|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mone utente
Iscritto: 01 Apr 2004 Messaggi: 97 Località: Mantova
|
Inviato: Dom 01 Ott, 2006 8:20 am Oggetto: Chiedo aiuto per canon 300D |
|
|
Ciao a tutti,
ho acquistato da qualche giorno la canon 300D, un sogno che ora è diventato realtà perchè finalmente sono riuscito a comprarmi una reflex.
Ora però volevo un consiglio, la macchina l'ho acquistata con l'obiettivo in dotazione standard. Per avere dei buoni scatti mi devo procurare qualcos'altro tipo paraluce, filtri, polarizzatore, un teleobiettivo .... e chi + ne ha + ne metta.
Grazie _________________ Il computer non è una macchina intelligente che aiuta persone stupide,
ma una macchina stupida che funziona solo nelle mani di persone intelligenti.
- Umberto Eco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 01 Ott, 2006 8:51 am Oggetto: |
|
|
Be, per fare rendere una reflex al 100% è necessario crearle un corredo di obiettivi e accessori, altrimenti che senso ha acquistare una macchina ad ottica intercabiabile ?
Ma può anche darsi che con il 18-55 riesci a fare tutte le foto che devi fare e non hai bisogno di nientaltro.
Il consiglio:
Comincia a fotografare, poi, col tempo, scoprirai se ti manca qualcosa e cosa, e solo allora comincia a creare un corredo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|