|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pezzo utente

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 220
|
Inviato: Gio 29 Mar, 2007 12:36 pm Oggetto: |
|
|
vassi ha scritto: |
Spedirla perchè "tanto è gratis e al massimo ci posso solo guadagnare" non fa parte di un ragionamento corretto.
|
Pensa un po', io la spedisco sempre in quell'ottica, e non credo che il ragionamento sbagliato sia proprio il mio.
Anzi proprio in virtù di questa pèremessa non ho mai avuto nessun tipo di livore nel leggere votazioni, critiche, commenti, posizionamenti, etc etc.
Del tipo: "Che t'arrabbi a fare? Tanto è gratis e al massimo ci puoi solo guadagnare".
Il ragionamento fila, non trovi?
Poi se si vince è meglio ...  _________________
my everything
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Salvatore Altobelli utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 5024 Località: Aversa
|
Inviato: Gio 29 Mar, 2007 10:21 pm Oggetto: |
|
|
il mondo è bello perchè è vario...Io comunque resto dell'idea che non si debba partecipare, anche solo per amor proprio, a nessun tipo di competizione senza l'adeguata preparazione. Poi si può anche perdere e quindi...pazienza. Ma partecipare totalmente impreparati è, a mio avviso, offensivo per se e per gli altri. Ma questa è solo la mia filosofia...  _________________ www.oltrelafoto.com
ero un tempo salv.aalt... |
|
|
 |
marcomesa utente
Iscritto: 30 Set 2006 Messaggi: 205 Località: Padova
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 8:09 am Oggetto: |
|
|
La foto di Umba è stupenda, mi piace veramente molto, però non è una "scelta" così forte, o perlomeno resto stupito che addirittura la critica l'abbia premiata come "la scelta".
Un po' amareggiato mi vien da pensare che forse questa critica non aveva tanta voglia e tempo di star là a guardare attentamente tutte le foto e ha deciso di scegliere le meglio realizzate...
avrei trovato più coerente e "spronante" dire "ragazzi alcune foto son bellissime, altre fan veramente schifo, ma nessuna ha colto nel segno, impegnatevi meglio e vediamo se al prossimo contest cosa relizzate". |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|