photo4u.it


Anello adattatore?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Andy
nuovo utente


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 26
Località: Catania

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 1:26 am    Oggetto: Anello adattatore? Rispondi con citazione

Salve, sono un felice possessore di una S5000; Sono interessato all'acquisto di alcuni aggiuntivi ottici raynox, tuttavia, ho notato che i vari rivenditori hanno l'aggiuntivo ottico ma non l'anello adattatore (RT5249 lens holder) specifico e necessario per il montaggio sulla s5000

Qualcuno saprebbe indicarmi dove comprare questo famigerato anello adattatore?

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zuper
utente attivo


Iscritto: 07 Gen 2004
Messaggi: 737

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 9:31 am    Oggetto: Re: Anello adattatore? Rispondi con citazione

Andy ha scritto:
Salve, sono un felice possessore di una S5000; Sono interessato all'acquisto di alcuni aggiuntivi ottici raynox, tuttavia, ho notato che i vari rivenditori hanno l'aggiuntivo ottico ma non l'anello adattatore (RT5249 lens holder) specifico e necessario per il montaggio sulla s5000

Qualcuno saprebbe indicarmi dove comprare questo famigerato anello adattatore?

Grazie


1- dove li vuoi comprare i raynox?
2- ho visto sul sito della nital che bastail RA5255 (da montare sul 55mm fornito)

3- carino l'avatar Wink è il 720?? mi sa che lo voglio anche io WinkWink

4- BENVENUTO NEL CLAN DELLA S5000

_________________
VENDO canon 350d -- tamron 17/50 2.8 -- sigma 75/300 anello rosso -- varie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andy
nuovo utente


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 26
Località: Catania

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 10:55 pm    Oggetto: Grazie!!! Rispondi con citazione

Grazie!
Ci stavo letteralmente impazzendo a cercare quel particolare anello adattatore, mi sono girato una trentina di negozzi e mezza internet!

Per quanto riguarda l'avatar, non è il grandangolare 720 ma il "DCR-1850PRO Pro-Telephoto Lens 1.85X" che fa diventare l'ottica della S5000 un 685mm da paura!

Semplicemente fantastico!
Mandrillo
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi