Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
schaudy non più registrato
Iscritto: 30 Mar 2004 Messaggi: 350 Località: Oristano
|
Inviato: Sab 17 Apr, 2004 5:53 pm Oggetto: |
|
|
ChriD ha scritto: | Izutsu ha scritto: | ChriD ha scritto: | Non è che il tizio spedirebbe con Corriere Contrassegno??? |
Che cambia? Mica puoi aprire il pacco prima di pagare... e appena pagato il corriere mica ti restituisce i soldi se lo apri... se quello mette un mattone nel pacco ti frega lo stesso |
Si, ma almeno sono sicuro che mi arriva un mattone!
Se gli faccio il bonifico e poi quello non mi manda niente che gli posso fare io oltre a scrivergli un feedback negativo!!!
Capiscimi, a Napoli sparisce parecchia roba (vd. G3 che non mi è mai arrivata in contrassegno!!)! |
Se e' per questo ti conviene spendere i soldi per fare una spedizione assicurata. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Sab 17 Apr, 2004 5:58 pm Oggetto: |
|
|
1pixel ha scritto: | Io sono iscritto su ebay dal 4 Aprile 1999.
Il sistema dice che ho 1 solo punteggio di feedback (positivo).. ne dovrei avere 2 (positivi entrambi) ma credo che venga azzerato dopo qualche mese o anno di inattività.. il primo acquisto lo feci proprio nel 99.
L'ultimo acquisto (intorno ai 100€) l'ho preso da un utente francese ma l'oggetto era in giappone.. può succedere.  |
Si ma non riesco a capire in che condizioni si trova la macchina? A quanto mi da un paio di lenti? La descrizione sembra un copia e incolla e ovviamente lo è, non potrebbe essere altrimenti....
Che garanzia ha la macchina etc..??? _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Sab 17 Apr, 2004 6:00 pm Oggetto: |
|
|
ChriD ha scritto: | Izutsu ha scritto: | ChriD ha scritto: | Non è che il tizio spedirebbe con Corriere Contrassegno??? |
Che cambia? Mica puoi aprire il pacco prima di pagare... e appena pagato il corriere mica ti restituisce i soldi se lo apri... se quello mette un mattone nel pacco ti frega lo stesso |
Se gli faccio il bonifico e poi quello non mi manda niente che gli posso fare io oltre a scrivergli un feedback negativo!!!
Capiscimi, a Napoli sparisce parecchia roba (vd. G3 che non mi è mai arrivata in contrassegno!!)! |
Avete mai sentito parlare del servizio di ebay di protezione dalle frodi??
se dimostri di aver subito una frode ti rimborsano la cifra pagata -28 euro circa per loro spese!!
Vale per oggetti mai arrivati o se diversi da quelli offerti!!
 |
|
|
 |
ChriD utente attivo

|
Inviato: Sab 17 Apr, 2004 6:02 pm Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | ChriD ha scritto: | Izutsu ha scritto: | ChriD ha scritto: | Non è che il tizio spedirebbe con Corriere Contrassegno??? |
se dimostri di aver subito una frode ti rimborsano la cifra pagata -28 euro circa per loro spese!!
 |
Sono curioso di sapere come un poveraccio riesce a dimostrarlo!  _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
|
Inviato: Sab 17 Apr, 2004 6:05 pm Oggetto: |
|
|
il programma di protezione dalle frodi ti copre sino a 230 euro
e comunque non e' coperto l ' oggetto che è stato danneggiato o smarrito durante il trasporto:
http://pages.ebay.it/help/confidence/problems-fraud.html
Ultima modifica effettuata da schaudy il Sab 17 Apr, 2004 6:08 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Sab 17 Apr, 2004 6:05 pm Oggetto: |
|
|
ChriD ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: | ChriD ha scritto: | Izutsu ha scritto: | ChriD ha scritto: | Non è che il tizio spedirebbe con Corriere Contrassegno??? |
 |
Sono curioso di sapere come un poveraccio riesce a dimostrarlo!  |
L'unica cosa che posso fare è inviarti una copia del modulo per la richiesta di risarcimento!!
Ne tengo sempre una pronta non si sa mai!!
 |
|
|
 |
Paolo utente attivo
Iscritto: 07 Gen 2004 Messaggi: 1557 Località: ITA/NOR
|
Inviato: Sab 17 Apr, 2004 6:06 pm Oggetto: |
|
|
ChriD ha scritto: | schaudy ha scritto: |
Non so,io non la comprerei,utente registrato negli stati uniti,con un solo feedback positivo e d60 che si trova in francia???
Non mi fiderei molto. |
Mi stai facendo venire i dubbi, ma quella D60 per quel prezzo mi fa proprio gola!! Cmq gli ho scritto una e-mail chiedendo delle info, vediamo cosa mi risponde!  |
eheh illusi
secondo me quell'asta salirà sopra i 1000 euro  _________________
300D, SMC 15/3.5, Elmarit 19/2.8, Distagon 28/2.8, Planar 50/1.4, Planar 85/1.4, Vario-Sonnar 28-85/3.3 ,Macro-Elmar 100/4 Bellows, EF 70-200/4L, Prakticar 500/5.6
Cerco S-Planar 100 - Cerco anche Kodak SLR/c  |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Sab 17 Apr, 2004 6:09 pm Oggetto: |
|
|
io ne ho appena cominciata una negli usa per una D30, fino a che prezzo posso arrivare???
 |
|
|
 |

|
|
|
 |
ChriD utente attivo

|
Inviato: Sab 17 Apr, 2004 6:14 pm Oggetto: |
|
|
tedturbo ha scritto: | ChriD ha scritto: | schaudy ha scritto: |
Non so,io non la comprerei,utente registrato negli stati uniti,con un solo feedback positivo e d60 che si trova in francia???
Non mi fiderei molto. |
Mi stai facendo venire i dubbi, ma quella D60 per quel prezzo mi fa proprio gola!! Cmq gli ho scritto una e-mail chiedendo delle info, vediamo cosa mi risponde!  |
eheh illusi
secondo me quell'asta salirà sopra i 1000 euro  |
Bisognerà restare svegli fino alle 03.30!! Bhè ci sarà photo4u a farci compagnia  _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |

|
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Sab 17 Apr, 2004 6:15 pm Oggetto: |
|
|
se non ci fosse il nostro 1pixel
 |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Sab 17 Apr, 2004 6:16 pm Oggetto: |
|
|
e per la D30 che mi dite??  |
|
|
 |
Paolo utente attivo
Iscritto: 07 Gen 2004 Messaggi: 1557 Località: ITA/NOR
|
Inviato: Sab 17 Apr, 2004 6:22 pm Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | e per la D30 che mi dite??  |
c'è un tizio di laspezia che ne sta vendendo una a 700 euro
prova a chiedergli uno sconto a 500euro  _________________
300D, SMC 15/3.5, Elmarit 19/2.8, Distagon 28/2.8, Planar 50/1.4, Planar 85/1.4, Vario-Sonnar 28-85/3.3 ,Macro-Elmar 100/4 Bellows, EF 70-200/4L, Prakticar 500/5.6
Cerco S-Planar 100 - Cerco anche Kodak SLR/c  |
|
|
 |
ChriD utente attivo

|
Inviato: Sab 17 Apr, 2004 6:23 pm Oggetto: |
|
|
tedturbo ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: | e per la D30 che mi dite??  |
prova a chiedergli uno sconto a 500euro  |
dove si può raggiungere il tizio?? _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Sab 17 Apr, 2004 6:32 pm Oggetto: |
|
|
tedturbo ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: | e per la D30 che mi dite??  |
Io ti do le dritte su dove prendere le CF e tu mi prendi per il ****!!!
 |
|
|
 |
ChriD utente attivo

|
Inviato: Sab 17 Apr, 2004 6:35 pm Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | tedturbo ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: | e per la D30 che mi dite??  |
Io ti do le dritte su dove prendere le CF e tu mi prendi per il ****!!!
 |
Dai ragà, se mi dite provagli a mettere 500 io penso che la macchina stava a una base d'asta di 300/400, ma se quello parte da 700!!!
Cmq mi sembra strano che ci siano persone che arrivano a pagare 1000 euro per una D30
Isutzu!!!!! come cavolo hai fatto a trovarla a 550?????  _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
|
Inviato: Sab 17 Apr, 2004 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Questo,comunque,e' l' OT piu' lungo della storia(2 pagine e mezzo)
E hanno partecipato pure i MOD
 |
|
|
 |
ChriD utente attivo

|
Inviato: Sab 17 Apr, 2004 6:56 pm Oggetto: |
|
|
schaudy ha scritto: | Questo,comunque,e' l' OT piu' lungo della storia(2 pagine e mezzo)
E hanno partecipato pure i MOD
 |
Si ma, una Canon D60 a quel prezzo meritava un pò di OT!!!
Ci vorrebbe una photo4u chat!!! _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
|