|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
sandok81 utente
Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 227 Località: lecco
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
crupos utente attivo

Iscritto: 26 Mgg 2004 Messaggi: 981 Località: Bergamo-Roma-Sicilia
|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 8:44 pm Oggetto: |
|
|
Non sono un esperto di fuochi d'artificio, però mi piace. Peccato il taglio sotto  _________________
Canon 5d Mk II
...pedo mellon a minno... |
|
|
dj76 utente
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 267
|
Inviato: Gio 23 Set, 2004 11:55 am Oggetto: |
|
|
la foto non è venuta male (posa b aiuta molto), però manca qualcosa, come mi è stato detto diverse volte manca la possibilità di
"allargare [...] la visuale in modo da includere un po' di "contorno" in piu', il pubblico che assiste che aggiunge un po' di profondita' e coinvolgimento".
jlh
se vuoi ti mando un esempio di foto di questo genere.
ciao _________________ ho ancora molto da imparare... sono appassionato di fuochi d'artificio e di panorami. |
|
|
sandok81 utente
Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 227 Località: lecco
|
Inviato: Gio 23 Set, 2004 4:43 pm Oggetto: |
|
|
| dj76 ha scritto: | la foto non è venuta male (posa b aiuta molto), però manca qualcosa, come mi è stato detto diverse volte manca la possibilità di
"allargare [...] la visuale in modo da includere un po' di "contorno" in piu', il pubblico che assiste che aggiunge un po' di profondita' e coinvolgimento".
jlh
ciao |
Lo so ma purtorppo c'era un sacco di gente e la posizione scelta (l'unica un pò libera dove piazzare il cavalletto) era proprio a 30 metri da dove partivano i fuochi quindi mi scoppiavano quasi in testa!!! La macchina era praticamente parallela al terreno!!!! La prossima volta andrò a prendere il posto 3 ore prima dell'inizio dello spettacolo!!! _________________ http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=1363
http://www.flickr.com/photos/giuseppeluvera
Eos30d, canon 17/40 f4, canon 85 f1.8, canon 50 f1.4,flash 580ex,70/200 f4 IS, canon 400 f5.6 |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Gio 23 Set, 2004 5:00 pm Oggetto: |
|
|
| dj76 ha scritto: | la foto non è venuta male (posa b aiuta molto), però manca qualcosa, come mi è stato detto diverse volte manca la possibilità di
jlh
ciao |
Mi auto cito...
Comunque e' molto bello e ben fatto
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|