photo4u.it


1° Contest Ufficiale di Photo4u - Città, angoli nascosti
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fabio contin
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 5347
Località: Noale (VE)

MessaggioInviato: Dom 29 Feb, 2004 11:42 am    Oggetto: 1° Contest Ufficiale di Photo4u - Città, angoli nascosti Rispondi con citazione

Ebbene cari amici fotografi partiamo finalmente con il 1° Contest Ufficiale di Photo4U!!!

Il tema e': Città, angoli nascosti

La partecipazione e' libera, non richiede iscrizione e sara' della durata di due mesi con la seguente modalita':
- Un mese e mezzo per la produzione e l'invio dei lavori (Da lunedì 1 marzo a martedì 13 aprile);
- Una settimana per le votazioni (Da mercoledì 14 aprile a martedì 20 aprile);
- Una settimana fino alla fine del mese per ammirare e commentare le fotografie e per riposare un po', in attesa del contest successivo. (Da martedì 21 aprile fino a fine mese)

Il regolamento si trova in questo topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=1213

Per le votazioni seguiranno nei prossimi giorni le istruzioni.
Scaldate i pulsanti di scatto e via al contest!

N.B. Inviare i lavori a contest@photo4u.it specificando il nick name usato nel forum.
N.B.2: Lascio aperto il topic a commenti e suggerimenti


Ultima modifica effettuata da fabio contin il Mer 21 Apr, 2004 8:29 pm, modificato 6 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zuper
utente attivo


Iscritto: 07 Gen 2004
Messaggi: 737

MessaggioInviato: Dom 29 Feb, 2004 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh...l'idea è molto stimolante....anche se non bisogna iscriversi direi che ci sono WinkWink
_________________
VENDO canon 350d -- tamron 17/50 2.8 -- sigma 75/300 anello rosso -- varie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
paganetor
utente attivo


Iscritto: 18 Gen 2004
Messaggi: 4650
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 29 Feb, 2004 3:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

almeno per i contest non sarebbe possibile aumentare un po' la dimensione del file? con 150 kb si rischia di perdere un po' troppo dettaglio... o no? non fustigatemi se ho detto una castroneria! Ops

PS: io parteciperò di sicuro! Wink
PS2: non so perchè, ma prevedo una pioggia di B/N Wink

_________________
Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zimboart
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 4629
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 29 Feb, 2004 3:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

meno male 1 mese e mezzo per produrre una foto ci voleva....tanto lo so mi ridurro a fare lo scatto il giorno prima della chiusura....se ci riusciro!?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
JK.plt
utente attivo


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 791
Località: Genova

MessaggioInviato: Dom 29 Feb, 2004 4:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bello! ...mi piace il regolamento un pochino relax!
Ok!

_________________
Canon Eos 350D - EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 - Sigma APO 70-300mm f/4-5.6 DG MACRO - Sigma 15-30 EX DG Asph.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Dom 29 Feb, 2004 5:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bene sat!
Concordo pienamente sui tempi lunghi per partecipare. Smile

_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
s0nik0
utente attivo


Iscritto: 12 Dic 2003
Messaggi: 4294
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 29 Feb, 2004 5:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si inizia con un tema a me molto caro Smile
In bocca a lupo a tutti Ok!

_________________
Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fabio contin
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 5347
Località: Noale (VE)

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 12:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti! Vedo che la voglia non manca a nessuno e questo rendera' le "sfide" sempre piu' interessanti.
Per le dimensioni ci penseremo un pochino, anche se credo che a 800x600 con 150kb si possono ottenere jpeg di alta qualita'. Wink

_________________
http://flickr.com/fcontin

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
castelland
utente attivo


Iscritto: 23 Feb 2004
Messaggi: 2264
Località: Fossano (CN)

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 12:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Raga ci sono pure io,
scateniamoci x le viuzze delle nostre cittaaaaaa',
scherzi a parte, se mi uscira uqalcosa di carino lo mandero' ma per me sara' importante vedere e "leggere" gli scatti degli utenti piu' prof di me,
ciaaaao

_________________
le mie foto my web
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AnBalc
utente attivo


Iscritto: 02 Mar 2004
Messaggi: 2803
Località: Prov. di Milano

MessaggioInviato: Mar 02 Mar, 2004 4:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come tema, mi alletta molto... e anche il fatto di avere un po' di tempo in più per scattare mi stimola... dai ci provo e vediamo cosa ne esce Ok!

Ciao,
Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
the_joe
nuovo utente


Iscritto: 29 Gen 2004
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Mar 02 Mar, 2004 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono una schiappa, ma ci provo.
Grazie per il mese e mezzo di tempo per lo scatto Sonno sono un po' pigro Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Malpo69
utente


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 147
Località: Trieste

MessaggioInviato: Mar 02 Mar, 2004 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci provo anch'io, anche se con tutti i mostri sacri che frequentano questo forum sarà difficile spuntarla Crying or Very sad Wink
_________________
Olympus: E-5 E-1 E-420
La mia Photo Gallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 02 Mar, 2004 10:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche se abito in un posto di ***** che non offre nulla neppure a livello fotografico, proverò a girare Milano e provincia in macchina, Scooter o bicicletta per vedere di catturare qualcosa...
Ok! io ci sono..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
castelland
utente attivo


Iscritto: 23 Feb 2004
Messaggi: 2264
Località: Fossano (CN)

MessaggioInviato: Mar 02 Mar, 2004 10:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi qualcuno mi dice se ho capito bene?
Io vado in giro e faccio le mie belle foto, poi ne scelgo una e solo quella potro' mandare,ok?Una foto per ogni utente,giusto?
Ciaaaaaaaao

_________________
le mie foto my web
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fabio contin
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 5347
Località: Noale (VE)

MessaggioInviato: Mar 02 Mar, 2004 10:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

castelland ha scritto:
Ragazzi qualcuno mi dice se ho capito bene?
Io vado in giro e faccio le mie belle foto, poi ne scelgo una e solo quella potro' mandare,ok?Una foto per ogni utente,giusto?
Ciaaaaaaaao

Esatto, hai capito benissimo! Smile

_________________
http://flickr.com/fcontin

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
melarossa
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 9236
Località: Salento

MessaggioInviato: Mar 02 Mar, 2004 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vorrei provarci...devo ancora comprare la cam...forse per la prossima settimana riuscirò a fare la pazzia.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
castelland
utente attivo


Iscritto: 23 Feb 2004
Messaggi: 2264
Località: Fossano (CN)

MessaggioInviato: Mar 02 Mar, 2004 11:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ke ti vuoi prender?
Sono curioso!!!Digitale?

_________________
le mie foto my web
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
melarossa
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 9236
Località: Salento

MessaggioInviato: Mar 02 Mar, 2004 11:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

castelland ha scritto:
Ke ti vuoi prender?
Sono curioso!!!Digitale?


Izutsu, Aaron, carodani e gli altri mi hanno suggerito una Canon A60/A70 - http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=1019 - purtroppo non posso affrontare grosse spese...almeno per il momento! più in la prenderò una reflex...magari la 300D.


Ultima modifica effettuata da melarossa il Mer 03 Mar, 2004 9:16 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
castelland
utente attivo


Iscritto: 23 Feb 2004
Messaggi: 2264
Località: Fossano (CN)

MessaggioInviato: Mar 02 Mar, 2004 11:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quelle ke ti hanno consigliato non le conosco ma loro la sanno lunga...a me come digitale piacerebbe la nuova Nikon D70, potrei così usare gli obbiettivi ke gia' ho per la F80,vedremo.........
facci sapere quando avrai acquistato e sopratutto facci vedere qualke scatto,
ciao

_________________
le mie foto my web
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AnBalc
utente attivo


Iscritto: 02 Mar 2004
Messaggi: 2803
Località: Prov. di Milano

MessaggioInviato: Mer 03 Mar, 2004 8:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ezechiele ha scritto:
Anche se abito in un posto di ***** che non offre nulla neppure a livello fotografico, proverò a girare Milano e provincia in macchina, Scooter o bicicletta per vedere di catturare qualcosa...
Ok! io ci sono..

Anche da me non è che ci sia un granchè da fotografare. Penso di andare in centro a Milano, magari Brera o i Navigli.

Ciao,
Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
Pag. 1 di 11

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi