|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
istantanea utente

Iscritto: 22 Set 2005 Messaggi: 149 Località: Milano
|
Inviato: Dom 16 Nov, 2008 11:38 am Oggetto: Realizzare portfolio |
|
|
ciao a tutti!
volevo chiedere delle info sulla realizzazione di un portfolio.
vi spiego meglio. ho un appuntamento per la lettura appunto del portfolio, durante la settimana che la canon organizza a milano, che si chiama fotografica 08, e che appunto da la possibilità di prenotarsi per la lettura del portfolio fatta da 6 fotografi professionisti di un certo livello.
ora, nel portfolio che metto? scusate forse è una domanda banale ma... ho fatto una selezione delle mie foto migliori, ho scelto un po di tutto.. da foto paesaggistiche a foto sportive a ritratti, insomma un po di tutto. è corretto? o devo solo mettere delle foto riguardanti solo un determinato tipo di foto?
secondo voi devo portarne non troppe? nel senso ne ho scelte diciamo circa una 30ina. secondo voi sono troppe?
grazie mille, scusate se sono domande banali! _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 16 Nov, 2008 2:29 pm Oggetto: |
|
|
...
... vai al Forma ?
personalmente sceglierei proposte simili ( come visibile ) o almeno a tema comune ...il " questo è un pò della mia produzione " ( presentando scatti vari ) lo trovo troppo dispersivo
Il lettore potrà meglio indirizzarti ( forse ) con la presentazione di un lavoro omogeneo
.....
..... altrettanto importante è la scelta del lettore , secondo me è inutile presentare un lavoro che risulta al di fuori della competenza specifica dello stesso .... perderesti solamente tempo
Luca  |
|
|
 |
istantanea utente

Iscritto: 22 Set 2005 Messaggi: 149 Località: Milano
|
Inviato: Dom 16 Nov, 2008 2:37 pm Oggetto: |
|
|
sisi al forma!
pensavo di portare alla fine tre tipi di scatti, o meglio di dividere il materiale in tre sezioni; paesaggistica ritratto e fotografia sportiva
grazie mille per i consigli!  _________________
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|