photo4u.it


350D Pixel bruciato

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pianozzo
utente attivo


Iscritto: 31 Mgg 2006
Messaggi: 1013
Località: Marina di Carrara (MS)

MessaggioInviato: Sab 29 Lug, 2006 9:12 am    Oggetto: 350D Pixel bruciato Rispondi con citazione

Salve a tutti, con mia grande soddisfazione sono entrato in possesso di una Canon 350D acquistata da un privato a 0 (zero!!!) scatti.
La macchina era sigillata nella sua scatola dall'adesivo della promozione per ottenere la memory card in omaggio (promozione alla quale ho aderito con successo, aspetto la spedizione) e ho regolare fattura risalente a circa 20 giorni fa.
Purtroppo oggi, settando i parametri grazie ai suggerimenti letti qui sul forum, mi accorgo che un pixel del display è nero: è la prima volta che lo noto ma, date le dimensioni ridotte dei pixel, potrebbe essere sempre stato in queste condizioni.
Consiglio: avvalermi già ora della garanzia e privarmi per non so quanto tempo della mia nuova Canon o chiudere un occhio su un piccolo difetto che ad esempio molti produttori di monitor LCD non considerano neppure degno di riparazione?
(tra l'altro il display serve principalmente per le impostazioni e controllare quali foto siano presenti sulla scheda CF)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ziopino93
utente attivo


Iscritto: 08 Feb 2005
Messaggi: 2717

MessaggioInviato: Sab 29 Lug, 2006 9:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah, francamente non è molto importante. Io non ci darei peso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teamfactory69
utente attivo


Iscritto: 15 Lug 2005
Messaggi: 2566
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab 29 Lug, 2006 10:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mettiti il cuore in pace ...per 1 solo pixel difettoso, il display non lo sostituiscono .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pianozzo
utente attivo


Iscritto: 31 Mgg 2006
Messaggi: 1013
Località: Marina di Carrara (MS)

MessaggioInviato: Sab 29 Lug, 2006 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...è quello che pensavo anch'io...e poi non riuscirei a separarmene: ma che spettacolino che è?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ander75it
utente attivo


Iscritto: 27 Lug 2005
Messaggi: 6387
Località: Genova

MessaggioInviato: Sab 29 Lug, 2006 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

appunto, fregatene... lo schermetto serve giusto a vedere che la foto non sia proprio da buttare e per i menu
_________________
Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mspecial
utente attivo


Iscritto: 06 Dic 2005
Messaggi: 2351
Località: Salento

MessaggioInviato: Sab 29 Lug, 2006 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pura curiosità.
Il pixel nero lo vedi solo sul monitor della macchina oppure anche sulla foto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pianozzo
utente attivo


Iscritto: 31 Mgg 2006
Messaggi: 1013
Località: Marina di Carrara (MS)

MessaggioInviato: Sab 29 Lug, 2006 7:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mspecial ha scritto:
Pura curiosità.
Il pixel nero lo vedi solo sul monitor della macchina oppure anche sulla foto?


..no no per fortuna il pixel è solo sul display della macchina, infatti l'ho notato scorrendo il menù... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_NN_
non più registrato


Iscritto: 04 Giu 2006
Messaggi: 7318

MessaggioInviato: Sab 29 Lug, 2006 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Capisco la tua "fame di perfezione da acquisto appena effettuato" (io sono uguale), ma per un pixel bruciato io lascerei decisamente perdere ... inizia a scattare e te ne dimenticherai presto ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi