisogna essere dei super-titolati fotografi con tanto di corso quinquennale allo IED, esperienza decennale di fotografo professionista, possessore di Canon, ecc.

Insomma,
ho parlato di corde in casa dell'impiccato Very Happy

Saluti e buona domenica a tutti (sperando ci sia una bella giornata in tutto lo stivale e si possa andare a fare qualche click, indipendentemente dalla bandierina che sventola sulle fotocamere).

Passo e chiudo Smile


questa perla non l'avevo letta tutta Surprised ,
comunque lo sanno anche i sassi che per evidentissime scelte commerciali la canon e la nikon non hanno quasi mai prodotto macchine dello stesso livello ,ma questa te la passo dici di essere un principiante e puoi non saperlo.
comunque fatto sta che la d70 è un gradino sopra la 350 sia come prezzo che come livello.
la konica invece è dello stesso livello,ma viene ben difficile paragonarla ad un 350/400 con il kit in quanto il kit della minolta è migliore e avendo lo stabilizzatore d'immagine rende ancora meglio.
pero essendo tu un principiante anche questo puoi non saperlo.
per confrontare davvero le 3 macchine dovresti usare ottiche simili in condizione di luce simili.

però appena monti un vetro decente su una entry level canon ottieni immagini da urlo e non degli schifi come tu affermavi Wink come ottieni ottime immagini con un nikon e un buon vetro e come con una minolta o olimpus che sia,ma se fotografi al buoi come hai fatto tu con un tempo cosi lungo e la foto ti viene uno skifo non prendertela con la macchina perpiacere Wink
se non ne sei convinto ,e so che tanto non lo sarai, rifai la stessa prova con un'altra macchina anche con una superpro e vedrai che il risultato a parita di ottica non cambierà di molto Wink

_________________
Una volta ero registrato come Sickboy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
letturo
utente attivo


Iscritto: 19 Ago 2004
Messaggi: 6248
Località: prov. AP

MessaggioInviato: Lun 04 Dic, 2006 11:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sickboy ha scritto:
comunque lo sanno anche i sassi che per evidentissime scelte commerciali la canon e la nikon non hanno quasi mai prodotto macchine dello stesso livello (...)

però appena monti un vetro decente su una entry level canon ottieni immagini da urlo e non degli schifi come tu affermavi Wink come ottieni ottime immagini con un nikon e un buon vetro e come con una minolta o olimpus che sia,ma se fotografi al buoi come hai fatto tu con un tempo cosi lungo e la foto ti viene uno skifo non prendertela con la macchina perpiacere Wink

Boh?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zenit
utente


Iscritto: 28 Set 2006
Messaggi: 238

MessaggioInviato: Lun 04 Dic, 2006 11:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Accetto il consiglio,
nella speranza che nel periodo natalizio possa dotarmi di una reflex personale:
anzi...tra qualche giorno tempesterò le varie sezioni per chiedere consigli sull'eventuale acquisto.
Ma nel frattempo il corso sarà finito e non potrò testare l'eventuale reflex con lo stesso set "buio".

Spero, in ogni caso, che consigli, pareri, esperienze, ecc. possano essere scambiati sempre con pacatezza e comune senso di appartenenza all'hobby della fotografia: senza ipotizzare possibili "infiltrati" di altre case per screditare di proposito questa o quella fotocamera.
Lasciamo le spy story a chi, al posto dei rullini o delle schede SD, nella borsa tiene il plutonio210: e non è il nostro caso Very Happy

Saluti Smile

_________________
L'inferno è dove tutto supera i test e niente funziona
(Campbell)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
#Paolo Guidetti#
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2006
Messaggi: 5641
Località: Appennino Reggiano (RE)

MessaggioInviato: Lun 04 Dic, 2006 11:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ovviamente intendevo sullo stesso livello commerciale sia chiaro,la 350 era in una fascia inferiore all d70 come la d200 è in una fascia superiore alla 30d ma inferiore all 5d ,come la d80 è un filo sopra la 400 d e un filo sotto la 30d ,come la 40d è un filo sotto la 400d .
sembra che abbiano fatto apposta a non volersi mai scornare direttamente modello contro modello.

_________________
Una volta ero registrato come Sickboy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zenit
utente


Iscritto: 28 Set 2006
Messaggi: 238

MessaggioInviato: Lun 04 Dic, 2006 11:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io, addirittura, ho visto nelle edicole parecchie riviste che, in copertina, riportavano il confronto Nikon D80 - Canon 400D.

Alla fine è questione di prezzo: esistono ancora 350D che costano più della 400D; oppure Nikon D50 che superano di poco le 600 euro.

_________________
L'inferno è dove tutto supera i test e niente funziona
(Campbell)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2005
Messaggi: 22878

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 1:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

zenit ha scritto:
io, addirittura, ho visto nelle edicole parecchie riviste che, in copertina, riportavano il confronto Nikon D80 - Canon 400D.
.


so possono confrontare tutte ma come dice sickboy tra i vari modelli canon e nikon ci sono leggere differenze tali che tra i marchi non si trovano modelli esattamente confrontabili

la mia scala dal basso: d50 400d d80 30d d200 5d

_________________
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
zenit
utente


Iscritto: 28 Set 2006
Messaggi: 238

MessaggioInviato: Mer 06 Dic, 2006 12:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

zenit ha scritto:
...Lasciamo le spy story a chi, al posto dei rullini o delle schede SD, nella borsa tiene il plutonio210: e non è il nostro caso Very Happy ...


quoto me stesso Surprised
in una trasmissione televisiva, un esperto affermava che il polonio210 (non plutonio, come avevo erroneamente scritto), è stato prodotto per l'industria fotografica: in particolare per togliere le cariche elettrostatiche dalle pellicole Doh! Doh! Muro Muro

viva il digitale Very Happy Very Happy

_________________
L'inferno è dove tutto supera i test e niente funziona
(Campbell)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tomash
utente attivo


Iscritto: 21 Giu 2005
Messaggi: 11774
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mer 06 Dic, 2006 10:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

zenit ha scritto:
zenit ha scritto:
...Lasciamo le spy story a chi, al posto dei rullini o delle schede SD, nella borsa tiene il plutonio210: e non è il nostro caso Very Happy ...


quoto me stesso Surprised
in una trasmissione televisiva, un esperto affermava che il polonio210 (non plutonio, come avevo erroneamente scritto), è stato prodotto per l'industria fotografica: in particolare per togliere le cariche elettrostatiche dalle pellicole Doh! Doh! Muro Muro

viva il digitale Very Happy Very Happy


Non ci secherzare troppo, Canon in passato produsse obiettivi "radioattivi" Argh!
Non è uno scherzo.
Il più radioattivo di tutti era il Canon FL 35 f2 (poi FD).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zenit
utente


Iscritto: 28 Set 2006
Messaggi: 238

MessaggioInviato: Mer 06 Dic, 2006 11:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised Surprised Surprised

beh, capisco che tra i componenti chimici della pellicola (e forse anche tra i solventi per lo sviluppo) ci potesse essere qualche sostanza tossica, ma un obiettivo che, per quanto mi è dato sapere, è composto da un tubo al cui interno ci stano lenti concave, convesse, ecc più qualche contatto elettrico... come faceva ad essere radioattivo??

_________________
L'inferno è dove tutto supera i test e niente funziona
(Campbell)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ander75it
utente attivo


Iscritto: 27 Lug 2005
Messaggi: 6387
Località: Genova

MessaggioInviato: Mer 06 Dic, 2006 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda l'orologio che hai al polso. Ha le lancette o i segni delle ore che si vedono al buio? Beh, quella è vernice al trizio. E' radioattiva.

Sei in un ufficio con un rivelatore di fumo? Beh, la sostanza che c'è dentro è radioattiva.

La radioattività è dovunque, un certo valore di fondo che varia da regione a regione, e dipende dal suolo, dai raggi cosmici, da un sacco di cose.

_________________
Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale


Iscritto: 30 Apr 2004
Messaggi: 7219
Località: venessia

MessaggioInviato: Mer 06 Dic, 2006 11:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma io devo ancora vedere una foto di sta 350d che non funziona,anzi,ne ho vista una sola,ma a non funzionare era quello che ci stava dietro alla 350d..
_________________
Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Luca Bertolli
utente


Iscritto: 07 Feb 2005
Messaggi: 129
Località: Cadilana (LO)

MessaggioInviato: Mer 06 Dic, 2006 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

2 foto col plasticone delle mia bimbe dormienti Smile




_________________
Canon 5d Mk II + 17-40 L + 24-1205 L + 100 macro + 70-300 IS.

Vendi le tue foto online tramite le migliori agenzie mondiali:

http://www.microstockjournal.com/sell-photos-online
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zenit
utente


Iscritto: 28 Set 2006
Messaggi: 238

MessaggioInviato: Mer 06 Dic, 2006 12:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

x Ander75it
hai ragione,
ma la storia del polonio210 nelle pellicole (spero quelle di vecchia data), mi ha colpito molto!


lolly56stk ha scritto:
ma io devo ancora vedere una foto di sta 350d che non funziona,anzi,ne ho vista una sola,ma a non funzionare era quello che ci stava dietro alla 350d..


...se i giudici fossero così sicuri e diretti, oggi non ci ritroveremmo con gli uffici delle procure pieni di faldoni da studiare... Rolling Eyes Rolling Eyes
Un pò come avveniva ai tempi dell'antica roma: appartenevi ad una famiglia patrizia? Allora eri innocente o, al massimo, potevi essere colpito da una blanda sanzione (anche per omicidio!). Se invece non appartenevi alla famiglia patrizia, venivi messo in un sacco di juta, assieme a ragni velenosi, serpenti e quant'altro e poi buttato nel tevere. Il tutto senza neanche chiederti il tuo nome.

Dicesi: giustizia sommaria Very Happy

Non so perchè, ma sono convinto che se la Canon propinasse una "usa e getta" per ottima reflex, qualche canonista convinto ci crederebbe Very Happy Very Happy

Ma non riapriamo polemiche, per favore:
le 300D 350 D e 400D sono ottime macchine:
buttiamo nel tevere i due prof che ce le hanno fatte usare in modo sbagliato e rfiacciamo il corso tutti e 12 gli allievi (tra l'altro sta per finire e mi mancherà).
Diamo a Canon quel che è di Canon,
ignorantia non excusat Very Happy

Spero di aver quietato gli animi Rolling Eyes

_________________
L'inferno è dove tutto supera i test e niente funziona
(Campbell)


Ultima modifica effettuata da zenit il Mer 06 Dic, 2006 12:52 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pag. 6 di 8

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi