| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
CD utente

Iscritto: 28 Set 2004 Messaggi: 53
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Elsera utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1848 Località: Milano
|
Inviato: Mar 28 Set, 2004 4:35 pm Oggetto: |
|
|
simpatica ...
 _________________ La curiosita umana è l'anima del progresso ... |
|
|
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 28 Set, 2004 4:52 pm Oggetto: |
|
|
avrei preferito un'inquadraura più ampia.inoltre,secondo me, dovresti sistemare i livelli e il contrasto e saturare |
|
|
CD utente

Iscritto: 28 Set 2004 Messaggi: 53
|
Inviato: Mar 28 Set, 2004 5:05 pm Oggetto: |
|
|
| stefANYA ha scritto: |
avrei preferito un'inquadraura più ampia.inoltre,secondo me, dovresti sistemare i livelli e il contrasto e saturare |
hai ragione... dovrei correggerla... il fatto è che a me non piace sistemare le mie foto.. preferisco lasciarle come le ho fatte, coi loro difetti.. per me fanno parte della foto... |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 12:34 pm Oggetto: |
|
|
E' sovraesposta e, di conseguenza, si sono persi dei particolari
Anche l'inquadratura e' sbilanciata: c'e' un po' troppo spazio in alto e non sarebbe una colpa molto grave se questo non avesse portato al taglio di parte dell'animale in basso: un po' piu' di attenzione a tutto il fotogramma
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 12:41 pm Oggetto: |
|
|
| jlh ha scritto: | E' sovraesposta e, di conseguenza, si sono persi dei particolari
Anche l'inquadratura e' sbilanciata: c'e' un po' troppo spazio in alto e non sarebbe una colpa molto grave se questo non avesse portato al taglio di parte dell'animale in basso: un po' piu' di attenzione a tutto il fotogramma
Ciao
Max |
quoto, ed aggiungo un suggerimento, mi permetto di fartelo perchè anche io ero un purista dello scatto così come viene, poi mi sono reso conto che, invece, i ritocchi, dove non stravolgono l'immagine, si sono sempre fatti in camera oscura, e il fatto che alcune cose non venissero corrette era attribuibile solamente all'impossibilità di farle in camera oscura, se avessero avuto a disposizione un computer sono certo che lo avrebbero usato tranquillamente anche i grandi della fotografia. Non disdegnare Photoshop! _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
|