photo4u.it


[VA-MI + sped] Panasonic LS3

 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Gio 31 Ago, 2006 3:57 pm    Oggetto: [VA-MI + sped] Panasonic LS3 Rispondi con citazione

Vendo la macchina in oggetto, comprata prima delle ferie e usata per fare qualcosa come 300 foto credo, forse meno.
La macchina è silver, offre un sensore da 5 Mpxl, uno zoom ottico 3x stabilizzato e il display da 2".

La macchina ovviamente è nuova, con oltre 22 mesi di garanzia residua.

Vendo a 150 euro tratt. più spedizone, consegna a mano preferita.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Neogìa
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2004
Messaggi: 3427
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 02 Set, 2006 2:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Izu,
sicuramente ti è sfuggito ma ti segnalo questo:
http://www.rebelio.com/it/app/catalog.do?action=ShowProductDetail&ref=qsd&productId=31644
Dovresti limare il prezzo da Regolamento.


Ciao

Neogìa Smile

_________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Sab 02 Set, 2006 5:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il tempo di spedizione è di 20g, direi che equivale a non averla in catalogo... in caso contrario chiudi pure il topic, c'è una LS1 in vendita a 120 e certo non posso vendere un modello più recente ad una cifra identica.

Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Neogìa
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2004
Messaggi: 3427
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 02 Set, 2006 6:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Il tempo di spedizione è di 20g, direi che equivale a non averla in catalogo...



Capisco Izu,
ma poichè mi è stato segnalato un prezzo di vendita minore come da Regolamento non posso fare altro che attenermi alle regole che conosci bene.
Pensaci su e fammi sapere.

Un saluto

G Smile

_________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Sab 02 Set, 2006 11:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ripeto, quel sito la mette con consegna a 20gg, cosa che a mio avviso significa "non disponibile". Tra l'altro non mi è assolutamente "sfuggito", dal momento che è la prima volta che sento nominare quel sito.
Di contro, lo shop Panasonic la mette a 159, ecco quindi perchè 150 trattabili.

Capisco che qualcuno abbia preferito informarti della presenza di un sito poco noto piuttosto che parlarne qui ma capirai sicuramente che 135 euro sono appena 15 euro in più della LS1 che si sta vendendo (o probabilmente è già stata venduta) sempre sul forum, che oltre ad essere un modello inferiore ha 10 mesi di vita: non vedo perchè una macchina più vecchia possa essere venduta ad un prezzo similare ad una più recente solo perchè, essendo fuori produzione, non ci sono "siti italiani" che la offrono a prezzi scontati con 20 giorni di attesa.

Nessuna polemica con te o circa la vendita della LS1, sia ben chiaro, semplicemente sarebbe assurdo vendere il modello superiore al prezzo di quello inferiore solo perchè essendo fuori produzione non c'è riscontro. Non che ne faccia una questione di denaro, 20 euro non cambiano la vita a nessuno, ma di principio sì, non c'è logica in ciò che mi chiedi di fare, per non parlare di macchine a dir poco obsolete da 3 Mpxl e schermo da 1", naturalmente non stabilizzate, alla stessa cifra o macchine in vendita su ebay.

Io ho già pensato, se non convieni anche tu che 20gg di attesa equivalgano ad un "non disponibile", chiudi pure la vendita come da regolamento perchè è la cosa giusta. Da parte mia, non posso certo scendere al prezzo del modello precedente, vorrà dire che regalerò la macchina a mia sorella e la rimetterò in vendita a 120 euro quando sarà uscita di produzione e non sarà più disponibile se è così che funziona il mercatino.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Neogìa
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2004
Messaggi: 3427
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 03 Set, 2006 12:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non preoccoparti Izu,
ho avuto la fortuna di conoscerti a Roma e sò benissimo che non c'è alcuna vena polemica nei miei confronti e capisco benissimo le tue ragioni (che chiami di "principio" ma che mi sembrano più che leggittime per il "venditore" interessato a non svalutare il proprio materiale...).
Purtroppo, come ben sai d'altronde, a me sta solo il compito di tutelare tutti gli utenti facendo si che si seguano delle regole che siano unanimi in egual maniera per ognuno di noi: capisco il tuo punto di vista (che spesso è anche il mio quando mi vedo costretto a s/vendere degli oggetti validi solo per la nevrosi del Mercato che fa si che i prezzi crollino alla velocità della luce per certi oggetti) ma non posso farci nulla.

Nulla di personale e grazie del civilissimo scambio di opinioni: aspetto per correttezza sempre un tuo segnale di chiusura o di adeguamento del prezzo.

Un saluto Heineken?

Gianluca

_________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi