photo4u.it


canon g5 oppure sony dsc v1 ...qual''e' la migliore??

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
CapoHorn
utente


Iscritto: 22 Feb 2004
Messaggi: 156
Località: Salerno

MessaggioInviato: Sab 28 Feb, 2004 1:50 pm    Oggetto: canon g5 oppure sony dsc v1 ...qual''e' la migliore?? Rispondi con citazione

salve debbo acquistare nel piu breve tempo possibbile una digitale io sono mirato verso la g5 ma qualcuno mi ha detto che la dsc v1 della sony e' migliore ...e' vero????? altrimenti c'e' qualche altra macchina migliore sempre piu o meno con il prezzo della g5 oppure vado diretto per la canon???????'aiutooooooooooo vi prego
_________________
amicizia e denaro sono come acqua e olio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fabio contin
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 5347
Località: Noale (VE)

MessaggioInviato: Sab 28 Feb, 2004 2:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, forse qui puoi trovare qualcosa
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=1143

_________________
http://flickr.com/fcontin

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
teod
utente attivo


Iscritto: 06 Feb 2004
Messaggi: 4902
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab 28 Feb, 2004 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come ti ha già detto Sat guardati l'altro thread e guardati anche la mia recensione della V1 per fati un'idea....
Io tifo V1... Oh yeah!
Guardati anche le caratteristiche della Panasonic Lumix FZ-10...[/i]

_________________
Teo - https://instagram.com/teod
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Sab 28 Feb, 2004 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per la FZ-10, ho parlato con il tizio che ha scritto l'articolo su Tutti Fotografi di Gennaio riguardo le ottiche: il disegno è Leica e il controllo finale viene effettuato da tecnici Leica... direi Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
CapoHorn
utente


Iscritto: 22 Feb 2004
Messaggi: 156
Località: Salerno

MessaggioInviato: Mar 02 Mar, 2004 6:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Per la FZ-10, ho parlato con il tizio che ha scritto l'articolo su Tutti Fotografi di Gennaio riguardo le ottiche: il disegno è Leica e il controllo finale viene effettuato da tecnici Leica... direi Ok!



ciao sono sempre io capohorn Smile mi potresti dare l'ultimo consiglio .....che compro la g5 o la sony dsc-v1 opppure con lo stesso prezzo un altra macchina??????????????aiutami ti prego Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile ciao Ok!

_________________
amicizia e denaro sono come acqua e olio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Mar 02 Mar, 2004 8:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quanto le paghi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Mer 03 Mar, 2004 7:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CapoHorn dicci che utilizzo conti di fare della camera e il budget a disposizione.. non c'è mai un'unica soluzione valida x tutti. Rolling Eyes

Per esempio, nell'ipotesi in cui fossi interessato ad acquistare una compatta digitale e dovessi scegliere tra le due, prenderei la G5 per via del costo iniziale inferiore e per il supporto di memorizzazione CF (ho già il lettore CF x il pc). Nel mio ipotetico caso la utilizzerei prevalentemente x still-life in studio ad uso web o per piccoli depliant e saltuariamente per altri utilizzi generici. La qualità ottica e le altre caratteristiche sarebbero più che sufficienti.

Tutto è relativo.. prova ad argomentare quelli che sono i tuoi obiettivi. Wink

_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
CapoHorn
utente


Iscritto: 22 Feb 2004
Messaggi: 156
Località: Salerno

MessaggioInviato: Gio 04 Mar, 2004 5:20 pm    Oggetto: .. Rispondi con citazione

la devo usare sopratutto per uno scopo amatoriale ......fotografare i posti in cui vado ...ecc ... ecc.. per ora credo nulla di professionale Smile Smile Smile Smile
_________________
amicizia e denaro sono come acqua e olio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi