photo4u.it


DOVE Eos 300d NUOVA a TV-VE??? + consiglio info (75-300)..
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Innominato
utente


Iscritto: 28 Gen 2004
Messaggi: 294
Località: Roncade (TV)

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 8:04 pm    Oggetto: DOVE Eos 300d NUOVA a TV-VE??? + consiglio info (75-300).. Rispondi con citazione

Se qualcuno sa un posto dove la vendono nella mia zona, mi farebbe un gran favore dicendomi dove, grazie.
Secondo voi mi conviene vendere la eos 33 (1 rullino di vita) e prendermi con i soldi derivanti un 50 1,4 oppure prendo un 75-300 schifido e mi tengo anche la rullinica ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12694
Località: Pavia

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 8:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...se devi vendere qualcosa per prendere il 50/1.4 lascia stare... prendi il 50/1.8... non capisco che centri il 50 col 75/300 poi... non mi sembra molto sensata la domanda "copro il 50 o il 75-300"? Che ci devi fare con sto obiettivo?!
_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

perchè no il 1.4 ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12694
Località: Pavia

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 8:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...io l'1.4 rispetto all'1.8 lo vedo più come uno sfizio se uno lo mette su una 300D... otticamente non c'è una grandissima differenza, o almeno non tale da giustificarne la differenza di prezzo...
_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don


Ultima modifica effettuata da Andrea Giorgi il Lun 01 Mar, 2004 8:27 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Innominato
utente


Iscritto: 28 Gen 2004
Messaggi: 294
Località: Roncade (TV)

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 8:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
...se devi vendere qualcosa per prendere il 50/1.4 lascia stare... prendi il 50/1.8... non capisco che centri il 50 col 75/300 poi... non mi sembra molto sensata la domanda "copro il 50 o il 75-300"? Che ci devi fare con sto obiettivo?!

allora col 50 che diventa 80 devo fare ritratti a mano libera in interni.
col 75-300 devo fare foto a bestie varie, che sarebbe la mia principale passione, ma non ho i soldi per prendere sia il 100-400 IS che la 300d, e manco pre prendere sia il 75-300 che il 50, senza vendere la analogica, e non vorrei il 50 1.8 ma l'1.4 per le "decantate qualità".
Però in effetti sull'analogica con il solo 75-300 non ci farei un picchio, onde per cui, la vendo e mi prendo sia il 75-300 che il 50. ora è ok?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Innominato
utente


Iscritto: 28 Gen 2004
Messaggi: 294
Località: Roncade (TV)

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
...io l'1.4 rispetto all'1.8 lo vedo più come uno sfizio se uno lo mette su una 300D... otticamente non c'è una grandissima differenza, o almeno non tale da giustificarne la differenza di prezzo...

Io ero propenso a pensarla così, ma mi pare vedendo le foto che ad es che la differenza tra il 18-55 e altre ottiche si noti e quindi ho pensato, forse si nota anche tra 50 1.8 e 50 1.4, nessuno li ha provati entrambi su digitale?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12694
Località: Pavia

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 8:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...ci vedi davvero st'enorme differenza tra i 2 50?

http://www.seittipaja.fi/data/Pontification/b_Photography/g_Fifty_versus_fifty/a_Fifty_versus_fifty.html

...fidati... prendi l'1.8 poi coi soldi risparmiati e vendendo la EOS33 potresti anche prendere 70-200/4L + Molti 1.4X invece del 75-300! Wink

_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12694
Località: Pavia

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 8:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Innominato ha scritto:
Io ero propenso a pensarla così, ma mi pare vedendo le foto che ad es che la differenza tra il 18-55 e altre ottiche si noti e quindi ho pensato, forse si nota anche tra 50 1.8 e 50 1.4, nessuno li ha provati entrambi su digitale?

...col 18-55 non centra proprio nulla! Guarda la prova che ti ho postato sopra... quello è il modello vecchio del 50/1.8... ora c'è quello nuovo che a detta di alcuni è otticamente migliore di quello vecchio (come costruzione peggiore però)... Wink

_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Innominato
utente


Iscritto: 28 Gen 2004
Messaggi: 294
Località: Roncade (TV)

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 8:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
...col 18-55 non centra proprio nulla! Guarda la prova che ti ho postato sopra... quello è il modello vecchio del 50/1.8... ora c'è quello nuovo che a detta di alcuni è otticamente migliore di quello vecchio (come costruzione peggiore però)... Wink

Ma in fondo al tuo link c'è il confronto tra mkI e mk II e l'mkII è peggio... no? almeno a F 1,8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12694
Località: Pavia

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...penso si stato abbastanza sfigato l'MKII in oggetto... ho letto di molti che li hanno avuti entrambe e hanno trovato migliore l'MKII...
_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Innominato
utente


Iscritto: 28 Gen 2004
Messaggi: 294
Località: Roncade (TV)

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cmq non ho 1000 euro per 70-200 + 1,4X Cioè averli li ho, ma i miei non condividerebbero Crying or Very sad mi sa che per 190 euro prendo il 75-300, cmq in finale mi piacerebbe avere 24-85 + 100-400 IS + 100 MACRO + 24 2,8 + 50 1,4 ma a sto punto... boh cmq anche qui lo danno buono http://www.fredmiranda.com/reviews/showproduct.php?product=30&sort=7&thecat=2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Innominato
utente


Iscritto: 28 Gen 2004
Messaggi: 294
Località: Roncade (TV)

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 8:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No no no aspè... perchò non mi ricordavo del crop!!! se prendo il 50 macro... dovrei riuscire a fare foto in interno giusto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato





MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 9:05 pm    Oggetto: Re: DOVE Eos 300d NUOVA a TV-VE??? + consiglio info (75-300) Rispondi con citazione

Innominato ha scritto:
Se qualcuno sa un posto dove la vendono nella mia zona, mi farebbe un gran favore dicendomi dove, grazie.
Secondo voi mi conviene vendere la eos 33 (1 rullino di vita) e prendermi con i soldi derivanti un 50 1,4 oppure prendo un 75-300 schifido e mi tengo anche la rullinica ?


Io e Sat abbiamo chiesto un po' i prezzi in giro (dalle nostre parti) e non c'è storia, conviene comprarla on-line...
Se vuoi posso consigliarti un ottimo fornitore con prezzi davvero eccezionali per le ottiche.
L'azienda si chiama Ital System, è di Pescara ed è davvero affidabile Wink
La Canon 300D (col 18-55) da loro viene 1.155,00 spese di trasporto incluse... se vuoi ho il loro numero di telefono, posso passartelo in PVT.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Innominato
utente


Iscritto: 28 Gen 2004
Messaggi: 294
Località: Roncade (TV)

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 9:07 pm    Oggetto: Re: DOVE Eos 300d NUOVA a TV-VE??? + consiglio info (75-300) Rispondi con citazione

[quote="KamiG"]
Innominato ha scritto:
Se qualcuno sa un posto dove la Io e Sat abbiamo chiesto un po' i prezzi in giro (dalle nostre parti) e non c'è storia, conviene comprarla on-line...
Se vuoi posso consigliarti un ottimo fornitore con prezzi davvero eccezionali per le ottiche.
L'azienda si chiama Ital System, è di Pescara ed è davvero affidabile Wink
La Canon 300D (col 18-55) da loro viene 1.155,00 spese di trasporto incluse... se vuoi ho il loro numero di telefono, posso passartelo in PVT.

Ho visto il loro sito ma non sapevo il prezzo della canon, perchè lì hanno solo il listino obiettivi. cmq passami il numero di telefono che hai. spediscono in contrassegno vero? e a che orarai telefono? grazie Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato





MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 9:10 pm    Oggetto: Re: DOVE Eos 300d NUOVA a TV-VE??? + consiglio info (75-300) Rispondi con citazione

[quote="Innominato"]
KamiG ha scritto:
Innominato ha scritto:
Se qualcuno sa un posto dove la Io e Sat abbiamo chiesto un po' i prezzi in giro (dalle nostre parti) e non c'è storia, conviene comprarla on-line...
Se vuoi posso consigliarti un ottimo fornitore con prezzi davvero eccezionali per le ottiche.
L'azienda si chiama Ital System, è di Pescara ed è davvero affidabile Wink
La Canon 300D (col 18-55) da loro viene 1.155,00 spese di trasporto incluse... se vuoi ho il loro numero di telefono, posso passartelo in PVT.

Ho visto il loro sito ma non sapevo il prezzo della canon, perchè lì hanno solo il listino obiettivi. cmq passami il numero di telefono che hai. spediscono in contrassegno vero? e a che orarai telefono? grazie Wink


Bonifico bancario anticipato, ma spediscono con TNT... 3/4 gg e hai la macchina, io e Fabio (Sat) possiamo garantire per loro Pallonaro
Cmq ti do i dati in PVT.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Innominato
utente


Iscritto: 28 Gen 2004
Messaggi: 294
Località: Roncade (TV)

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 9:27 pm    Oggetto: Re: DOVE Eos 300d NUOVA a TV-VE??? + consiglio info (75-300) Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:

Bonifico bancario anticipato, ma spediscono con TNT... 3/4 gg e hai la macchina, io e Fabio (Sat) possiamo garantire per loro Pallonaro
Cmq ti do i dati in PVT.

Non è che mi ispira tanto che non facciano il contrassegno Trattieniti ma se dite che mi posso fidare Smile quindi mi verrebbe fuori 300d + kit + 50 macro 1420, poi chiedo per una cf da 512mb, quindi sui 1600 ss incluse... uff che spesa. Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato





MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 9:34 pm    Oggetto: Re: DOVE Eos 300d NUOVA a TV-VE??? + consiglio info (75-300) Rispondi con citazione

Innominato ha scritto:
KamiG ha scritto:

Bonifico bancario anticipato, ma spediscono con TNT... 3/4 gg e hai la macchina, io e Fabio (Sat) possiamo garantire per loro Pallonaro
Cmq ti do i dati in PVT.

Non è che mi ispira tanto che non facciano il contrassegno Trattieniti ma se dite che mi posso fidare Smile quindi mi verrebbe fuori 300d + kit + 50 macro 1420, poi chiedo per una cf da 512mb, quindi sui 1600 ss incluse... uff che spesa. Rolling Eyes


Se consideri che avevo sguinzagliato Sat in giro per Mestre e il prezzo si aggirava sui 1.290 per il Kit 300d/18-55 Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Innominato
utente


Iscritto: 28 Gen 2004
Messaggi: 294
Località: Roncade (TV)

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 9:37 pm    Oggetto: Re: DOVE Eos 300d NUOVA a TV-VE??? + consiglio info (75-300) Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:

Se consideri che avevo sguinzagliato Sat in giro per Mestre e il prezzo si aggirava sui 1.290 per il Kit 300d/18-55 Surprised

Però non c'è il rischio che si perda portandolo a casa... anche a san donà la vendono a 1290 se l'avessero avuta, l'avrei comprata Maiale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato





MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 9:39 pm    Oggetto: Re: DOVE Eos 300d NUOVA a TV-VE??? + consiglio info (75-300) Rispondi con citazione

Innominato ha scritto:
KamiG ha scritto:

Se consideri che avevo sguinzagliato Sat in giro per Mestre e il prezzo si aggirava sui 1.290 per il Kit 300d/18-55 Surprised

Però non c'è il rischio che si perda portandolo a casa... anche a san donà la vendono a 1290 se l'avessero avuta, l'avrei comprata Maiale


E' un pacco che arriva con corriere... nessun rischio Wink
Poi è una tua scelta... so che molti non amano gli acquisti a distanza, io credo di averci fatto il callo Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Innominato
utente


Iscritto: 28 Gen 2004
Messaggi: 294
Località: Roncade (TV)

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 9:42 pm    Oggetto: Re: DOVE Eos 300d NUOVA a TV-VE??? + consiglio info (75-300) Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:

E' un pacco che arriva con corriere... nessun rischio Wink
Poi è una tua scelta... so che molti non amano gli acquisti a distanza, io credo di averci fatto il callo Ops

Ho comprato parecchie robe via internet, ma solo in contrassegno Imbarazzato
Vabbè che alla fine se mi spedivano un mattone era la stessa cosa... LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi