Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Wap nuovo utente
Iscritto: 24 Feb 2007 Messaggi: 31
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 3:54 pm Oggetto: RawShooter.. perdita di qualità! |
|
|
Ciao a tutti..ho da poco istallato RawShooter Premium
Mi sembra un programma OTTIMO..ben fatto e molto veloce, l'unico GRANDE PROBLEMA è che non ho ben capito perchè quando vado a salvare il tiff a 16bit (partendo dal RAW) la perdita di qualità è così visibile..
Premetto che avendolo da poco..non ho ben capito come salvare l'immagine..in quanto il programma non ha l'impostazione classica dei programmi Microsoft cioè FILE-MODICFICA-ecc...
Per salvare vado in BATCH CONVERT e poi va su ADD come indicato nella figura sotto..
Allora riassumendo il mio problema se visualizzo l'immagine a tutto schermo usando il comando di RawShooter "TOGGLE SLIDE" l'immagine visualizzatta appare molto nitida dopo il salvataggio guardando l'iimagine a tutto schermo con il visualizzatore di windows xp, l'immagine appare poco nitida rispetta a come si vedeva tramite RawShooter!
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 4:07 pm Oggetto: |
|
|
sicuro di ver impostato la resa del dettaglio correttamente oppure di non aver modificato le impostazioni della riduzione del rumore... _________________ Attilio |
|
|
 |
Wap nuovo utente
Iscritto: 24 Feb 2007 Messaggi: 31
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 4:55 pm Oggetto: |
|
|
scusami..poichè lo tengo da poco..
ma dove posso modificare la RESA DEL DETTAGLIO e la RIDUZIONE DEL RUMORE in fase di salvataggio...?? |
|
|
 |
mignolo451 utente

Iscritto: 25 Ago 2006 Messaggi: 300 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 9:47 pm Oggetto: |
|
|
hai provato a visualizzarle con un programma diverso da quello di windows? sinceramente quando uso zoom browser e poi apro la stessa foto con il visualizzatore di xp la vedo sempre molto meno nitida...
Ciao! _________________ Canon EOS 5d mkII - Canon EF 24-105 - Canon 50 1.8 - Sigma 70-300 F4-5.6 APO DG MACRO - Sigma EX 105 F2.8 DG Macro
La mia galleria!!! |
|
|
 |
|