Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ale11 utente attivo
Iscritto: 19 Mgg 2005 Messaggi: 705 Località: Fucecchio
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 2:31 pm Oggetto: Preferire la 350d alla 400d solo per l'AF? |
|
|
Secondo voi, escludendo tutte le altre innovazioni che presenta la 400d rispetto alla 350d, sarebbe da preferire la prima solo per l'AF "uguale" a quello della 30d? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
xrr non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006 Messaggi: 2209
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Sì. _________________ Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 4:13 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me, no. Ho una 350D e la cambierò soltanto per una 5D. Nel frattempo meglio investire i soldi in ottiche.  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 4:33 pm Oggetto: |
|
|
Non ho capito bene i termini della questione: se si tratta di un upgrade da 350 a 400 allora no, ma se invece si tratta di scegliere tra una 350 o una 400 allora sicuramente ti dico di vai sulla 400D
L'AF non preciso infatti è l'unico difetto che mi sento di riscontrare alla 350D ed è il motivo per il quale vorrei prendere una 30D (o la 40 se uscira') , oltre l'AF, dopo il PMA. |
|
|
 |
Ale11 utente attivo
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 5:18 pm Oggetto: |
|
|
PArto da zero, non ho altre reflex, quindi questa sarebbe la prima. Faccio questa domanda perchè i prezzi che circolano per ora, in media chiedono 100 euro in più per la 400d e il miglioramento dell'AF è l'unica cosa che mi importa della 400d. |
|
|
 |
potomo utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 1164 Località: Ozzano dell'Emilia (BO)
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 6:10 pm Oggetto: |
|
|
100 euro li vale di sicuro, alcune cose che magari ora non ti interessano nella 400d un giorno ti verranno comode (buffer un pò migliorato, schermino 2.5 pollici)
anche io sono in procinto di prendere la mia prima dslr e non ci penso su due volte: lette le prime recensioni serie me la porto a casa ( se non hai urgenza come me magari aspetta qualche mese cosicchè sia ben rodata) _________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
|
 |
Alberto *_* utente attivo
Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 624 Località: Trentino
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Essendo la prima reflex ha ragione potomo se non hai fretta aspetta qualche recensione, se va bene come dovrebbe prendi la 400D.
Prendere per forza l'ultimo modello costa quindi non sarebbe la cosa migliore da fare tenendo anche conto del fatto che la 350D va molto bene... però vedendo i prezzi che stanno girando e siamo al lancio  _________________ Alberto *_*
Canon Eos 300D |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Non avevo capito pensavo avessi già la 350D e volessi migrare alla 400D, in quel caso mi sembrano soldi sprecati
Dalla 350D si migra alla 5D, se proprio uno deve fare un passo intermedio, beh si potrebbe farlo sulla 30D... ma io non lo farò  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Ale11 utente attivo
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 11:34 pm Oggetto: |
|
|
Mi sarebbe piaciuto farmi questo regalo per natale e nel caso della 400d va bene perchè c'è il tempo per il "rodaggio" e perchè il rpezzo cali un pochino, ma nel caso della 350d mi sa che entro allora non se ne troveranno più in giro. Ma qual'è la pecca dell'AF della 350? |
|
|
 |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
|
|
 |
Ale11 utente attivo
|
Inviato: Sab 02 Set, 2006 10:28 am Oggetto: |
|
|
Grazie, ho capito dove sta il piccolo problema della 350. Visto la la ia prossima macchina fotografica dovra arrivare a Natale, mi sa che terrò d'occhio tutte il recensioni e soprattutto il forum,per riuscire a capire se questa 400d sarà veramente migliore della vecchia. |
|
|
 |
Ale11 utente attivo
|
Inviato: Sab 02 Set, 2006 10:42 am Oggetto: |
|
|
Doppio scusate |
|
|
 |
neotrix utente attivo

Iscritto: 25 Lug 2005 Messaggi: 877 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 02 Set, 2006 10:54 am Oggetto: |
|
|
ma quindi già è in vendita la 400d?a quanto si riesce a trovare in kit col 18-55? _________________ Facebook |
|
|
 |
MrZzz utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 1690 Località: Roma
|
|
|
 |
Mspecial utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 2351 Località: Salento
|
Inviato: Sab 02 Set, 2006 2:05 pm Oggetto: |
|
|
Stai anche a chiedere consigli se vale la pena prendere una 350D oppure una 400D????????
Ma vaaa........ tranquillo prendi la 400D: Sensore autopulente ,Mp.10 ,LCD 2.5.
Il prezzo è concorrenziale. |
|
|
 |
neotrix utente attivo

Iscritto: 25 Lug 2005 Messaggi: 877 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 02 Set, 2006 2:50 pm Oggetto: |
|
|
MrZzz ha scritto: | Non e' ancora in vendita, ma i prezzi sono noti.
C'e' un'altra discussione in questo forum. |
si ho visto i prezzi ufficiali..ma avevo anche sentito vociferare già di siti che ce l'avevano a meno..e volevo sapere se si era appurato qualcosa:) _________________ Facebook |
|
|
 |
Lahiri utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005 Messaggi: 1191 Località: SestoSG(MI)
|
Inviato: Dom 03 Set, 2006 9:29 am Oggetto: |
|
|
neotrix ha scritto: | MrZzz ha scritto: | Non e' ancora in vendita, ma i prezzi sono noti.
C'e' un'altra discussione in questo forum. |
si ho visto i prezzi ufficiali..ma avevo anche sentito vociferare già di siti che ce l'avevano a meno..e volevo sapere se si era appurato qualcosa:) |
a 700 solo corpo trovi la 400D... 790 in kit... (ovviamente consegna tra 20 giorni)
pochissimo se consideri che la 350D solo corpo viene 600 e usata te la piazzano a 500.
cmq per prendere una 350D più avanti c'è sempre l'usato, che rimane un bel pozzo dei desideri  |
|
|
 |
|