| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
50mm sospeso

Iscritto: 11 Giu 2004 Messaggi: 1097 Località: trieste
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
IO utente attivo

Iscritto: 17 Set 2004 Messaggi: 500
|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 9:20 am Oggetto: |
|
|
E' molto bella davvero...ma non l'avevi già messa?ho forse mi confondo? comunque brava, davvero strano il contrasto tra gli sguardi...mi piace...
_________________ Galleria di IO |
|
|
50mm sospeso

|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 6:01 pm Oggetto: |
|
|
si ne ho messo una simile a colori ma lo sguardo di lei direi che è decisamente migliore in questa
_________________ 300d tokina 24-200 ,canon 5o 1.8, sigma 24-70 2.8 e presto un bel grandangolino!
poi nikon f 80
camedia c5050
CHI MI AMA MI SEGUA |
|
|
miky utente attivo
Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1357 Località: bologna
|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 6:20 pm Oggetto: |
|
|
| 50mm ha scritto: | | si ne ho messo una simile a colori ma lo sguardo di lei direi che è decisamente migliore in questa |
quoto in pieno, anche l'altra mi piaceva, ma con questo taglio emerge decisamente l'espressivita' della modella
|
|
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 6:24 pm Oggetto: |
|
|
anche più sexy della precedente se possibile!
[OT] risolto per il monitor?
_________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
50mm sospeso

|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 6:29 pm Oggetto: |
|
|
mh...no ci sto ancora studiando ma direi che quella cosa che dicevi nn ce l ho mica!
_________________ 300d tokina 24-200 ,canon 5o 1.8, sigma 24-70 2.8 e presto un bel grandangolino!
poi nikon f 80
camedia c5050
CHI MI AMA MI SEGUA |
|
|
Enzo utente

Iscritto: 08 Lug 2004 Messaggi: 376 Località: Trentino
|
|
|
Amorte utente

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 350 Località: Cagliari
|
Inviato: Sab 25 Set, 2004 3:28 pm Oggetto: |
|
|
questa foto sarà bella in se ma trovo lo sguardo di lui un pò troppo montato, troppo caricato, boh un mio parere, però me la fa sembrare un pò una foto pubblicitaria
_________________ SussUrLontAnimale |
|
|
50mm sospeso

|
Inviato: Sab 25 Set, 2004 7:39 pm Oggetto: |
|
|
| Amorte ha scritto: | | questa foto sarà bella in se ma trovo lo sguardo di lui un pò troppo montato, troppo caricato, boh un mio parere, però me la fa sembrare un pò una foto pubblicitaria |
butta via...almeno mi farei i soldi...!
poi nikon f 80
camedia c5050
CHI MI AMA MI SEGUA |
|
|
Amorte utente

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 350 Località: Cagliari
|
Inviato: Sab 25 Set, 2004 8:13 pm Oggetto: |
|
|
secondo me per essere artista e pubblicitario devi essere per lo meno un attore, altrimenti trasmetti messaggi banali che non arrivano a nessuno, che magari ti attirano l'occhio per un minutino ma che non sono certo un'opera d'arte, questo sempre che ovviamente onn ti capiti il colpo di fortuna e tu faccia ogni tanto una foto artistica "per sbaglio"... quindi in linea di massima io non considero i messaggi pubblicitari una forma d'arte, quindi non li stimo più di tanto, spero di non essere stato logorroico
_________________ SussUrLontAnimale |
|
|
50mm sospeso

|
Inviato: Dom 26 Set, 2004 12:07 am Oggetto: |
|
|
eppure io trovo che alvune pibblicità siano delle fotme d arte...
t i ricordi di quella del profumo di gauthier con lo schermo diviso a metà e modello e modella che si muovevano con movimenti simili oppure 2inversamente proprorzionali" con la musica della casta diva...?
x me quella era oltre che perfezione estetica armoniosità e raffinatezza anche arte
poi nikon f 80
camedia c5050
CHI MI AMA MI SEGUA |
|
|
Soli utente attivo
Iscritto: 04 Lug 2004 Messaggi: 517
|
Inviato: Dom 26 Set, 2004 7:37 am Oggetto: |
|
|
| Amorte ha scritto: | secondo me per essere artista e pubblicitario devi essere per lo meno un attore, altrimenti trasmetti messaggi banali che non arrivano a nessuno, che magari ti attirano l'occhio per un minutino ma che non sono certo un'opera d'arte, questo sempre che ovviamente onn ti capiti il colpo di fortuna e tu faccia ogni tanto una foto artistica "per sbaglio"... quindi in linea di massima io non considero i messaggi pubblicitari una forma d'arte, quindi non li stimo più di tanto, spero di non essere stato logorroico  |
più che logorroico sei stato poco chiaro...comunque riguardo alla conclusione cito il primo nome che mi viene in mente: Oliviero Toscani.
(credo che la discussione però stia deviando verso altre sezioni )
|
|
|
|