photo4u.it


primo contatto con la 400d
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bdcpv
operatore commerciale


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 5847

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 10:43 pm    Oggetto: primo contatto con la 400d Rispondi con citazione

allora ragazzi.... prima di lavorare domani con la nuova piccina... ho deciso di fare qualche scatto di prova tanto per vedere come lavora.

le lenti usate sono il 100macro e il 70-200L4, due ottiche che mi hanno chiarito molto le idee su quanta risolvenza serve affinche' un sensore aps-c da 10mp non perda dettagli " strada facendo " ( per colpa della lente ).

credo che non ci sia bisogno di presentare queste 2 ottiche..... tutti le conoscono fin troppo bene!

premetto qualche breve impressione al primo utilizzo della macchina...

l'ho presa con diffidenza questa evoluzione della 350d..... non sono un grande estimatore dei sensori " densi " di fotodiodi.... ma al primo contatto mi sono dovuto subito ricredere!

il rumore e' simile a quello della 350d.... l'unica differenza ( impressione mia ) e' che ora la sensibilita' equivalente e' molto vicina alla realta' ( a differenza dei vecchi sensori dove c'era un " vantaggio " di mezzo stop almeno in ogni condizione ).

l'ergonomia e' decisamente migliorata grazie ad un inserto in gomma nella " zona pollice " e a pulsanti dalle forme piu' arrotondate e calzanti per delle mani non proprio piccine.

il monitor nuovo e' una goduria.... sembra una TV e permette finalmente di usare la review dello scatto appena effettuato ingrandendolo ( utile per vedere se c'e' del mosso ).

la reattivita' e' notevole, cosi' come la velocita' operativa ( anche l'antipolvere sul sensore, opera rapidissimamente all'accensione ), e la scrittura su cf appare sullo stesso livello di tutte le macchine che utilizzano il digic 2 come processore!

il mirino sembra aver beneficiato del restiling ( cosa comune anche nella 1dmk2N e 30d ), in pratica , probabilmente per effetto di un cambio materiale del vetrino, la visione appare decisamente piu' luminosa e sembra ( e sottolineo sembra perche' non ho una 350d per fare il confronto ) deciamente piu' ampio! ( non ai livelli della 30d.... ma decisamente piu' grande della 350d ).

il sensore posto dietro per accendere/spegnere il display ( che ricordo sostituire i 2 display impiegati precedentemente ), funziona a dovere consentendo di risparmiare parecchia batteria!

l'autonomia e' sembrata buona.... mediamente ho effettuato 700 scatti a carica ( solo usando il flash interno si riesce a scaricare le pile molto in fretta ).

l'af e' praticamente identico a quello della 20/30d.... quindi, diciamo che ora e' possibile servirsi della piccola, tranquillamente, anche per servizi sportivi dove e' richiesto un buon tracking del soggetto in movimento.

l'anti-dust fin'ora non ha causato problemi e il sensore e' lindo.... ma, per onor del vero, con 2500 scatti nessuna macchina in mio possesso avrebbe mostrato polvere negli scatti diaframmati

ora, fuoco alle polveri e avanti con le foto!

le ho scattate in raw+jpg e la versione che vi propongo e' quella jpg senza fotoritocco ( con ps ho solo corretto i livelli perche' devo ancora adattarmi all'esposimetro e alla risposta del sensore ).

i parametri macchina sono i seguenti... ( partendo dallo standard )
nitidezza +3
contrasto -3
saturazione +1

domani la provero' sul campo col motard e domenica col cross.... poi avrete impressioni in situazioni di reale utilizzo!

ciao
joe



100-macro-1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  81.2 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7227 volta(e)

100-macro-1.jpg



100-macro-1---crop.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  83.99 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7227 volta(e)

100-macro-1---crop.jpg



70-200L4-TA-1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  56.32 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7227 volta(e)

70-200L4-TA-1.jpg



70-200L4-TA-1-crop.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  81.92 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7227 volta(e)

70-200L4-TA-1-crop.jpg



_________________
gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
nicovent
utente


Iscritto: 06 Lug 2006
Messaggi: 94
Località: La Verde Brianza

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 11:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti aspettavo... ora leggo tutto con calma e con la mia bambina qui di fianco...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 5847

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

proseguiamo.....

ciao
joe

p.s. un ringraziamento a pdp per il " prestito del macro e del sigma 28mm



28sigma-TA.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  29.22 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7215 volta(e)

28sigma-TA.jpg



28sigma-TA-crop.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  73.45 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7215 volta(e)

28sigma-TA-crop.jpg



28sigma-TA2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  67.42 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7215 volta(e)

28sigma-TA2.jpg



28sigma-TA-crop2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  71.92 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7215 volta(e)

28sigma-TA-crop2.jpg



100-macro-2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  80.46 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7215 volta(e)

100-macro-2.jpg



100-macro-2-crop.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  83.68 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7215 volta(e)

100-macro-2-crop.jpg



400DO-TA-1600iso.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  77.47 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7215 volta(e)

400DO-TA-1600iso.jpg



400DO-TA-1600iso-crop.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  85.98 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7215 volta(e)

400DO-TA-1600iso-crop.jpg



100macro-3.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  81.97 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7215 volta(e)

100macro-3.jpg



100macro-3-crop.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  71.5 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7215 volta(e)

100macro-3-crop.jpg



_________________
gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 5847

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 11:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
ti aspettavo... ora leggo tutto con calma e con la mia bambina qui di fianco...


sono curioso di sapere che ne pensi..... anche se il bello verra' domani! Mandrillo
( alias via di 400do e panning a go-go Oh yeah! )
ciao
joe

_________________
gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
nicovent
utente


Iscritto: 06 Lug 2006
Messaggi: 94
Località: La Verde Brianza

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 11:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:

sono curioso di sapere che ne pensi..... anche se il bello verra' domani! Mandrillo
( alias via di 400do e panning a go-go Oh yeah! )
ciao
joe


l'ho ritirata oggi pome e preso come sono con il lavoro sono riuscito a farle fare solo uno rapidissimo "shakedown".

Domani magari riesco ad iniziare a prendere un dimestichezza... ma dal 29 avrò una meritata settimana di ferie in quel di roma per stressarla a dovere.

In generale concordo con te su tutta la linea per ciò che concerne ergonomia del corpo e display...

In settimana sarò a Pavia in consegna... se riesco faccio un salto da 9cento perchè mi intrippa parecchio il 50 1,4 e credo che possa dare ottimi risultati sulla 400D.

Ciao Nico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 5847

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 11:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
In settimana sarò a Pavia in consegna... se riesco faccio un salto da 9cento perchè mi intrippa parecchio il 50 1,4 e credo che possa dare ottimi risultati sulla 400D.


se mi fai un fischio e posso, faccio volentieri un salto da giorgio..... cosi' potremo fare 4 chiacchiere!

ciao
joe

_________________
gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
nicovent
utente


Iscritto: 06 Lug 2006
Messaggi: 94
Località: La Verde Brianza

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 11:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
Citazione:
In settimana sarò a Pavia in consegna... se riesco faccio un salto da 9cento perchè mi intrippa parecchio il 50 1,4 e credo che possa dare ottimi risultati sulla 400D.


se mi fai un fischio e posso, faccio volentieri un salto da giorgio..... cosi' potremo fare 4 chiacchiere!

ciao
joe


Ok con enorme piacere.
Appena so con certezza il giorno ti mando un mp/mail.

Ciao Nico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
flurry
operatore commerciale


Iscritto: 27 Set 2005
Messaggi: 2194
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 11:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fossi l'autofocus delle tue Canon entrerei in scipero...bdcpv ma quand'e' che passi al mac?

LOL

Scherzi a parte un consiglio: l'AF della 350d sopratutto con l'85 a tutta apertura non lo sopporto più, se ti dicessi che avrei la possibilità di passare ad una 400d per 150 euro o una 30d per 600 tu che faresti?

_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mascian
utente attivo


Iscritto: 06 Ago 2005
Messaggi: 1551
Località: [Savona] Spotorno

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 11:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un importante contributo per gl'indecisi.
Complimenti a Joe e alla nuova bimba. Wink

_________________
Liguria-P4U
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kiruzzo
utente attivo


Iscritto: 29 Gen 2005
Messaggi: 3282
Località: Napoli

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 11:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Attendo ansioso JOE.. Rolling Eyes
_________________
** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
B|a{S}tO
utente attivo


Iscritto: 21 Ago 2004
Messaggi: 503
Località: Bologna

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 12:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

WOW!!!!!
come mai hai usato nitidezza +3 e constrasto -3????

_________________
Rollei 35S + Sonnar 40mm F2.8
EOS 30v + Canon 28-105
EOS 40D + Sigma 10-20mm EX + Canon 50mm MarkI + Sigma 70-200 F2.8 HSM EX + Canon 300 F2.8 USM L + Canon 300 F4 USM L + Kenko 1.4x Pro 300
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
xrr
non più registrato


Iscritto: 08 Apr 2006
Messaggi: 2209

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 5:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quibdi il display è migliore di quello della 5D??

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


Lo sapevo che era una figata, ma Joe da quello che dici quì è ancor molto molto meglio...
La 30D è sempre più uno zombie fuori mercato.


P.S.: sul mio portartile c'è scritto però "Designed for Windows Vista "- Boing Boing Boing Boing Boing Boing Boing Boing Boing Boing
E sto usandolo da 3 mesi nella versione a 64 bit proprio su di esso, con somma soddisfazione. Devi vedere il nuovo driver per la scheda audio arrivato ieri...
I colori sono molto migliori che nel preistorico XP a 32 bit... Siamo a livello del Mac.

_________________
Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 5847

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 8:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Fossi l'autofocus delle tue Canon entrerei in scipero...bdcpv ma quand'e' che passi al mac?


gia' provato.... ma non mi trovo.... Imbarazzato

Citazione:
Scherzi a parte un consiglio: l'AF della 350d sopratutto con l'85 a tutta apertura non lo sopporto più, se ti dicessi che avrei la possibilità di passare ad una 400d per 150 euro o una 30d per 600 tu che faresti?


se ci lavori decisamente 30d, se e' solo per hobby prendi pura la 400d..... ( considerando il prezzo.... prenderei la 400d )

Citazione:
come mai hai usato nitidezza +3 e constrasto -3????


diciamo che e' una delle mie impostazioni standard.... Mandrillo

Citazione:
Quibdi il display è migliore di quello della 5D??


se intendi la minolta..... direi decisamente di si ( anche se l'ho usata solo un paio di volte...

se ti riferisci alla canon5d.... e' molto molto simile!

Citazione:
Lo sapevo che era una figata, ma Joe da quello che dici quì è ancor molto molto meglio...
La 30D è sempre più uno zombie fuori mercato.


perdonami se te lo dico.... ma non mi trovi daccordo.....
la 30d e' e resta il biglietto d'ingresso nel mondo delle fotocamere nate per lavorare.... la 400d, e' pur sempre una entry level.....

tant'e' che, tanto per darti un'idea, e' il mio 4° corpo.....

non credere alle caxxate che si leggono sul web.... sarebbe una rovina!

Citazione:
P.S.: sul mio portartile c'è scritto però "Designed for Windows Vista "-


anche sull'altro mio pc.... Mandrillo ma continuo a preferire questo per il monitor favoloso! Diabolico

ciao
joe

_________________
gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
potomo
utente attivo


Iscritto: 24 Gen 2006
Messaggi: 1164
Località: Ozzano dell'Emilia (BO)

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 8:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bravo bdcpv.... attendiamo tutti i tuoi test del weekend!! Ok! Ok!
_________________
Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Neo_82
utente


Iscritto: 24 Mgg 2004
Messaggi: 487
Località: Catania

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 8:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sembra di aver capito, leggendo tra le righe, che per questa bella macchinetta il 18-55 del kit sia vivamente sconsigliato?!?

In alternativa prendendo solo il corpo quale obiettivo consigliate per chi stà cominciando adesso?

_________________
Sony A700 - Minolta Dynax 5 - KM 17-35 f2,8-4 D - KM 28-75 f2,8 D - KM 50 f1,7 - KM 70-210 f4 Beercan - KM 75-300 f4,5-5,6 Big Beercan - Cosina 100 f3,5 - Flash KM 2500D -::- Fuji S5000
<<Tutto ciò che passa non è che immagine>> [Goethe]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
frankie73
utente attivo


Iscritto: 25 Mar 2006
Messaggi: 1282
Località: Napoli

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sa che i tre display di 5d, 30d e 400d sono identici Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

p.s. xrr, visto il tuo modo di giudicare le macchine digitali, mi prenoto per
la vendita della 5d che Pallonaro a questo punto credo avverrà tra
meno di un anno con l'uscita della nuova 5d Wink Very Happy Very Happy Very Happy

p.p.s. : bdcpv 4 corpo ??? Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Trattieniti Trattieniti Trattieniti Ok!

_________________
Canon EOS 6d + C. 17-40 f/4 L + C. 24-105 f/4 IS L + C. 70-200 f/4 L + C. 85 f/1.8 USM + C. 50 f/1.4 USM + C. Speedlite 430ex II + C. Speedlite 90ex
- Le mie gallery: clicca qui x Flickr e qui x Picasa ; - Comincia ad usare SHUTTERSTOCK per le tue foto! -
- Le mie recensioni sulla LEGO qui -- Realizzo Siti Intenet di facile amministrazione, clicca qui --
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
francohusby
utente


Iscritto: 04 Apr 2006
Messaggi: 407
Località: Parma

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 9:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Neo_82 ha scritto:

In alternativa prendendo solo il corpo quale obiettivo consigliate per chi stà cominciando adesso?


io ti posso consigliare il tamron 17-50 che per il rapporto qualità prezzo è imbattibile

questa lente mi sta sfornando dei jpeg da paura....sono ultrasoddisfatto!!!!

bdcpv ha scritto:

Citazione:
come mai hai usato nitidezza +3 e constrasto -3????


diciamo che e' una delle mie impostazioni standard.... Mandrillo


joe



joe,sulla 30D che impostazioni mi consigli con nitidezza,contrasto e saturazione?

grazie

_________________
Canon 400D -- Canon 50 f1,4 -- Canon 17-55 f2,8 IS -- Canon 70-200 f4 L
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
xrr
non più registrato


Iscritto: 08 Apr 2006
Messaggi: 2209

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 10:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:

Citazione:
P.S.: sul mio portartile c'è scritto però "Designed for Windows Vista "-


anche sull'altro mio pc.... Mandrillo ma continuo a preferire questo per il monitor favoloso! Diabolico

ciao
joe



Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Ok!

Il display della mia 5D non si vede bene con la luce, per quello pensavo fosse nuovo. Meglio senz'altro così, gerarchie rispettate !!

_________________
Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
B|a{S}tO
utente attivo


Iscritto: 21 Ago 2004
Messaggi: 503
Località: Bologna

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bdcpv sai che mi stai facendo seriamente pensare alla 400d?

Ho la mia povera 300d in assistenza (qui a bologna) per , credo, l'otturatore andato......devono ancora chiamarmi per il preventivo!!!Se mi sparano un prezzo superiore ai 300 euro pensavo di passar alla 40d appena sarebbe uscita ma questa recensione mi sta davvero facendo pensare se passar alla 400d e poi in un futuro prender la 40d (mi servirebbe la misurazione spot e il piccolo corpo della 350/400d nn mi convince troppo)!

_________________
Rollei 35S + Sonnar 40mm F2.8
EOS 30v + Canon 28-105
EOS 40D + Sigma 10-20mm EX + Canon 50mm MarkI + Sigma 70-200 F2.8 HSM EX + Canon 300 F2.8 USM L + Canon 300 F4 USM L + Kenko 1.4x Pro 300
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mspecial
utente attivo


Iscritto: 06 Dic 2005
Messaggi: 2351
Località: Salento

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 10:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
l'anti-dust fin'ora non ha causato problemi e il sensore e' lindo.... ma, per onor del vero, con 2500 scatti nessuna macchina in mio possesso avrebbe mostrato polvere negli scatti diaframmati


In un mio precedente thread avevo affermato che il sensore della la 400D mi era arrivato con qualche piccolissima macchiolina che non è polvere ma sicuramenteè qualcosa che succede durante l'assemblagio visto che questa è la terza digi reflex che acquisto in 1 anno e all'arrivo TUTTE avevano qualche piccola particella di sporcizia.

Posto una foto che ho fatto oggi sul sensore e noto con piacere (non ho fatto un granchè) che dopo qualche cambio di ottica il sensore è ancora limpido Argh!
Normalmente qualche micro pulviscolo ci sarebbe stato.

Io consiglierei a chi acquista la 400D dopo aver fatto il test se c'è bisogno di pulirlo la prima volta da se o dall'assistenza appunto per quelle micro macchioline di assemblaggio, e dopo di che fidarsi dell'autopulente.....



Sensore-400D.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  79.53 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 6986 volta(e)

Sensore-400D.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pag. 1 di 10

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi